Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Versione Software dei Vari Multimedia System
Comprimi
X
-
Re: Versione Software dei Vari Multimedia System
Originariamente inviato da stefiran85 Visualizza il messaggio
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggioOriginariamente Scritto da maredaamare Multimedia System: Discover Media
Hardware: 040
Software: 0421
Database Navigazione: 5G0919866E 0034 ECE 2013/14
Allestimento: Highline
Motore: 1.6 TDI 105cv
Optional Installati: ACC, Bluetooth
Software sistema e database navigazione mai aggiornati dopo l'acquisto (febbraio 2014). Auto prodotta Luglio 2013
A seguito di un problema allo schermo del mio discover media, mi è stato aggiornato il software di sistema.
La nuova versione è 0486.
CiaoOriginariamente inviato da Fuzzo Visualizza il messaggioL'ultima volta che sono passato e ho chiesto di aggiornare il software mi hanno risposto "se non hai problemi meglio lasciare tutto come sta".
Purtroppo io non l'ho mai pensata così, vedrò di ripassare e insistere prima che scada la garanzia...
Abbiamo la stessa versione HW ma il mio SW è 0421. Da questa alla tua 0486 secondo me ne hanno aggiornate di cose... hai notato niente?
Anch'io avevo la tua versione e a causa di un problema al display mi hanno aggiornato alla versione 0486 ma onestasmente non ho notato nessuna differenza visibile di funzionamento del discover media tra le due versioni software
Commenta
-
Io ho aggiornato in maggio il navi Mib due per il problema dello schermo che non di accendeva. Diciamo che qualcosa è migliorato. Lo fa molto raramente adesso. Non ho problemi con il bluetooth per fortuna.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fuzzo Visualizza il messaggioL'ultima volta che sono passato e ho chiesto di aggiornare il software mi hanno risposto "se non hai problemi meglio lasciare tutto come sta".
Purtroppo io non l'ho mai pensata così, vedrò di ripassare e insistere prima che scada la garanzia...
Abbiamo la stessa versione HW ma il mio SW è 0421. Da questa alla tua 0486 secondo me ne hanno aggiornate di cose... hai notato niente?
Commenta
-
Multimedia System: Composition Media
Hardware: 620
Software: 0624
Allestimento: SE
Motore: 1.4 TSI 150CV
Optional Installati: app connectCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Commenta
-
anch'io non mi ero reso accorto della voce metallica durante le chiamate, ora leggendo qui mi son reso conto che prima dell'update 388 si sentiva molto ma molto meglio
Commenta
-
Non si può regolare il volume microfono ?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Scusate ragazzi ma non ho capito 1 cosa...chi ha il discover pro MIB 1 c'è 1 nuovo aggiornamento??
Commenta
-
la voce metallica però non si sistema regolando il volume del microfono
Commenta
-
Non è la tua ma quella che ricevi? e lì il volume non si può regolare? Io ho il kenwood nella mkVI e lì qualcosa si riesce a gestire, per questo lo scrivoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
no, la voce dell'interlocutore è peggiorata rispetto a prima, alla fine delle parole si sente chiaramente un suono metallico che prima non c'era (a parità di volume); non so se è peggiorata anche la mia di voce, ma è probabile visti i vari problemi
Commenta
-
Stesso problema pure io Gabri, come riportato nel messaggio #377.
Dovrei avere la tua stessa versione hardware e software, più tardi faccio foto se me lo ricordo.
Comunque il problema c'è ed è molto fastidioso, si sente molto peggio rispetto a prima ed anche l'interlocutore mi sente peggio
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta