annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Versione Software dei Vari Multimedia System

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Versione Software dei Vari Multimedia System

Ragazzi rendetevi conto che siamo tutti DALLA STESSA PARTE!
    Cosa facciamo ci fuciliamo tra noi come nella prima guerra mondiale con i "disertori"?
    Dai su

Commenta

GUIDO89 a parte che si era in un'altra discussione, ma tu stesso hai detto che l'avevi fatto apposta e dove vai ti trattano bene... si rischia di far capire ad altri che volendo possono fare quello che vogliono intanto VW cambia... se vedi bene per questo e altri casi c'è gente che ha grossi problemi nativi e VW risponde picche e altri devono andare per via legali pur avendo ragione
      Se vuoi parliamo senza problemi in privato visto che siamo OFF Topic
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Non ė il service che comanda io ero con loro quando attendevamo la loro risposta..me l hanno sostituito perchė in vw sanno solamente che l'ultimo software ha problemi della audio del 50%...però noi ci abbiamo aggiunto nelle note anche che mi rimaneva acceso la retroilluminazione per qualche minuto hanno risposto che volevano 1 foto di conferma,glie l abbiamo mandata e hanno dato l ok....il problema della retroilluminazione ė sempre per causa del software così evitiamo di dire: aah ecco perché te l hanno cambiato perché ė un problema hardware

- - - Aggiornato - - -

Chiudiamo qua il discorso.... wrannato in un forum che significa esattamente ?
        LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

Sul regolamento trovi tutto

Commenta

Guido il numero massimo di warning che uno può prendere è 5 poi scatta il ban. I warning dopo 30 giorni si estinguono automaticamente, al contrario di come fanno i punti della patente dopo 2 anni
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Premesso che ho letto a ritroso fino alla pagina 7, non ho trovato nessuno che abbia la mia stessa configurazione.
              Il che è certamente curioso.
              L'auto (mk7) è stata prodotta nel giugno 2015.
              Penso che sia un MIB II ma non sono sicuro.

Multimedia: Discover Media
              Allestimento: Highline
              Motore: 1.4 TSI 140CV
              Optional: executive pack (Mirror Pack, Park pilot, navigatore Discover Media), vetri posteriori oscurati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Da quando ho installato l ultimo software con il bug la macchina con tre settimane ho cambiato due volte la batteria del telecomando,compro le duracell
                io ho il keyless access ė un problema del bug software o ho altri tipi di problemi??
                Sono gia in attesa che mi arrivi un nuovo discover pro e lo stop a posteriore per infiltrazioni d acqua....
                Se ė un problema di bug non voglio scoccia i service.
                LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

C'è già una discussione in merito, compra batteria buone
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Compro sempre duracell e mi sono durate sempre piu di 1 anno....cioè con 3 anni abbondanti 2 batterie,una 1 anno e qualcosa quella originale e 1 anno e qualcosa la mia duaracell...adesso 3 settimane 3 batterie sempre duracellu questa mattina la spia della batteria.. non ė normale 1 a settimana e questo ė successo dopo 5 giorni che avevo aggiornato il software (può esse solo 1 coincidenza)

Commenta

Quindi tu dici che potrebbe esserci un bug?

Commenta

Ripeto non sono sicuro...però da quando ho installato quel software mi mangia le batterie...può essere anche un altro problema...da domani prendo l altra chiave di scorta e vediamo

Commenta

Portata ieri Golf 7 con Composition media (MIB1) al service per problema vibrazione del cruscotto, mi hanno chiamato oggi avvisandomi che hanno anche aggiornato l'infotainment (avevo 041/0421). Vi aggiorno domani, credo sia la 0486 nominata nel post #416. Vediamo se mi dicono cosa cambia!

Commenta

Commenta

Confermo: ritirata macchina e nuova versione 0486. Non noto nulla di nuovo (guardato velocemente), il service mi dice che è un grosso aggiornamento a livello di risoluzione di bug e stabilità.

Commenta

Originariamente inviato da h24177 Visualizza il messaggio
                                Premesso che ho letto a ritroso fino alla pagina 7, non ho trovato nessuno che abbia la mia stessa configurazione.
                                Il che è certamente curioso.
                                L'auto (mk7) è stata prodotta nel giugno 2015.
                                Penso che sia un MIB II ma non sono sicuro.

Multimedia: Discover Media
                                Allestimento: Highline
                                Motore: 1.4 TSI 140CV
                                Optional: executive pack (Mirror Pack, Park pilot, navigatore Discover Media), vetri posteriori oscurati

Ragazzi davvero nessun commento sulla mia configurazione? Mi par di capire che è assai originale dato che non ce l'ha uguale nessuno qui [emoji16]

Commenta

h24177 Fino alla 22a settimana del 2015 le Golf avevano il MiB1, poi sono passate al nuovo MiB2. In ogni caso è molto semplice: se hai il MIB1 dovresti avere una cornice lucida attorno al display, col MIB2 no. Vedendo la foto così dalla definizione sembra un MIB2

Commenta

ragazzi vi risulta che questo sia un discover pro mib 2?

Commenta

Ciao Ragazzi io ho una GOLF 1.6 TDI 110CV
                                      Discover Media
                                      Software MU Versione: 0430
                                      Hardware: 041

Sapete dirmi dove posso trovare aggiornamento del firmware del mio discover media Prima generazione?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao
                                        io ho il tuo stesso composition, sei riuscito a sapere se c'e' qualche aggiornamento?
                                        Grazie

Originariamente inviato da VWGC BOT Visualizza il messaggio
                                        N°comp. dispositivo: 5G0035819A
                                        Hardware: 040
                                        Software: 0421
                                        Allestimento : Higline
                                        Motore: 1.6 TDI 105CV

Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, Nero Perla, Light Pack, Mirror Pack, Display multifunzione a colori)

qualcuno sa se sono presenti aggiornamenti per il software del Composition Media? sono disperato perchè non riesco a trovarli da nessuna parte!
                                        Grazie mille a chi mi aiuterà!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da Paolo2612 Visualizza il messaggio
                                          Ciao
                                          io ho il tuo stesso composition, sei riuscito a sapere se c'e' qualche aggiornamento?
                                          Grazie
                                          Mi spiace, nessuno mi ha dato risposta.

Commenta

Sto operando...
                                          X