annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Drive Profile Selection...Aftermarket

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Drive Profile Selection...Aftermarket

Chi mi spiega la modalità sport dal drive profile selection alla modalità sport che si mette sul cambio automatico, cosa cambia??

E se le uso entrambe vanno in contrasto??

Inoltre la modalità ECO vi spegne il motore anche montando il DPS post vendita?

Commenta

Nessuno che sappia rispondere alla mia domanda?

Commenta

Vorrei montare anch'io questo tasto, al Service qui da me mi hanno detto che non è fattibile, non capisco perché in alcuni Service lo fanno ed in altri no....che cavolo di formazione gli fanno....ma, cmq se mi dite che la differenza è minima aspetto che finisce la garanzia dato che ho intenzione di mappare...Ho letto che queste funzioni del tasto si possono fare tramite codifiche, ma vado a intaccare la garanzia? Dove posso farmele fare eventualmente?

Commenta

Finalmente installato
          167€ bene spesi

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao

Ho qualche curiosità:

Si nota la differenza?
            E' vero che in ECO l'auto in alcune situazione veleggia?
            Ai solo il tasto MODE o c'è anche quello del ESP ? (se SI è funzionante?)

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da zio__77 Visualizza il messaggio
              Ciao

Ho qualche curiosità:

Si nota la differenza?
              E' vero che in ECO l'auto in alcune situazione veleggia?
              Ai solo il tasto MODE o c'è anche quello del ESP ? (se SI è funzionante?)

Grazie
              il veleggiamento vero è proprio è solo per chi ha il Dsg, in Eco il 2 cilindri entra tanto quanto prima e ti confermo che il tasto Esp off non è attivo

Commenta

Grazie mille del info.

Sono sempre più tentato a farlo installare (io oltretutto ho anche il DSG e se ho ben capito ne vale la pena).
                Per far collegare il tasto ESP se ho letto bene sul forum serve un altro cavo.
                In pratica per per completare il lavoro e rendere attivo anche quel tasto qualcuno ha idea dei costi?

Grazie

Commenta

Grazie mille del info.

Sono sempre più tentato a farlo installare (io oltretutto ho anche il DSG e se ho ben capito ne vale la pena).
                  Per far collegare il tasto ESP se ho letto bene sul forum serve un altro cavo.
                  In pratica per per completare il lavoro e rendere attivo anche quel tasto qualcuno ha idea dei costi?

Grazie
                  il service poteva collegarlo e farmi pagare di più ma non lo ha fatto, secondo me non sanno come fare anche se nel libretto istruzioni di vw ce forse la guida solo del dps

Commenta

Non lo fanno perche non è una modifica autorizzata da vw, quindi non si prendono la responsabilità di eventuali problemi, oltretutto è necessario smontare la parte sotto il bracciolo per ponticellare un filo sul connettore del freno di stazionamento, nel mio caso ho fatto io il collegamento.

Commenta

Ma quindi, scusate se riuppo la cosa, col cambio manuale il dps cosa fa cambiare?

Commenta

Cambia sterzo, acceleratore, clima (se automatico) fari direzionali (se si ha xenon) e infine si può settare da li l'acc ma quella è una funzione che si ha a prescindere dal dps
                        GOLF7 TDI

Commenta

Meolo grazie per la risposta.
                          Ma qualcuno sa in zona Novara/Magenta/Milano quale service fa il lavoro del dps su golf col
                          Cambio manuale?

Commenta

Ciao a tuti. qlc sa dirmi se si puo installare per la passat B8? Grazie

Commenta

Ciao a tutti, ho appuntamento il 10 maggio per installare il DPS, ma il tasto esp (che non attivano) rimane spento o almeno il led del pulsante è illuminato? Grazie
                              MyGolf 7,5 Sport R-line 1.6 TDI White Silver:http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...R-line-by-Jay!

Commenta

Si illumina di bianco come gli altri due ma non funziona

Commenta

Ciao a tutti.
                                  Ho appena trovato un officina zona Modena che me lo installa, presto prenderò appuntamento per l'intervento.
                                  Per curiosità ma l' ESP si può disattivare anche senza il tasto giusto? cè l'impostazione nel menù CAR.?

Commenta

Si nel menù car c'è la funzione per disattivare solo ASR, per disattivare ESP è necessario fare una semplice modifica software alla centralina ABS

Commenta

Ciao a tutti.
                                      Ho appena trovato un officina zona Modena che me lo installa, presto prenderò appuntamento per l'intervento.
                                      Per curiosità ma l' ESP si può disattivare anche senza il tasto giusto? cè l'impostazione nel menù CAR.?
                                      volendo si puo' collegare anche il tasto ESP.. si devono portare due fili alla centralina ABS che si trova a sx nel vano motore (guardando dal davanti)...

Commenta

Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggio
                                        volendo si puo' collegare anche il tasto ESP.. si devono portare due fili alla centralina ABS che si trova a sx nel vano motore (guardando dal davanti)...
                                        basta un filo solo...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Per il pulsante ESP Bisogna collegare due fili, uno al connettore nero sotto la copertura dietro la leva apertura cofano, l'altro al filo giallo nel pulsante del freno a mano.

Commenta

Sto operando...
                                          X