annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Drive Profile Selection...Aftermarket

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Drive Profile Selection...Aftermarket

Ospite, no, ho chiamato Negro ma purtroppo mi hanno risposto:"non siamo molto pratici in queste cose, se ci fornisci tu i codici vediamo di informarci"; vado da Autostar a Monastier. Oggi pomeriggio ho portato l'auto ed ho ispezionato il pacchetto del kit che comprendeva la nuova pulsantiera, il nuovo cablaggio, e due libretti d'istruzioni, uno con i codici di attivazione e l'altro con le istruzioni per le connessioni del cablaggio nei pin dedicati. Il costo è di 100 più iva per il kit più la manodopera. Domani pomeriggio posto le foto di tutto. La cosa che mi preme di più è quella di non perdere la funzione del tasto ESP ma avendo fatto presente che era già stato cablato non dovrebbero esserci problemi. Confermo che l'attivazione viene fatto sia internet (se non ho letto male con odis) ed è possibile per una sola autovettura.
    Finalmente ce l'ho fatta! Vw7 come detto in precedenza nella discussione mi mangio le mani per non averlo installato in fase di configurazione, l'ho provato su un'Audi SB 8V che mi era stata data dal concessionario come auto sostitutiva e mi è piaciuto molto il comportamento dell'auto nei diversi stili di guida; ovvio che è un optional e non è fondamentale per la guida di tutti i giorni, ma come tutti gli optional o accessori post vendita è una cosa che a mio avviso fa acquistare "valore", se così possiamo definirlo, all'auto.
    Il codice del kit è 5G0.054.809
    GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

Commenta

Bravi ragazzi io lì faccio i tagliandi anche il titolare è competente e persona alla mano e sincero
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Conosci Denis IceMatrix? Mi sono trovato veramente bene da quando ho cominciato ad andare lì!

Commenta

Si lo conosco non benissimo da dire che siamo amici, ma quando vado lì ci faccio volentieri qualche chiacchierata ed ad ogni "rogna" che ho auto è sempre stato disponibile a sistemarmi le cose nel più breve tempo possibile dandomi anche le auto sostitutive gratis anche quando dovevo pagarle

Basta che siamo già andanti abbondantemente Ot
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Montato! Sono contentissimo dell'upgrade! Mi hanno anche codificato lo schermo centrale che visualizza il profilo di guida impostato, sia all'accensione sia quanto lo cambio! Costo totale 170, 100 del kit e 70 di manodopera. Il cablaggio del tasto Esp è rimasto quindi funziona tutta la pulsantiera! Appena ho un po' di tempo faccio foto!

Commenta

Quanto tempo gliel'hai lasciata? Si riesce a fare in giornata?

Commenta

Si, tranquillamente! Comunque l'ho portata ieri sera al Service e l'ho ripresa oggi alle 17. Se sanno già come operare te la fanno anche in mezza giornata.

Commenta

Sono passato ieri dal mio piccolo service di zona.
                  Allora han quardato su ETKA e stampato 2 paginette.
                  Nella seconda era evidenziato che era compatibile solo con auto con cambio automatico e qualcos'altro.
                  Costo del kit mi pare 102,50 €.
                  Adesso mi faranno sapere a quanto ammonta la manodopera per l'intervento.
                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                  Team Gloss

Commenta

Il prezzo è quello, confermo!

Commenta

Ciao , una piccola curiosità avevo letto che ti eri incontrato con l'utente Bibe per caso ti aveva anche fatto una scansione dell'auto con il vcds???
                      VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

Commenta

Si, mandami messaggio privato perchè andiamo OT qui [emoji123]🏻

Commenta

Quindi confermate compatibile solo con dsg?

Commenta

A quanto pare in aftermarket sì, comunque ti conviene dargli il numero di telaio è farli controllare

Commenta

Chi lo ha fatto già montare hai il dsg o il manuale?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Drive Profile Selection...Aftermarket

In fase d'acquisto può essere montata su tutti e due i tipi di cambio

Commenta

Come ho scritto 2/3 pagine fa si può montare ancbe sul manuale lo ha fatto un ragazzo che conosco, quello che hanno letto sarà sicuramente quello che è scritto nel link che ho postato ovvero che si può montare con dsg e/o gra, il gra è il cruise control . Il osto del kit è 96 euro con lo sconto . Ps ti hanno fatto qualche aggiornamento matteo mk7? Te lo chiedo in quanto ho delle codifiche e so che le perderei oltre ad avere paura che mi settino differentemente l'auto hold che a differenza di altre golf 7 il mio funziona senza cinture e veramente bene.
                                  GOLF7 TDI

Commenta

Non ho perso le codifiche che avevo, non mi hanno detto se oltre alla codifica del dps mi abbiano aggiornato altro, mi disp

Commenta

Il 15 ottobre lo monterò anche io Un ringraziamento a matteoMK71983 per il contatto del Service

Commenta

Super!!!! vedrai che ti troverai molto bene!

Commenta

Ragazzi, ho contattato l' officina della concessionaria dove ho acquistato l' auto, ho chiesto se fosse possibile installarlo anche sulla mia verificando tramite n° telaio, e mi viene risposto questo:

"Buongiorno
                                          L’accessorio non è montabile sulla sua vettura, in quanto esclusivo per cambi automatici o regolatori di velocità montati in fabbrica.
                                          Cordiali Saluti"Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   !cid_image003_jpg@01D10055.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 115.1 KB 
ID: 1248401

E mi inviano la descrizione etka (come nell' immagine). Ora, quello che mi salta subito all' occhio è: da cosa han dedotto che non è possibile l' upgrade? Ho un higline 1.6 TDI con cambio manuale, cruise control di serie, davvero non capisco..
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X