annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Drive Profile Selection...Aftermarket

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti, a me interesserebbe solamente il monitor delle prestazioni e per attivarlo mi hanno chiesto 150 euro, leggendo tutta la discussione non ho capito se con una spesa poco maggiore "a patto di trovare un officina che lo faccia" me lo attivano mettendo il dps o è una cosa separata e distinta?!

Commenta

• Zizzionon puoi averlo se non hai il DPS

e’ una cosa separata e ben distinta ma come detto se non hai il DPS non puoi avere io monitor prestazioni!!!
      scusami ma che senso ha avere il monitor prestazioni senza avere il DPS e senza avere un GTI... che valori ti legge?????? Non penso che si riesca a tarare in base alla macchina.....
      PaoloAlberto

Commenta

• PaoloAlberto mi hanno detto che mi attivano il monitor delle prestazioni anche se non ho il DPS, però ovviamente se mettendo il DPS avrei anche il performance monitor farei quello.
        Sarebbe un puro sfizio di vedere la pressione del turbo ecc. E se posso cambiare anche modalità di guida perché no...
        Quindi essendo cose separate mi rimane il dubbio, se installando il dps mi appaia anche quella schermata o meno

Commenta

• Zizzio monitor prestazioni e monitor performance è la stessa cosa!!!
          poi il DPS ti da la possibilità di settare la macchina con 4 stili di guida ma non avrai mai il monitor prestazioni quello è a parte e c’era solo su GTI P. poi su CS e R e forse ma non sono sicuro su GTD
          spero di essere stato chiaro
          PaoloAlberto

Commenta

• PaoloAlberto non credo sai, attivando il dps dovrebbero attivarlo e si attiva su qualsiasi auto volendo. La maggior parte di chi ha il dps con i tsi da quello che vedo il 1.5 lo hanno. A me non lo hanno attivato ma dicono che va richiesto. Vedi gli stessi valori coppia pressione temperatura

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Commenta

• mattedanex

Ok ma devi avere il DPS per forza e poi deve pagare per attivarlo perché son due cose separate...
              e non puo avere il monitor prestazioni senza DPS
              PaoloAlberto

Commenta

• PaoloAlberto assolutamente hai ragione!

Commenta

• mattedanex ti ringrazio
                  buona serata.... speriamo che il nostro amico lo abbia capito
                  PaoloAlberto

Commenta

• Vi farò sapere se lo farò

Commenta

• Bene tienici aggiornati
                      PaoloAlberto

Commenta

• la domanda che mi assale è che io ho fatto attivare sia i comandi vocali che il monitor prestazioni non in rete ufficiale, spero che con attivazione DPS non li blocchino nuovamente anche se dovrebbero solo entrare e codificare il loro lavoro... sperem

Commenta

• Scusa come hai fatto a attivare il monitor prestazioni senza DPS anche a me lo hanno attivato... e me lo hanno fatto i ragazzi di NAVI SERVICE i migliori per me!
                          ma appena contattato mi avevano detto che era basilare avere il DPS!!!!!!
                          mi sembra strano scusami se te lo dico.....
                          non capisco...

per la seconda cosa vai tranquillo non ti tolgono nulla!!!
                          PaoloAlberto

Commenta

• Attivando i comandi vocali in regalo c’era il monitor prestazioni se scendo dopo ti mando delle foto se non ci credi non poteva mettermi L’ off-road perché senza ads nativo non sarebbe andato, su naviservice non so che dire, ad esempio a me per ads mi chiesero 111+80+100 per un codice swap che in concessionaria non mi hanno preventivato la qui la decisione di fare il lavoro il 17 in conce. La mia è una 7.5

unica pecca ovviamente avendo rimappato si ferma a 92kw perché lavora sulla pressione acceleratore

Commenta

• GioCr819 no no ci credo quindi hai fatto tutto in rete ufficiale????? Cavolo io sapevo che non lo facevano assolutamente il monitor prestazioni...
                              PaoloAlberto

Commenta

• no paolo, vocali e prestazioni NON in rete ufficiale, la mia domanda era per quello, andrò il 17 per ADS spero non tolgano qualcosa

Commenta

• GioCr819
                                  ciaooo
                                  no non devono togliere nulla!!!! Figurati!!!
                                  non tolgono nemmeno le mappe

se dovessero togliermi 70 cavallini poi mi toccherebbe ridagli 70 pedate nel sedere .......
                                  PaoloAlberto

Commenta

• PaoloAlberto hahaha grandissimo!

Commenta

• mattedanex grazie caro
                                      PaoloAlberto

Commenta

• ahahahahah vi saprò dire, scherzi a parte ad un amico anni fa sul gti ad un tagliando gli ripristinarono la centralina... il mio timore è che tolgano i comandi vocali

Commenta

• allora, DPS installato, non sono soddisfatto al 100% perché hanno impastato la codifica precedente che avevo, non tanto la centralina rimappata che ho dichiarato prima di consegnare l'auto (in modo che non avessero messo mani in ogni dove) ma le codifiche fatte sono parzialmente perse, come ad esempio la scelta dei colori, ho perso alcune funzioni che avevo fatto aggiungere, ora mi tocca riprendere in mano obd e piano piano risistemare.

Commenta

Sto operando...
                                          X