Senti loro, te lo montano sicuro e a molto meno:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Drive Profile Selection...Aftermarket
Comprimi
X
-
Re: Drive Profile Selection...Aftermarket
Originariamente inviato da Maxim75 Visualizza il messaggioSarei interessato anche io a questo tasto Mode , motore 1.5 150 cv DSG .Ho contattato 4 concessionarie Volkswagen e dicono che aftermarket non si può montare, peccato davvero perché non riesco a far economizzare questo motore.
Che consumi ha? Mi spieghi?
Commenta
-
Provengo da una Peugeot 308 1.6 Diesel che mi faceva i 16 andando forte e i 18 andando tranquillo. Ovviamente ho preso un benzina ma mi sono fatto un po’ fregare dal concessionario che mi aveva parlato della modalità 2 cilindri quasi ibrida e dei bassi consumi. A me fa dai 11-13 in urbano e i 16 in autostrada a 120 km orari.a voi quanto consuma?Tornassi indietro prenderei il 2.0 Diesel che non c’era , non disponibile quando ho acquistato l’auto. Attualmente ho 2200 kmCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Grazie per la risposta, quindi confermi che con il tasto MODE in modalità ECO cambia poco o nulla?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A mio parere si perché nessuno è mai intervenuto dicendo di aver notato notevoli differenze in eco o non. Compreso i diesel nello stesso frangente. In eco hai solo una risposta rallentata dell'acceleratore che se in alcuni frangenti del traffico devi superare vanifichi tutto l'eventuale risparmio. Che potrà anche esserci...ma parliamo di assurdità. ..certo non litri.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Quindi mi abituerò a dosare bene il gas , ho il piede pesante.
Comunque è assurdo che in Volkswagen si rifiutano di montarlo, fa niente farò senza.Anche premendo la leva in basso per la funzione Sport noto solo le cambiate più lunghe, l’acceleratore rimane sempre uguale e non più rapido e il volante sempre uguale. Forse con il tasto mode cambia qualcosa oppure no? Scusate le tante domande.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi!
Ho da poco acquistato una golf 7.5 1.5 150cv con cambio manuale...purtroppo ho dovuto prenderla in pronta consegna visto che l’auto precedente mi ha abbandonato!!!
Per sfizio mi piacerebbe completare l’auto installando questo optional che purtroppo manca.
Dopo aver letto tutta la discussione faccio alcune domande a chi lo ha già installato:
-Il tastierino del kit comprende anche il tasto per disattivate l’ESP, se installato in concessionaria viene attivato o lasciato come tappa buco???
-una volta effettuata l’attivazione/codifica sul composition media apparirà la schermata “sport” dove è possibile vedere pressione turbo ecc.???
-per ultimo...la concessionaria dove ho acquistato l’auto ovviamente mi ha risposto che non si può installare -.- sapete indicarmi qualche concessionaria a cui recarmi in zona Verona per l’installazione?
Commenta
-
Si, concessionaria ufficiale...ottimi prezzi ma per esperienza con l’auto precedente quando hai a che fare con l’officina c’è da mettersi le mani nei capelli!
Commenta
-
Non è sempre così. Il service ufficiale non può, se non in presenza di un kit autorizzato dalla casa, intervenire barbaramente sul veicolo solo per accontentare un cliente. Perche se alcuni installatori privati se ne sbattono delle più logiche forme di garanzia sull'intervento e future, i concessionari non vogliono perdere la faccia in caso poi succeda guai su "montaggi fatti in casa". Nessun service si è mai rifiutato di montare kit autorizzati e, laddove non ci sono essi si adeguano. Poi ognuno della propria auto ci fa quel che vuole assumendosene le responsabilità del caso.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
In questi giorni vedo di passare un po' di concessionari e vediamo le risposte....avevo contattato anche NAVISTORE (posto già testato per installazioni sulla vecchia audi) ma mi hanno risposto che siccome non lo hanno a catalogo è un retrofit che non fanno; so che NAVISERVICE lo fa ma non ho ancora ben capito se c'è da fidarsi o meno perché ci sono parecchie recensioni contrastanti sul posto.
In più...facendolo al di fuori dei concessionari VW rischio la perdita della garanzia?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta