annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Drive Profile Selection...Aftermarket

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Drive Profile Selection...Aftermarket

Installato: per i primi chilometri che ho percorso, mi sembra un ottimo upgrade, ovvio non fa miracoli però in eco il cambio veleggia e cambia marcia molto presto mentre in sport è più reattiva.. mi ero sempre pentito di non averlo messo al momento dell'ordine, per essere al top ci vorrebbe il DCC ma ovvio il costo è diverso.

Commenta

Cosè il DCC ?

Commenta

Tutto quello che riguarda l'assetto della Golf 7, dagli ammortizzatori alle molle. Per gli pneumatici c'è una sezione dedicata nella sezione comune a tutte le Golf. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

qualcuno lo ha fatto montare a Roma? ma basterebbe andare in un'officina VW? ho letto che alcuni hanno comprato il kit .. grazie

Commenta

Il kit lo può comprare dove vuoi, l'importante è che abbia i codici per l'attivazione online in officina VW, prima di comprarlo accertati che l'officina VW te lo monti altrimenti ti rimane sul groppone.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da lucagolf93 Visualizza il messaggio
              Installato: per i primi chilometri che ho percorso, mi sembra un ottimo upgrade, ovvio non fa miracoli però in eco il cambio veleggia e cambia marcia molto presto mentre in sport è più reattiva.. mi ero sempre pentito di non averlo messo al momento dell'ordine, per essere al top ci vorrebbe il DCC ma ovvio il costo è diverso.
              Una domanda.. hanno imparato a far funzionare sia il tasto asr/esp insieme al dps oppure ancora perdi l'utilizzo di quel tasto montando in aftermarket?

Commenta

Originariamente inviato da ninodifr Visualizza il messaggio
                Il kit lo può comprare dove vuoi, l'importante è che abbia i codici per l'attivazione online in officina VW, prima di comprarlo accertati che l'officina VW te lo monti altrimenti ti rimane sul groppone.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
                ma quindi la VW lo monta e lo attiva solo il pezzo lo devo prendere io, voi dove lo avete preso?! qualcuno lo ha montato a roma?

Commenta

Volendo fanno tutto loro basta anche leggere la discussione
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                    Una domanda.. hanno imparato a far funzionare sia il tasto asr/esp insieme al dps oppure ancora perdi l'utilizzo di quel tasto montando in aftermarket?
                    se ce l'avevi prima ti resta, se non ce l'avevi non te lo collegano, ma eventualmente te lo conteggiano a parte.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Buonasera ragazzi. Domando qui perchè non ho trovato altro.
                      Io quando metto in ECO a volte esce sul display la E con il numero di marcia inserita. Ma a volte/spesso rimane la classica D con il numero di marcia.
                      Come mai?
                      sigpic
                      Agro Pontino

Commenta

Salve
                        Se imposti ad esempio eco. Quando spegni e riaccendi l’auto solo il motore e il cambio tornano in modalità normal. Anche se tu leggi sempre eco sulla radio. Se leggi in manuale c’è scritto. (Lo so è una stxxxxxx sul tiguan questo “difetto” non c’è) devi premere tutte le volte il tasto dps e scegliere il profilo.

Commenta

grazie zio__77!!!

infatti, oggi ho acceso e mentre ero per strada ho spinto ECO (anche se gia' selezionato) ed subito e' passato da D6 a E6.. però anche camminando ho lasciato l'acceleratore ma i giri rimanevano alti/stabili, non toglieva la marcia e si stabbilizzava su 800giri/m.
                          sigpic
                          Agro Pontino

Commenta

Ciao
                            Com’è scritto sul manuale la nuova mappa si attiva quando rilasci l’acceleratore e i giri calano. Poi considera sempre che il dsg si adatta a come guidi. Se sgasi spesso anche in eco la macchina sarà più brillante. Se seI sempre in colonna (come me) quando spingi fino in fondo (senza premere il kick down) scellera come una panda 750 🥴😵

Commenta

Qualcuno in Milano o Monza l’ha fatto?

In quale concessionaria e a che prezzo?

Grazie!

Commenta

Ok, fermo restando che in zona Milano Novara Monza nessuno vuol montarlo ad un cambio manuale.
                                la mia domanda ora è: che cosa cambia a livello di utilizzo avere un dps su una golf sport manuale? Giusto per capire se continuare la ricerca di un service che me lo installi oppure lasciar stare

Commenta

Ciao @alekappa, la mia risposta è: hai letto la discussione? Mi pare ci sia scritto qualcosa già al post #18
                                  Altrimenti trovi info qui: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...file-Selection
                                  e qui: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...sti-e-perch%E8

Buona lettura
                                  QUI la mia Variant

Commenta

scusate la domanda se è già stata fatta.

premesso che sarei in grado di fare il lavoro da solo, devo per forza fare il passaggio in officina per il codice di attivazione?
                                    non mi basta attivare da solo (ho il vcds) i byte che servono?

grazie a chi mi risponderà!
                                    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

No non puoi

Commenta

VCDS non serve a nulla in questo caso specifico. va fatta una SVM con ODIS ONLINE, non c'è altro modo. quando compri il kit c'è appunto compreso il codice licenza per fare SVM.

Commenta

grazie ragazzi...a questo punto me lo farò fare online da un ragazzo che riesce a fare questo tipo di cose.
                                          posso comunque fare prima l'installazione fisica, poi le codifiche e per ultimo l'attivazione ?

il tasto ESP OFF (il terzo in basso) rimane disattivato in ogni caso o si può fare qualcosa?
                                          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Sto operando...
                                          X