Alla peggio se trovo il concessionario che me lo installa chiederò che ordinino separatamente la pulsantiera senza tasto ESP in modo da eliminare il problema....per la schermata "sport" se non la attivano loro troverò chi lo fa.....non credo poi se ne accorgano di questo dettaglio....in fondo è solo una codifica giusto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Drive Profile Selection...Aftermarket
Comprimi
X
-
Re: Drive Profile Selection...Aftermarket
Alla peggio se trovo il concessionario che me lo installa chiederò che ordinino separatamente la pulsantiera senza tasto ESP in modo da eliminare il problema....per la schermata "sport" se non la attivano loro troverò chi lo fa.....non credo poi se ne accorgano di questo dettaglio....in fondo è solo una codifica giusto?
-
allora, ragazzi, se voi comprate quel pacchetto in concessionaria e chiedete l'installazione sono obbligati a montarlo.
se non lo sanno fare devono avere qualcuno a Verona in sede centrale che li può guidare.
cmq io abito in mezzo fra Pordenone ed Udine, mezz'ora per parte. se venite qui ve lo monto io, e poi combino anche per l'attivazione.
però dovete comprare il pacchetto. a quel punto, anche su ebay che costa pure meno.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Vi giro la risposta che mi ha mandato un installatore locale.....sono senza parole....c'è davvero chi è disposto a tirare fuori certe cifre???
Salve,
Vi chiedo innanzitutto se è possibile, visto che in concessionaria mi hanno risposto di no anche se so che esiste come accessorio/ricambio ordinabile.SI è POSSIBILE L'INSTALLAZIONE. iL PRODOTTO HA UN COSTO DI 109€ USATO + 189€ PER L'ATTIVAZIONE SWAP + 120€ PER L'INSTALLAZIONE
Seconda domanda è: se installato da Voi vi sono poi problemi con la garanzia? QUESTO DIPENDE DALLA CONCESSIONARIA.
Oltre ciò ho alcuni dubbi sull'installazione:
-Il tastierino del kit comprende anche il tasto per disattivate l’ESP, viene attivato o lasciato come tappa buco??? LE METTIAMO QUELLO CHE MONTA ORA SOLO CON IL TASTO MODE IN PIù.
-una volta effettuata l’attivazione/codifica sul composition media apparirà la schermata “sport” dove è possibile vedere pressione turbo ecc.??? QUELLA è UN'ALTRA FUNZIONE ATTIVABILE, IN BASE ALLA SUA UNITà SE LO ACCETTA O MENO, AL COSTO AGGIUNTIVO DI 189€.
Se possibile oltre al chiarimento di questi dubbi vi chiedo un preventivo sia per il materiale (gradirei fosse nuovo e non usato) che per l'installazione. IL NUOVO COSTERà ALL'INCIRCA 50/60€ IN PIù
Commenta
-
Questi sono fuori di testa, per una modifica con odis vogliono 189€? E con 109€ ti danno il kit usato? Quest'ultima mi sembra una gran cazzata, il kit ha i codici per l'attivazione utilizzabili solo una volta, quindi non capisco cosa intendono per usato, probabilmente un escamotage per fregarti qualche altro € proponendo poi un altro prezzo per il nuovo.
Commenta
-
Spero che questa modifica , aggiunta del tasto MODE venga al più presto installato anche nei concesssionari Volkswagen ufficiali, anche se magari è poco utile però è una funzione in più sicuramente.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io abito tra Bologna e Ferrara, non c’e Nessuno che li monta qui vicino? Ho attivato 4 anni di garanzia , in caso di montaggio sono coperto oppure no?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi! Finalmente trovata una concessionaria che me lo installa!!!!
212€ montato, non un prezzaccio ma neanche esagerato secondo me.
Purtroppo non hanno saputo chiarirmi i dubbi su tasto esp e schermata sport.
Qualcuno che lo ha installato in un secondo momento mi aiuta a capire???
Commenta
-
Ma il mio dubbio riguarda la garanzia se continua dopo l’installazione di questo dispositivoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per il tasto ESP ti confermo che non verrà cablato, se lo vuoi rendere funzionante devi passare un altro cavo da collegare nel connettore nero che si trova nelle vicinanze della BCM e precisamente il connettore nero sotto il pannello che sta dietro la leva di apertura del cofano, io ho fatto il lavoro e funziona perfettamente, a dire il vero ho concordato con la concessionaria ed ho fatto io tutto il lavoro di cablaggio, loro hanno solo inserito i codici per l'attivazione del DPS, il tasto ESP non ha bisogno di attivazione software.
Commenta
-
Nessuna schermata sport, comunque io ho il discover pro premium mib1 e a quanto pare il menù sport in questo sistema non è attivabile, solo il discover pro mib2 è compatibile.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta