annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Drive Profile Selection...Aftermarket
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alekappa Visualizza il messaggioRispondo a chi me l’ha chiesto: i service non vogliono installarmelo solo perché non ho il dsg.
io posso capire che il nostro sponsor sia il numero uno, ma chiede il doppio di un service ufficiale vw (chi l’ha messo in aftermarket sulla golf con DSG mi pare abbia pagato 190/200 euro, correggetemi se sbaglio)
Commenta
-
velociraptor appunto, che poi sembra che si service gli dia fastidio fare ogni cosa.
mattedanex per curiosità, quanto l’hai pagato? E dove l’hai fatto mettere? A Milano nessuno me lo fa
Commenta
-
Originariamente inviato da alekappa Visualizza il messaggioRispondo a chi me l’ha chiesto: i service non vogliono installarmelo solo perché non ho il dsg.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da ultra Visualizza il messaggioMi pare una stupidaggine, credo che siamo in molti ad averlo sul 1.4 con cambio manuale. Prova a sentire altri service VW.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io purtroppo l’auto l’ho presa per bisogno istantaneo in pronta consegna, non avevo tempo di attendere 5 mesi per una golf configurata come la volevo io. Non trovo giusto che facciano tutte ste storie per installare in post vendita il dps. Non gli ho di certo chiesto di installarmi i fari PXC!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alekappa Visualizza il messaggioIo purtroppo l’auto l’ho presa per bisogno istantaneo in pronta consegna, non avevo tempo di attendere 5 mesi per una golf configurata come la volevo io. Non trovo giusto che facciano tutte ste storie per installare in post vendita il dps. Non gli ho di certo chiesto di installarmi i fari PXC!!!
- Grazie 1
Commenta
-
Io ormai fossi in te alla luce di tutto questo sbattimento...
non lo monterei!
a meno che non chiami il nostro partner.... costa ma lo fa!
ma se il problema sono i soldi molla il colpo!
pensa io per far fare due cose 30minuti di lavoro sono venuti da me chiaramente abbiamo pattuito la trasferta...
persone FANTASTICHE! Ripeto.PaoloAlberto
Commenta
-
Non ci azzecca molto col post, però vorrei chiedere delle delucidazioni.
Mk7 tdi 150 cv hl del 2013 con dcc e dps d serie cambio manuale.
Nella modalità comfort, cambia solo il dcc, sterzo e motore rimangono su normale, modalità sport cambia pure sterzo e motore in sport
È fattibile una codifica vag per modificare il parametro sterzo e motore da normale a comfort nella modalità d guida comfort?
Grazie
Commenta
-
Assolutamente, il volante nn è settabile in comfort e neppure il motore, solo normale e sport,.
EDIT Girovagando col vag ho visto che il volante è settabile in comfort quindi presumo sia già impostata la modalità, si potrebbe inserire almeno nel profilo individual col vag?
GrazieUltima modifica di tony_ca1978; 08/09/2020, 13:46.
Commenta
-
Io ho appuntamento tra 2 settimane in conce mi hanno chiesto 111+80 installazione, ma da quello che leggo non attivano nulla sulla radio ma solo il tasto? Cioè serve un codice swap? Perché non me lo avrebbero chiesto in fase di preventivo?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta