Ospite, no, ho chiamato Negro ma purtroppo mi hanno risposto:"non siamo molto pratici in queste cose, se ci fornisci tu i codici vediamo di informarci"; vado da Autostar a Monastier. Oggi pomeriggio ho portato l'auto ed ho ispezionato il pacchetto del kit che comprendeva la nuova pulsantiera, il nuovo cablaggio, e due libretti d'istruzioni, uno con i codici di attivazione e l'altro con le istruzioni per le connessioni del cablaggio nei pin dedicati. Il costo è di 100 più iva per il kit più la manodopera. Domani pomeriggio posto le foto di tutto. La cosa che mi preme di più è quella di non perdere la funzione del tasto ESP ma avendo fatto presente che era già stato cablato non dovrebbero esserci problemi. Confermo che l'attivazione viene fatto sia internet (se non ho letto male con odis) ed è possibile per una sola autovettura.
Finalmente ce l'ho fatta! Vw7 come detto in precedenza nella discussione mi mangio le mani per non averlo installato in fase di configurazione, l'ho provato su un'Audi SB 8V che mi era stata data dal concessionario come auto sostitutiva e mi è piaciuto molto il comportamento dell'auto nei diversi stili di guida; ovvio che è un optional e non è fondamentale per la guida di tutti i giorni, ma come tutti gli optional o accessori post vendita è una cosa che a mio avviso fa acquistare "valore", se così possiamo definirlo, all'auto.
Il codice del kit è 5G0.054.809
Commenta