annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione DAB su Golf 7
Comprimi
X
-
Funzione DAB su Golf 7
ciao a tutti. ho visto che nel configuratore ora è possibile avere anche il servizio DAB. sui nostri discover pro già acquistati è possibile accedere a tale funzione? si deve eventualmente aggiungere o aggiornare qualcosa? o come mi pare di capire per il servizio car net bisogna cambiare tutto? grazie per le risposte. AndreaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Dab
Minimo penso ti serva un'altra antenna dedicataGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Mi risulta che al momento l'unico modello con ricezione DAB sia il 5G0 035 021; ovviamente bisogna cambiare la centralina di comando del discover
Commenta
-
Ragazzi riapro questo argomento perché sono interessato a questo optional, c'è qualcuno che ce l ha? Diciamo che sarebbe un innovazione come quella del digitale terrestre, i benefici magari li sentirei tra qualche anno quando si espanderà la linea.
Inviato da mio iPad usando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Funzione Dab su Discovery Pro
piedepesante Per me va bene, però la ricezione in DAB può essere richiesta su qualunque dispositivo e non solo sul discover pro.
Commenta
-
Re: Funzione DAB su Golf 7
Ne stavo discutendo con VWG5 in provato di questo optional perché sono interessato, diciamo che secondo me se si ha in mente di tenere la vettura per un bel po (come faró io) è utile perché ci si ritrova un dispositivo all avanguardia per il passaggio in digitale della fm.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Forse è un dispositivo all'avanguardia adesso, ma siccome non esiste una pianificazione dello switch off delle frequenze analogiche, quando tra qualche (7, 8, 10 anni non si sa) anno inizieranno a trasmettere seriamente in digitale il dispositivo che hai intenzione di acquistare oggi sarà sicuramente già obsoleto.
Poi dipende ovviamente dove si abita, vedi copertura.
Commenta
-
Avendo notato anche io l'inserimento del DAB tra gli optional, ho chiesto al mio conce. Mi ha risposto che all'ultimo corso di aggiornamento hanno consigliato di sconsigliare l'acquisto di tale accessorio perchè è in evoluzione lo standard (tipo appunto il digitale terrestre) e c'è il rischio che non funzioni o funzioni male.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Domanda retorica (spero..): se prendo la radio con il DAB, questo si aggiunge alle altre bande (AM/FM) o le esclude? cioè non è che poi posso ascoltare SOLO in digitale..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Sento la pubblicità su alcune radio nazionali (101, radio24..) che ora trasmettono in digitale; immagino sia il DAB +, dalla cartina postata più in alto vedo che la mia zona è coperta (se il verde significa ciò..). Spero inoltre che il software del DAB sia aggiornabile come quello del composition media, dato che come si è detto, ci saranno modifiche allo standard nel tempo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Trasmettere in digitale non significa necessariamente usare la piattaforma DAB+. Potrebbero essere emittenti che trasmettono in rete internet
Il firmware dell'apparecchio di ricezione DAB è aggiornabile, se è previsto dal costruttore.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Anche a Roma dovrebbe essere coperta un bel po' di radio. Infatti ho intenzione di prenderlo perché la macchina la terrei un bel po', e penso che ci sarà un larga diffusione tra un po' di anni.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now FreeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti. Ho ritirato la macchina venerdì (ho fatto mettere il DAB all'atto dell'ordine). Premetto che la mia zona rientra in quella macchia verde che si vede nella cartina postata da VWG5. E' favoloso!! ho switchato da FM a DAB dopo mezz'ora che l'avevo e non l'ho più mollata! Sono presenti tutte le più importanti emittenti nazionali oltre che ulteriori varianti monotematiche (tipo RTL che ha 4 radio diverse) e sembra di ascoltare un CD... secondo me è consigliabile installare l'hardware DAB anche se non si prende bene, perchè poi si può aggiornare, se invece non lo si ha proprio non ci sono santi che tengano..se la copertura si espanderà ci si dovrà attaccare al tram.
Insomma: per me il DAB è SI.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta