annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione DAB su Golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa vuole dire che ha l'opzione che la vedi nel menù radio però non riceve?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Se selezioni DAB da radio senti qualcosa o non trova stazioni?

Se senti la radio, vuol dire che la radio è presente

Commenta

• la seleziono, ma non si sente nulla , se cerco manualmente non trova nulla e non mi sembra ci siano opzioni di scan automatico, come se non ricevesse il "segnale"

Commenta

• Facile che manchi l'antenna a questo punto
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• sapete per caso dove reperirla e se un neofita potrebbe installarsela da solo?

Commenta

• Guarda le pagine indietro e vedi alcuni suggerimenti, dipende se la vuoi a vetro è economica non è tanto complicata come montaggio altrimenti devi sostituire quella esistente e tirare il cavo o sempre sostituendla usare una che tramite il cavo esistente fa passare anche il segnale dab e poi c'è uno sdoppiatore, qua sei sui 150 euro se ricordo bene solo di pezzi

Commenta

• Capito, grazie 1000

Commenta

• Ciao a tutti, mi serve un aiuto. Ho una Golf 7.5 del dicembre 2019 presa in Germania l'estate scorsa. Monta un Composition Media da 8" (dispositivo 3Q0035840C). Ho letto su un articolo di motori.it (che spero sia attendibile) che, già da aprile 2019, VW offriva sulla sua gamma la radio DAB+ di serie. Ho letto in un altro post che sul monitor in basso a sinistra dovrebbe apparire la scritta FM modificabile in DAB ma non c'è nessuna delle due scritte. C'è qualcosa da modificare in qualche menu che mi è sfuggito o, come temo, non c'è il DAB+? E nel caso c'è qualche attivazione da fare a livello di codifiche o serve qualche modulo aggiuntivo o centralina da cambiare?
                  Grazie!

Commenta

• IceMatrix
                    IceMatrix commenta
                    Modifica di un commento
                    Solo quelle Italiane essendo Tedesca era optional.

• Azz, grazie per la risposta!
                  In effetti era questa la discussione che stavo leggendo.
                  C'è modo di risolverla senza fare accrocchi e senza cambiare l'autoradio?
                  Ho letto il post di ippolito vincenzo dove parlava di sostituire la centralina 5f. C'è un codice più preciso così che riesca da inesperto a capirne di più e a chi potermi rivolgere?
                  Il codice autoradio è diverso da quelli che lui indicava: Unità Composition Media con DAB e cruscotto digitale 3Q0035842 C. Io ho il 3Q0035840 C
                  Grazie!

Edit. Ho capito che la centralina 5F è il modulo inserito nel cassettino lato passeggero. Implementerebbe anche il navi che personalmente trovo inutile usando l'apple carplay.
                  Non c'è la possibilità quindi di aggiungere unicamente il DAB+?
                  Grazie ancora

Commenta

• Senti lo sponsor Naviservice che ti dice

Commenta

Sto operando...
                    X