annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Versione Software dei Vari Multimedia System

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Versione Software dei Vari Multimedia System

Originariamente inviato da stefiran85 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa dirmi il changelog di questa versione firmware della Composition media mib1??? Me l hanno aggiornato oggi in concessionaria

Inviato dal mio iPhone 6S
    Che io sappia in giro non si trovano

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
      Originariamente Scritto da maredaamare Multimedia System: Discover Media
      Hardware:
      040
      Software:
      0421
      Database Navigazione:
      5G0919866E 0034 ECE 2013/14
      Allestimento:
      Highline
      Motore: 1.6 TDI 105cv
      Optional Installati:
      ACC, Bluetooth

Software sistema e database navigazione mai aggiornati dopo l'acquisto (febbraio 2014). Auto prodotta Luglio 2013

A seguito di un problema allo schermo del mio discover media, mi è stato aggiornato il software di sistema.
      La nuova versione è 0486.
      Ciao
      Originariamente inviato da Fuzzo Visualizza il messaggio
      L'ultima volta che sono passato e ho chiesto di aggiornare il software mi hanno risposto "se non hai problemi meglio lasciare tutto come sta".
      Purtroppo io non l'ho mai pensata così, vedrò di ripassare e insistere prima che scada la garanzia...
      Abbiamo la stessa versione HW ma il mio SW è 0421. Da questa alla tua 0486 secondo me ne hanno aggiornate di cose... hai notato niente?
      Ciao.
      Anch'io avevo la tua versione e a causa di un problema al display mi hanno aggiornato alla versione 0486 ma onestasmente non ho notato nessuna differenza visibile di funzionamento del discover media tra le due versioni software

white club
      TESSERA N° 277
      La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Io ho aggiornato in maggio il navi Mib due per il problema dello schermo che non di accendeva. Diciamo che qualcosa è migliorato. Lo fa molto raramente adesso. Non ho problemi con il bluetooth per fortuna.

Commenta

Il mio ogni tanto fa i cavoli suoi dopo posto il codice software

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Fuzzo Visualizza il messaggio
            L'ultima volta che sono passato e ho chiesto di aggiornare il software mi hanno risposto "se non hai problemi meglio lasciare tutto come sta".
            Purtroppo io non l'ho mai pensata così, vedrò di ripassare e insistere prima che scada la garanzia...
            Abbiamo la stessa versione HW ma il mio SW è 0421. Da questa alla tua 0486 secondo me ne hanno aggiornate di cose... hai notato niente?
            Non capisco a loro cosa costa !!??!... Seppure dovesse andare male basta che aprono ticket di sevizio alla Volkswagen e gli pagano il lavoro a prezzo pieno

Commenta

Per ora(non avendo avuto molto tempo) mi sembra più fluido il tutto

Inviato dal mio iPhone 6S

Commenta

Multimedia System: Composition Media
                Hardware: 620
                Software: 0624
                Allestimento: SE
                Motore: 1.4 TSI 150CV
                Optional Installati: app connect
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Questo é il mio è ogni tanto cazzeggia x cavoli suoi

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Commenta

gianry confermo la voce metallica durante le chiamate, anch'io ho la versione 388 su discover pro
                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

io almeno la voce metallica non c'è l'ho... ho il problema che non mi carica poi e non mi fa aggiornare le mappe

Commenta

hai il dynaudio? MIB1?
                        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

MIB1 semplice SW 0388 HW040

Commenta

anch'io non mi ero reso accorto della voce metallica durante le chiamate, ora leggendo qui mi son reso conto che prima dell'update 388 si sentiva molto ma molto meglio
                            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Non si può regolare il volume microfono ?
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

si puo' regolare tramite codifica adaptation

Commenta

Scusate ragazzi ma non ho capito 1 cosa...chi ha il discover pro MIB 1 c'è 1 nuovo aggiornamento??
                                  LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

la voce metallica però non si sistema regolando il volume del microfono
                                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Non è la tua ma quella che ricevi? e lì il volume non si può regolare? Io ho il kenwood nella mkVI e lì qualcosa si riesce a gestire, per questo lo scrivo

Commenta

no, la voce dell'interlocutore è peggiorata rispetto a prima, alla fine delle parole si sente chiaramente un suono metallico che prima non c'era (a parità di volume); non so se è peggiorata anche la mia di voce, ma è probabile visti i vari problemi
                                        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Stesso problema pure io Gabri, come riportato nel messaggio #377.
                                          Dovrei avere la tua stessa versione hardware e software, più tardi faccio foto se me lo ricordo.
                                          Comunque il problema c'è ed è molto fastidioso, si sente molto peggio rispetto a prima ed anche l'interlocutore mi sente peggio
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Sto operando...
                                          X