annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Disattivare messaggi ECO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Disattivare messaggi ECO

    Smanettoni dei sistemi multimediali

    volevo sapere se è possibile disattivare i messaggi ECO, quelli che compaiono sul Cdb che dicono di cambiare marcia o di attivare lo Start&Stop. Da multimedia non ho trovato una schermata per poterli eliminare.
    Cominciano a darmi sui nervi, un conto se comparissero quando sono in Eco, ma compaiono sempre!!! Soprattutto quello dello S&S, se l'ho disinserisco volontariamente con il tastino ci sarà un motivo nooo?



    Spero che qualcuno abbia una risposta.
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

  • #2
    Re: Disattivare messaggi ECO

    Ti confermo che si può eliminare! Adesso non so dirti l'esatta procedure perché non ho la macchina sottomano, comunque trovi le impostazioni nel menù del sistema multimediale

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Disattivare messaggi ECO

      Cavoli riguarderò, avrò perso mezz'ora a cercare

      Ti sarei grato se, appena puoi, mi dici il percorso!!
      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

      Commenta


      • #4
        Re: Disattivare messaggi ECO

        Su impostazioni dell composition media o discovery pro..non so dirti l'esatto percorso..ma da di la si può fare

        Commenta


        • #5
          Re: Disattivare messaggi ECO

          Ste86: se mi ricordo come si fa, stasera te lo spiego

          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Disattivare messaggi ECO

            Da "Discover Pro" ma penso anche da altri sistemi: CAR- SETUP-INDICATORE MULTIFUNZIONI
            poi selezioni quello che ti serve
            Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
            http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
            http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

            Commenta


            • #7
              Re: Disattivare messaggi ECO

              Grazie e mille a tutti, finalmente l'ho trovato. Mi sa che ero già passato di lì ma probabilmente leggendo che erano le varie schermate del Cdb dati non ho pensato potesse essere nascosta li dentro!!!

              Grazie
              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

              Commenta


              • #8
                Re: Disattivare messaggi ECO

                ciao sre86 credo sia meglio postare a questo punto come sei arrivato così dai la possibilità anche agli altri di usufruire di questo tuo post!!!
                grazieeeeeeeee!!!
                Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

                Commenta


                • #9
                  Re: Disattivare messaggi ECO

                  È proprio dove ha scritto Enryx

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Disattivare messaggi ECO

                    Esatto come ha detto Enryx

                    pulsante CAR, poi sul touch SETUP in basso a Dx, Indicatore Multifunzioni e da li cerchi la voce MESSAGGI ECO e togli il flag!
                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                    Commenta


                    • #11
                      Scusatemi tanto, ho lo stesso vostro problema su una Golf 8 acquistata la settimana scorsa.
                      Questi consigli ECO sono veramente insopportabili!!

                      La domanda è: ma quando parlate di PULSANTE CAR cosa intendete di preciso?!?

                      Commenta


                      • #12
                        Salve a tutti! Ciao Diepa, per quanto riguarda la tua domanda sono quasi sicuro che si riferiscano ad uno dei pulsanti laterali del discovery pro dell'auto, ovvero lo schermo che funge da navigatore, radio ecc. dipende dal modello che hai sulla tua auto. Spero di esserti stato d'aiuto.

                        Inoltre avrei un'altra domanda per i forum riguardo questi "consigli eco", io so come disattivarli seguendo le indicazioni che avete scritto anche voi sopra solo che ho riscontrato un altro problema, cioè che ogni volta che li disattivo e poi spengo l'auto, non appena la riaccendo le impostazioni non rimangono salvate e devo andare di nuovo a disattivarli ogni volta. Vorrei sapere per favore se qualcuno sa se esiste un modo per disattivare questi consigli definitivamente, essendo un pò scomodo ogni volta dover disattivarli manualmente. Grazie a tutti e un saluto

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ture19697 Visualizza il messaggio
                          Salve a tutti! Ciao Diepa, per quanto riguarda la tua domanda sono quasi sicuro che si riferiscano ad uno dei pulsanti laterali del discovery pro dell'auto, ovvero lo schermo che funge da navigatore, radio ecc. dipende dal modello che hai sulla tua auto. Spero di esserti stato d'aiuto.

                          Inoltre avrei un'altra domanda per i forum riguardo questi "consigli eco", io so come disattivarli seguendo le indicazioni che avete scritto anche voi sopra solo che ho riscontrato un altro problema, cioè che ogni volta che li disattivo e poi spengo l'auto, non appena la riaccendo le impostazioni non rimangono salvate e devo andare di nuovo a disattivarli ogni volta. Vorrei sapere per favore se qualcuno sa se esiste un modo per disattivare questi consigli definitivamente, essendo un pò scomodo ogni volta dover disattivarli manualmente. Grazie a tutti e un saluto
                          Ho il tuo stesso problema con Discover media su golf 7.5, ogni volta che spengo l'auto si riattivano questi maledetti! Come si può toglierli definitivamente?

                          Commenta


                          • #14
                            Buongiorno, io ho disattivato i consigli ECO sul menu dell'infotainment.. in due posti mi sembra.. ma nonostante ciò l'auto continua
                            imperterrita a darmeli... e siccome oramai li ho imparati tutti a memoria mi rompe un pò perché quando li dà
                            spariscono dal display altre info.. qualcuno ha riscontrato questo problema per caso ?? Se volete stasera posto
                            foto dei menù dove ho tolto la spunta.

                            Commenta


                            • #15
                              Ora oggi riprovo.. ma da quello che mi sembra a me non é che si riattivano quando spengo e riaccendo la macchina.. a me sembra che nonostante abbia tolto le spunte
                              da due distinti menu i messaggi continua a darmeli comunque.. anche se la spunta rimane tolta... oggi ricontrollo meglio.


                              Allora provato e... trovato: se vai nella schermata con le icone poi su assistenti e disattivi l'assistente alla guida ecologica non succede niente. Si deve invece andare su veicolo (dove ti appare la macchina) poi interni poi cockpit e disattivare i suggerimenti/consigli eco: fatto così spariscono ed anche spegnendo e riaccendendo l'auto non si riattivano.. già provato! saluti
                              Ultima modifica di lorenztr; 22/10/2024, 14:24.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X