Puoi anche settare l'acceleratore in sport, il volante in sport ecc ecc ma poi come lo setti rimane, il dps che ha un costo di circa 150/200 euro messo dopo ti da la possibilità di scegliere e va a settare oltre all'acceleratore e lo sterzo anche clima, acc e fari ovviamente se si hanno quegli optional, per me è un dell'optional dal costo accettabile peccato non si possa mettere sulle 1.0 è sulle tgi (sulle "vecchie" 1.2 si invece)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Drive Profile Selection...Aftermarket
Comprimi
X
-
Re: Drive Profile Selection...Aftermarket
Puoi anche settare l'acceleratore in sport, il volante in sport ecc ecc ma poi come lo setti rimane, il dps che ha un costo di circa 150/200 euro messo dopo ti da la possibilità di scegliere e va a settare oltre all'acceleratore e lo sterzo anche clima, acc e fari ovviamente se si hanno quegli optional, per me è un dell'optional dal costo accettabile peccato non si possa mettere sulle 1.0 è sulle tgi (sulle "vecchie" 1.2 si invece)GOLF7 TDI
-
Messo sull'acquisto può starci visto il corso irrisorio, come dico da anni dovrebbe essere di serie e tanto meglio funzionare come il selettore su Giulietta ad esempio.
Io l'ho preso per sfizio, ma vi assicuro se premi ripetutamente il pulsante scegliendo una modalità a caso senza guardare si fa fatica a riconoscere la modalità....
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Messo all'acquisto non viene molto di meno che messo dopo, non ci saranno differenze abissali ma allo sterzo la differenza è ben avvertibile in fase di manovra e anche tra le curve. Io lo ho messo e sono contentoGOLF7 TDI
Commenta
-
Oltre allo sterzo non cambia nulla, il motore riprende uguale. Piuttosto di metterlo dopo io investirei i soldi in altre modifiche. Aggiungo che col cambio manuale, impostando nel set INDIVIDUAL sterzo sport e tutte le altre voce eco non noto differenze se metto in sport.
Potrebbe essere utile in un futuro per caricare varie mappe e cambiarle col tasto?!
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Non credo che puoi caricare mappe non toccando la centralina, se avesse una mappa aggiuntiva basterebbe modificare quella ma purtroppo cambia solo cose marginali.
Comunque l'acceleratore diretto lo senti eccome, te ne rendi conto soprattutto nelle manovre, partenze in salita ecc...
Cioè più che sport è una modalità più reattiva
Commenta
-
Per me è uno di quelli che le mappe le ha nel garage del cugino in america e non può fartele vedere...
Dal sito ufficiale vw:
Individual mode let’s you customise settings according to your own preferences. So you can tweak things like steering and accelerator pedal response, dynamic cornering lights and adaptive cruise control.
Tocca due parametri in croce e chi ha il dps conferma la differenza minima tra un profilo e l'altro.
Sarebbe figo si potesse fare eh, per me a leggerla così però non si può
Commenta
-
Leproide non ne ho idea se la mappa gliela fatta ammiocuggino di certo è una persona che ha fatto retrofit interessanti, quello che dice vw ha poco valore visto che se si fa una modifica tipo caricare 3 mappe in centralina che vengono selezionate tramite dps è ovvio che è una modifica, in configurazione standard ovviamente il dps non aumenta i cvGOLF7 TDI
Commenta
-
Originariamente inviato da Meolo Visualizza il messaggioUn ragazzo che conosco ha caricato 3 differenti mappe e le ha associare al dps a detta sua.
P.S. Ma siamo Off TopicGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
aggiorno il post comunicando che mercoledì prossimo ho l'appuntamento in officina per il montaggio, tot 160€ e nessuna esitazione per farmelo montare sul 1.5 150cv 6Man
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Leproide Visualizza il messaggioIn quale officina? Qui da me sono una manica di caproni e asti comunque è vicino...
Commenta
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio160 Euro mi sembra tutto sommato un buon prezzo
Commenta
-
Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggiotanto come acquistarlo in fase di configurazione
Per curiosità la nuova pulsantiera che viene installata intorno al cambio ha anche il tasto del ESP che rimane scollegato giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da zio__77 Visualizza il messaggioSalve
Per curiosità la nuova pulsantiera che viene installata intorno al cambio ha anche il tasto del ESP che rimane scollegato giusto?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta