annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Predisposizione telefono "Premium"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Predisposizione telefono "Premium"

    Quindi la funzione telefono Premium e Confort NON sono presenti ne nel Discover Media che nel Discover Pro ?
    All'ora nell due vrsioni dei Discover, dove è indicato "interfaccia cellulare", cosa si intende ?

    Commenta


    • #42
      Re: Predisposizione telefono "Premium"

      Basta Leggere il messaggio #9...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #43
        Re: Predisposizione telefono "Premium"

        Tks !

        Commenta


        • #44
          Re: Predisposizione telefono "Premium"

          io ho il discovery pro con predisposizione telefono premium...se volete chiarimenti sono a disposizione
          ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

          Commenta


          • #45
            Re: Predisposizione telefono "Premium"

            Vogliamo le foto!


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #46
              Re: Predisposizione telefono "Premium"

              Di quale parte in particolare? Posso anche fotografare la stampa delle fasi di produzione della mia Gtd dove sono scritti tutti gli accessori installati
              ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

              Commenta


              • #47
                Predisposizione telefono "Premium"

                Ciao ragazzi, ho ordinato la golf la scorsa settimana ma ora sto pensando che forse potrei aggiungere il telefono premium ed il servizio car-net....volevo sapere da chi ce lo ha come ci si trova e se funziona bene...qualcuno ha usato l'applicazione per smartphone dedicata al car-net? Per il download del traffico viene utilizzata una grande quantità di dati sulle scheda sim?

                Modifica: l'app mi sa che funziona solo con la versione elettrica


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ultima modifica di Ospite; 20/04/2014, 13:23.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #48
                  Re: Predisposizione telefono "Premium"

                  Qualcuno sa se hanno aggiornato il dispositivo che amplifica il segnale con le nuove connessioni 4g? avevo letto che funzionava solo in 3g.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Predisposizione telefono "Premium"

                    Ma se non lo prendi fai un affare e per quanto riguarda il premium invece di spendere 400 euro prendi un hotspot con 50 euro e hai un sistema che funziona pure meglio perché per il 4 g non se ne parla ancora ne su uno ne sull'altro che vende mamma vw

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Predisposizione telefono "Premium"

                      Piuttosto prendi i sedili che con 350 euro hai i sedili riscaldati, con massaggiatore e elettrici in qualche regolazione. Inoltre sembra siano agr per la postura.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X