annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Drive Profile Selection...Aftermarket

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Drive Profile Selection...Aftermarket

Uwaaaa ne sono venuto a conoscenza solo ora di questa chicca, quindi lo si può installare in un centro autorizzato ora?? Se ho capito bene è un po’ come avere diverse mappature della macchina 😜, ho da poco preso la mia prima golf 7 ma non so neanche che versione è... 😁🙈🙈
    Golf 7 , 1.6 tdi bluemotion...6 Marcie, era la più ”parca “ delle golf , era😁😁🤫

Commenta

Ciao a tutti

Venerdì scorso ho fatto installare il DPS in un officina autorizzata (in provincia di Modena) tutto OK. Fantastico! consigliato a chi ha il DSG (come mè).
      Ora stò cercando di capire se in modalità ECO consuma un pò meno.....

Commenta

Ciao Ragazzi non per fare il guastafeste ma credo che il DPS (io ce l'ho) senza sospensioni adattive serve a poco niente...perchè modifica un po' la risposta dell'accelleratore e rende lo sterzo artificioso (in sport) non vale la spesa,secondo me.
        ciao

- - - Aggiornato - - -

Ciao Ragazzi non per fare il guastafeste ma credo che il DPS (io ce l'ho) senza sospensioni adattive serve a poco niente...perchè modifica un po' la risposta dell'accelleratore e rende lo sterzo artificioso (in sport) non vale la spesa,secondo me.
        ciao
        Guido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa

Commenta

Dipende da quanto è la spesa, io l'ho montato con 100€, ho comprato il kit originale, ho fatto io il cablaggio e poi me lo sono fatto attivare in officina, a queste condizioni sono contento di averlo installato, per cifre molto più alte c'è da valutare visto il beneficio finale

Commenta

Si infatti la spesa non è folle, (a mè piace e forse aumenta anche un pò l'autonomia... "forse....")
            Io l'ho fatto installare in officina autorizzata ho speso 160€ che è il costo dell'optiona....

Commenta

Nel mio caso su una TDI 2.0 150CV con cambio manuale utilizzo il profilo personale con motore sport e tutto il resto standard e su strade scorrevoli sono riuscito a fare 26km/litro, l'acceleratore più reattivo se usato con cambiate a bassi regimi limita molto i consumi

Commenta

Originariamente inviato da ninodifr Visualizza il messaggio
                Dipende da quanto è la spesa, io l'ho montato con 100€, ho comprato il kit originale,
                nino hai il codice del kit?
                The White club n°268 Socio n° 47

Commenta

Certo, questo è il codice del kit 5G0 054 809

Commenta

Ciao a tutti, posso chiedervi se installando il DPS vi è stato abilitato anche il menu’ personalizzazione? Quello per gestire gli utenti sostanzialmente...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ma insieme al dps vi hanno installato anche il performance monitor?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Si il menù cambia. ci sono cose in meno e cose in più. una di queste è appunto il menù per gli utenti.

- - - Aggiornato - - -

Non ci ho fatto caso... questa sera ci guardo.... E' il menù che appare premendo il tasto CAR giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Mario Visualizza il messaggio
                          Ma insieme al dps vi hanno installato anche il performance monitor?

Ho dato un occhiata ma non lo vedo, dovrebbe essere dentro al menù CAR giusto?

Commenta

Il menù performance viene attivato solo nella auto con sistema infotainment mib2,
                            Io ad esempio ho un mib1 e non è possibile attivarlo

Commenta

Ma per vedere se il discovery media e mib1 o mib2 come bisogna fare?

Commenta

Ho notato oggi che dal computer di bordo il chilometraggio dell'auto si è resettato.... Guardando i Km sembra che si sia resettato quando ho installato il DPS.
                                E' per caso successo a qualcun'altro ?

Commenta

Si è normale. Hanno collegato online con Odis la vettura e aggiornato le centraline. Io sono riuscito a installare Il DPS sulla mia passat l altro giorno ed é successa la stessa cosa.

Commenta

Azzzz Onestamente la cosa mi piace poco... anche perché il chilometraggio su un auto dovrebbe essere sacro... la mia adesso ha 4000km in meno ... ma se avessi fatto installare l'accessorio quando ne avevo 20000...??
                                    Per caso ai chiesto in officina a riguardo? e ti hanno detto che tutto normale?

Commenta

Ah scusa io intendevo il parziale e quello del computer di bordo. no quello non doveva muoversi. non so dirti il perchè

- - - Aggiornato - - -

Ah scusa io intendevo il parziale e quello del computer di bordo. no quello non doveva muoversi. non so dirti il perchè. Ma sei sicuri di non sbagliarti?

- - - Aggiornato - - -

Ah scusa io intendevo il parziale e quello del computer di bordo. no quello non doveva muoversi. non so dirti il perchè. Ma sei sicuri di non sbagliarti?

Commenta

Al massimo si sarebbe dovuto azzerare il parziale, i km totali che si azzerano non mi sembra una cosa normale.

Commenta

Originariamente inviato da zio__77 Visualizza il messaggio
                                          Azzzz Onestamente la cosa mi piace poco... anche perché il chilometraggio su un auto dovrebbe essere sacro... la mia adesso ha 4000km in meno ... ma se avessi fatto installare l'accessorio quando ne avevo 20000...??
                                          Per caso ai chiesto in officina a riguardo? e ti hanno detto che tutto normale?
                                          Impossibile - l’odometro non può essere modificato facilmente neanche dal service VW

Commenta

Sto operando...
                                          X