annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Drive Profile Selection...Aftermarket

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alekappa Fino a prova contraria sulla tua auto decidi tu cosa fare o non fare. Se poi "tecnicamente" non è fattibile è un altro paio di maniche. Quindi se si può montare e se lo desideri alla follia, te lo fai montare e paghi il giusto in un service vw.

Commenta

• Originariamente inviato da alekappa Visualizza il messaggio
      Rispondo a chi me l’ha chiesto: i service non vogliono installarmelo solo perché non ho il dsg.

io posso capire che il nostro sponsor sia il numero uno, ma chiede il doppio di un service ufficiale vw (chi l’ha messo in aftermarket sulla golf con DSG mi pare abbia pagato 190/200 euro, correggetemi se sbaglio)
      Io l'ho installato dopo l'acquisto, cambio manuale, l'unica cosa non mi hanno attivato il performance manager(dicono che sia da specificare di volerlo) magari proverò a chiederle ma non meglio guardare la strada che la radio

Commenta

• velociraptor appunto, che poi sembra che si service gli dia fastidio fare ogni cosa.
        mattedanex per curiosità, quanto l’hai pagato? E dove l’hai fatto mettere? A Milano nessuno me lo fa

Commenta

• alekappa che stordito convinto di averlo scritto...180euro lavoro finito. Fatto da Saottini a Brescia dove ho acquistato l'auto.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Commenta

Rispondo a chi me l’ha chiesto: i service non vogliono installarmelo solo perché non ho il dsg.
            Mi pare una stupidaggine, credo che siamo in molti ad averlo sul 1.4 con cambio manuale. Prova a sentire altri service VW.

Commenta

• Originariamente inviato da ultra Visualizza il messaggio
              Mi pare una stupidaggine, credo che siamo in molti ad averlo sul 1.4 con cambio manuale. Prova a sentire altri service VW.
              Esatto come me

Commenta

• Io purtroppo l’auto l’ho presa per bisogno istantaneo in pronta consegna, non avevo tempo di attendere 5 mesi per una golf configurata come la volevo io. Non trovo giusto che facciano tutte ste storie per installare in post vendita il dps. Non gli ho di certo chiesto di installarmi i fari PXC!!!

Commenta

Io purtroppo l’auto l’ho presa per bisogno istantaneo in pronta consegna, non avevo tempo di attendere 5 mesi per una golf configurata come la volevo io. Non trovo giusto che facciano tutte ste storie per installare in post vendita il dps. Non gli ho di certo chiesto di installarmi i fari PXC!!!
                  Io l'ho installato post vendita senza nessun problema....i fari quelli mi hanno risposto IMPOSSIBILE. Nulla e impossibile basta pagare

Commenta

• Io ormai fossi in te alla luce di tutto questo sbattimento...
                    non lo monterei!
                    a meno che non chiami il nostro partner.... costa ma lo fa!
                    ma se il problema sono i soldi molla il colpo!

pensa io per far fare due cose 30minuti di lavoro sono venuti da me chiaramente abbiamo pattuito la trasferta...
                    persone FANTASTICHE! Ripeto.
                    PaoloAlberto

Commenta

• Non ci azzecca molto col post, però vorrei chiedere delle delucidazioni.
                      Mk7 tdi 150 cv hl del 2013 con dcc e dps d serie cambio manuale.

​​Nella modalità comfort, cambia solo il dcc, sterzo e motore rimangono su normale, modalità sport cambia pure sterzo e motore in sport
                      È fattibile una codifica vag per modificare il parametro sterzo e motore da normale a comfort nella modalità d guida comfort?
                      Grazie

Commenta

• Perché non puoi fare questa combinazione con la posizione individual?

Commenta

• Esatto in individual fai come ti pare

Commenta

• Assolutamente, il volante nn è settabile in comfort e neppure il motore, solo normale e sport,.
                            EDIT Girovagando col vag ho visto che il volante è settabile in comfort quindi presumo sia già impostata la modalità, si potrebbe inserire almeno nel profilo individual col vag?
                            Grazie
                            Ultima modifica di tony_ca1978; 08/09/2020, 13:46.

Commenta

• dovresti provare....
                              PaoloAlberto

Commenta

• Ovviamente ho già provato, in individual posso scegliere tra normale o sport

Commenta

• Io ho appuntamento tra 2 settimane in conce mi hanno chiesto 111+80 installazione, ma da quello che leggo non attivano nulla sulla radio ma solo il tasto? Cioè serve un codice swap? Perché non me lo avrebbero chiesto in fase di preventivo?

Commenta

• Sulla radio avrai la maschera con i 4 profili e schiacciando il tastino vicino al cambio si sposterà tipo di guida..
                                    PaoloAlberto

Commenta

• Grazie Paolo perché dalla discussione non capivo

Commenta

• Di nulla grazie a te
                                        Buon week
                                        PaoloAlberto

Commenta

• Stesso mio prezzo che era il prezzo dell' optional a listino

Commenta

Sto operando...
                                          X