siamo in tre
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Versione Software dei Vari Multimedia System
Comprimi
X
-
Re: Versione Software dei Vari Multimedia System
Allora in 4. Anche io stesso problema (vedi post 373)GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioStesso problema pure io Gabri, come riportato nel messaggio #377.
Dovrei avere la tua stessa versione hardware e software, più tardi faccio foto se me lo ricordo.
Comunque il problema c'è ed è molto fastidioso, si sente molto peggio rispetto a prima ed anche l'interlocutore mi sente peggio
Commenta
-
Originariamente inviato da jonny2slow4u Visualizza il messaggioPer questo dicono che se non ci sono problemi di non aggiornare :*
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Anche io. A volte, quando accendo la macchina, il discover PRO, si riaccende, passando però in automatico, a farmi ascoltare la pennetta USB, mentre quando l'avevo spenta, stavo ascoltando la SD 1. Cosi adeeso mi trovo con l'audio metallico, e il problema del passaggio da SD a USB che non è sparitoGOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggioil problema piu' grosso secondo me è che l'audio va in distorsione dopo il 50% della scala del volume
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Mares Visualizza il messaggioAnche io. A volte, quando accendo la macchina, il discover PRO, si riaccende, passando però in automatico, a farmi ascoltare la pennetta USB, mentre quando l'avevo spenta, stavo ascoltando la SD 1. Cosi adeeso mi trovo con l'audio metallico, e il problema del passaggio da SD a USB che non è sparito
Commenta
-
Ma è mai possibile, che la casa produttrice, non riesca a fare un aggiornamento firmware, visto che sanno gia da tempo, del problema?
Alex karo: a me, prima dell'aggiornamento, l'audio si sentiva benissimo.GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.
Commenta
-
confermo assolutamente il bug della distorsione oltre il 50% del volume solo con questa versione sw, la verifica è semplice: se si resetta l'unità, il volume torna ad essere perfetto e distorce solo oltre il 90%
Commenta
-
Gabri per reset dell'unità intendi il ripristino alle condizioni di fabbrica o altro? Anche la qualità audio durante le chiamate migliora o solo quella della riproduzione musicale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioconfermo assolutamente il bug della distorsione oltre il 50% del volume solo con questa versione sw, la verifica è semplice: se si resetta l'unità, il volume torna ad essere perfetto e distorce solo oltre il 90%
Commenta
-
Ciao a tutti,
Le specifiche della mia auto sono:
Multimedia System: Composition Media
Hardware: 041
Software: 0421
Allestimento: Highline
Motore: 1.4 TGI 110cv
Optional Installati: Display Multifunzione a colori, Light Pack, Mirror Pack, ACC, Media In, Bluetooth
Per caso c'è un aggiornamento software per la mia radio? se si, conviene aggiornare?
Grazie milleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Golf TGI ritirata la scorsa settimana, versione hardware H30; Software: 0351; Codec media: 3101.0.0.8. Come è possibile che molti di voi hanno già da qualche anno la h41 ed io ho la h30? Questa versione dà problemi? Il software si aggiorna solo in concessionaria? Grazie!
Commenta
-
@Ayrton
Ho visto che chiedevi la versione software del Composition Media da 5,8".
Il mio è il seguente:
Versione Hardware 041
Versione Software 0421
Macchina prodotta la settimana n.03 del 2015 (MY2015), ritirata a fine febbraio 2015 (non risultavano ulteriori aggiornamenti disponibili al momento del ritiro).
Successivamente, verso giugno - luglio, è arrivato il MY2016 con il MIB II; quindi altra storia.
Commenta
-
Il mio Composition Media MIB 1 oggi è passato da
Software: 0421
Software: 0486
Commenta
-
Cioè ti hanno chiesto quei soldi lì per aggiornarti il sistema multimediale?!
Commenta
-
Ma scusa... gli aggiornamenti non sono mica gratis (se te li fanno in garanzia)?
Hai notato delle differenze nel software?
Ti hanno lasciato qualche lista delle modifiche apportate nell'aggiornamento?
Commenta
-
Sul mio ho questi dati:
H43
0376
Ma che vuol dire??
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta