annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Drive Profile Selection...Aftermarket

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Drive Profile Selection...Aftermarket

Puoi anche settare l'acceleratore in sport, il volante in sport ecc ecc ma poi come lo setti rimane, il dps che ha un costo di circa 150/200 euro messo dopo ti da la possibilità di scegliere e va a settare oltre all'acceleratore e lo sterzo anche clima, acc e fari ovviamente se si hanno quegli optional, per me è un dell'optional dal costo accettabile peccato non si possa mettere sulle 1.0 è sulle tgi (sulle "vecchie" 1.2 si invece)
    GOLF7 TDI

Commenta

Messo sull'acquisto può starci visto il corso irrisorio, come dico da anni dovrebbe essere di serie e tanto meglio funzionare come il selettore su Giulietta ad esempio.
      Io l'ho preso per sfizio, ma vi assicuro se premi ripetutamente il pulsante scegliendo una modalità a caso senza guardare si fa fatica a riconoscere la modalità....

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Commenta

Messo all'acquisto non viene molto di meno che messo dopo, non ci saranno differenze abissali ma allo sterzo la differenza è ben avvertibile in fase di manovra e anche tra le curve. Io lo ho messo e sono contento
        GOLF7 TDI

Commenta

Oltre allo sterzo non cambia nulla, il motore riprende uguale. Piuttosto di metterlo dopo io investirei i soldi in altre modifiche. Aggiungo che col cambio manuale, impostando nel set INDIVIDUAL sterzo sport e tutte le altre voce eco non noto differenze se metto in sport.
          Potrebbe essere utile in un futuro per caricare varie mappe e cambiarle col tasto?!

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Commenta

Non credo che puoi caricare mappe non toccando la centralina, se avesse una mappa aggiuntiva basterebbe modificare quella ma purtroppo cambia solo cose marginali.
            Comunque l'acceleratore diretto lo senti eccome, te ne rendi conto soprattutto nelle manovre, partenze in salita ecc...
            Cioè più che sport è una modalità più reattiva

Commenta

Un ragazzo che conosco ha caricato 3 differenti mappe e le ha associare al dps a detta sua.
              GOLF7 TDI

Commenta

Per me è uno di quelli che le mappe le ha nel garage del cugino in america e non può fartele vedere...
                Dal sito ufficiale vw:
                Individual mode let’s you customise settings according to your own preferences. So you can tweak things like steering and accelerator pedal response, dynamic cornering lights and adaptive cruise control.
                Dubito fortemente che se toccasse una mappa non lo pubblicizzerebbero come fosse oro colato.
                Tocca due parametri in croce e chi ha il dps conferma la differenza minima tra un profilo e l'altro.
                Sarebbe figo si potesse fare eh, per me a leggerla così però non si può

Commenta

Secondo me è un optional molto utile in abbinata al cambio automatico...Con il cambio manuale se ne può fare a meno !

Commenta

Leproide non ne ho idea se la mappa gliela fatta ammiocuggino di certo è una persona che ha fatto retrofit interessanti, quello che dice vw ha poco valore visto che se si fa una modifica tipo caricare 3 mappe in centralina che vengono selezionate tramite dps è ovvio che è una modifica, in configurazione standard ovviamente il dps non aumenta i cv
                    GOLF7 TDI

Commenta

no, non si possono associare diverse mappe della ECU, sono balle.

io sento la differenza sullo sterzo, sull'acceleratore e sull'ACC, il resto è molto più, diciamo effimero

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Meolo Visualizza il messaggio
                        Un ragazzo che conosco ha caricato 3 differenti mappe e le ha associare al dps a detta sua.
                        Forse le ha associate al tasto del dps come so che si poteva fare con i modelli GTI (forse anche altri) pre mkVII tramite un tasto non ricordo se era APR o REVO

P.S. Ma siamo Off Topic
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

qualcuno del Piemonte è riuscito tramite officina VW a montare il DPS? Vorrei andare sul sicuro senza perdermi in telefonate

Commenta

aggiorno il post comunicando che mercoledì prossimo ho l'appuntamento in officina per il montaggio, tot 160€ e nessuna esitazione per farmelo montare sul 1.5 150cv 6Man

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

In quale officina? Qui da me sono una manica di caproni e asti comunque è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Leproide Visualizza il messaggio
                                In quale officina? Qui da me sono una manica di caproni e asti comunque è vicino...
                                Alba da Proglio Automobili

Commenta

160 Euro mi sembra tutto sommato un buon prezzo

Commenta

Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                                    160 Euro mi sembra tutto sommato un buon prezzo
                                    tanto come acquistarlo in fase di configurazione

Commenta

Ciao a tutti, mi intrommetto speificando che olte alla sostituzione dei tasti e codifiche bisogna attivare l'opzione DPS attraverso una SWAP.
                                      Noi lo facciamo presso la nostra officina di Creazzo (VI)

Commenta

Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggio
                                        tanto come acquistarlo in fase di configurazione

Salve

Per curiosità la nuova pulsantiera che viene installata intorno al cambio ha anche il tasto del ESP che rimane scollegato giusto?

Commenta

Originariamente inviato da zio__77 Visualizza il messaggio
                                          Salve

Per curiosità la nuova pulsantiera che viene installata intorno al cambio ha anche il tasto del ESP che rimane scollegato giusto?
                                          mercoledì prossimo ti dirò se mi montano anche la versione con esp off o solo il tasto mode

Commenta

Sto operando...
                                          X