annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Drive Profile Selection...Aftermarket

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Drive Profile Selection...Aftermarket

Chiedo scusa, ho preso un abbaglio…. Io guardavo i Km dal menù CAR lungo periodo, che a quanto pare è un dato che si può resettare (evidentemente si è resettato quando ho montato il DPS).
    Da auto accesa ho letto su un altro forum che i KM totali si vedono disattivando ACC oppure quando si accende l'auto.

"Tutto questo è nato dal fatto che da sabato l'auto non è più connessa al CAR-NET (adesso si chiama We Connect) a riguardo sto scrivendo su un altro post."

Grazie delle info.

Commenta

Commenta

E anche a Novara sul mio 7 1.4 tsi r line cambio manuale non me lo vogliono installare. A sto punto dopo 6 o 7 service che mi dicono no, lascerò perdere

Commenta

Per alekappa: Se ti dicono di no è perchè non è assolutamente possibile fare l'installazione; nel mio caso, sulla mia Golf 7 2.0 tdi è stato possibile fare l'installazione aftermarket dopo verifica numero telaio, ad un altra persona che ho conosciuto su un auto identica alla mia e stesso anno di produzione non è stato possibile apportare l'installazione

Commenta

Ciao GOLFER, sono d’accordo con te. Il problema é che non mi hanno mai chiesto il numero di telaio

Commenta

Originariamente inviato da GOLFER Visualizza il messaggio
              Per alekappa: Se ti dicono di no è perchè non è assolutamente possibile fare l'installazione; nel mio caso, sulla mia Golf 7 2.0 tdi è stato possibile fare l'installazione aftermarket dopo verifica numero telaio, ad un altra persona che ho conosciuto su un auto identica alla mia e stesso anno di produzione non è stato possibile apportare l'installazione
              Non è vero, è che non hanno voglia...
              A me due service su 3 dicevano che non si potevano montare i fari led dietro sul restyling, peccato che i miei sono già led e il passaggio ai matrix è fattibile oltre che rapido.
              I service non hanno voglia di lavorare, vivono di riparazioni non di upgrade e nemmeno vogliono farli.
              Stessa cosa il DPS, a Verona me lo montano, qui no.

Originariamente inviato da alekappa Visualizza il messaggio
              E anche a Novara sul mio 7 1.4 tsi r line cambio manuale non me lo vogliono installare. A sto punto dopo 6 o 7 service che mi dicono no, lascerò perdere
              Posso sapere la concessionaria? Perchè forse è la stessa di simpaticoni che conosco io...

Commenta

Non è vero, è che non hanno voglia...
                A me due service su 3 dicevano che non si potevano montare i fari led dietro sul restyling, peccato che i miei sono già led e il passaggio ai matrix è fattibile oltre che rapido.
                I service non hanno voglia di lavorare, vivono di riparazioni non di upgrade e nemmeno vogliono farli.
                Mi permetto di dissentire sul non hanno voglia... se sono ufficiali devono sottostare e determinate regole e come già capitato per varie cose se sgarri sono capaci anche a toglierti il marchio.
                Quindi trovare chi lo fa se VW dice di No anche se fattibile non è facile per questa "semplice regola"
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Permettimi di dissentire fortemente.
                  devono sottostare e determinate regole e come già capitato per varie cose se sgarri sono capaci anche a toglierti il marchio
                  Sono stato praticamente truffato da una concessionaria di zona, vw se ne lava le mani rispondendo che ogni concessionaria è privata, che non possono far nulla e non è più come ai tempi che chiamavano e gli tiravano il ****.
                  Il marchio se lo tengono e se ne fregano di tutto.

Commenta

Qui entri in altri discorsi quando si parla di truffa e se così penso tu sia andato per via legali di certo sarebbe è da avere il quadro generale per capire la cosa, scritta così vale tanto come niente e in tutti i casi meglio non farlo in questa discussione
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Leproide Visualizza il messaggio
                      Permettimi di dissentire fortemente.

Sono stato praticamente truffato da una concessionaria di zona, vw se ne lava le mani rispondendo che ogni concessionaria è privata, che non possono far nulla e non è più come ai tempi che chiamavano e gli tiravano il ****.
                      Il marchio se lo tengono e se ne fregano di tutto.
                      Perché truffato ?... io penso che i service VW avrebbero le capacità e possibilità ma non hanno il tempo di smanettare . Non hanno I’ll tabellario delle ore di lavoro per fare gli upgrade o retrofit

Commenta

non serve la verifica del telaio. se la Golf ha il cambio automatico OPPURE il cruise control di serie, allora il DPS può essere installato. tutto il resto sono balle.

per chiunque voglia eventualmente raggiungermi in Friuli, io posso installare ed attivare il tutto senza problemi, A PATTO CHE veniate da me con il kit originale già acquistato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Ma si è capito perché su golf tgi non l’installano ???.. parlando con un tizio non ufficiale sembra che invece si può fare lo stesso

Commenta

Anche io ho girato 3 officine prima di trovare quella che senza grossi problemi mi ha detto:
                            Non l'ho mai fatto ma la casa madre dice che si può fare esiste un kit ….. porta qua la macchina che te lo monto…"punto"
                            Se vuoi ti indico dove sono andato io (Provincia di Modena)

Commenta

zio__77 che officina è? a bologna dove ho preso la mia mi hanno detto di no, perchè non ne avevano voglia.. costo? Grazie

Commenta

Io lo monto martedì già lasciato acconto la scorsa settimana. Anche a me dopo 2 officine che hanno detto di no questa non ha avuto alcuna esitazione. Anche io monto in provincia di Modena
                                MyGolf 7,5 Sport R-line 1.6 TDI White Silver:http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...R-line-by-Jay!

Commenta

Jay Che officina è dove vai tu? Costo? Grazie

Commenta

Ruozzi Service a Sassuolo (Mo) 180€ uguale a come montarlo in fabbrica
                                    MyGolf 7,5 Sport R-line 1.6 TDI White Silver:http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...R-line-by-Jay!

Commenta

grazie.. a Bologna mi hanno liquidato dicendo che non si poteva quando so benissimo che si può..

Commenta

Credo sia solo poca voglia di fare, a volte i service non vanno molto d'accordo con gli upgrade. Prova a sentire tutti i service di bologna tramite mail indicando i dati della tua auto, se poi nessuno è disposto passa da queste parti e lo monti

Commenta

infatti adesso provo a sentirne un altro..

Commenta

Sto operando...
                                          X