Io però parlavo del montaggio su auto con motore metano !!!... sulle altre è già scontato che si può fare e chi dice di no è perché non hanno voglia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Drive Profile Selection...Aftermarket
Comprimi
X
-
Re: Drive Profile Selection...Aftermarket
Nel mio foglio che mi hanno rilasciato c'è proprio citato "non montabile su motori a gas e/o metano"MyGolf 7,5 Sport R-line 1.6 TDI White Silver:http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...R-line-by-Jay!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucagolf93 Visualizza il messaggio@zio__77 che officina è? a bologna dove ho preso la mia mi hanno detto di no, perchè non ne avevano voglia.. costo? Grazie
Sono andato a Castelfranco alla officina autorizzata Tecnauto. Speso 160€
Buon DPS a tutti!!!
Commenta
-
zio__77 pensa che a me Tecnauto mi ha detto che non posso montarlo perchè non ho il cambio automatico ahahahMyGolf 7,5 Sport R-line 1.6 TDI White Silver:http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...R-line-by-Jay!
Commenta
-
Per me si considerando ce costa 105€ solo il kit.
Originariamente inviato da lucagolf93 Visualizza il messaggio@zio__77 esatto l'Autocommerciale mi ha detto di no, ora ho provato a Soverini se no chiamo Tecnauto, anche èerchè 160 € è buono compreso di manodopera?
xx
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Jay Visualizza il messaggio@zio__77 pensa che a me Tecnauto mi ha detto che non posso montarlo perchè non ho il cambio automatico ahahah
A me hanno chiesto il numero di telaio e poi ho fatto il lavoro..
Commenta
-
Se non lo hanno mai montato posso capire che stiano abbondanti con il preventivo. A me Tecnauto mi disse che non lo avevano mai montato e che il kit veniva 105€ + la manodopera, (se non ricordo male) non avevo idea di cosa avrei speso alla fine....
Ma sono andato sereno... anche perché onestamente per come la vedevo io, il gioco ne valeva la candela, anche se mi avessero chiesto 250€.
Con me sono stati super efficienti e onesti (non posso che fargli i complimenti). è una delle poche officine che conosco che sono OLD STYLE entri e puoi parlare con il capo officina ed avere delle risposte, non parli con un impiegata che prende le chiavi della macchina e buona notte...
Commenta
-
ho provato a mandare un mail ma per ora non mi hanno risposto, in mattinata chiamo e sento forse per mail non hanno lo sbatto di rispondere perchè crederanno di perdere tempo.
Comunque avevo sempre sentito che compreso di manodopera si stava sui 220 € e 267 mi sembra tantino.. per curiosità, quanto tempo ci hanno messo a fartelo? l'hai aspettata?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da lucagolf93 Visualizza il messaggioFra 2 ore vado a ritirare la macchina dopo averla lasciata stamattina per installazione DPS.. speriamo almeno vada in moto
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggiosi, la differenza si nota
A me piace molto.
NB: Lo consiglio a chi ha il DSG (che sfrutta anche la funzione veleggio)
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da giapoz Visualizza il messaggioVorrei sapere da qualcuno se nota differenza nella servo assistenza del volante tra normal e sport. grazie
A me piace molto.
NB: Lo consiglio a chi ha il DSG (che sfrutta anche la funzione veleggio)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta