annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Versione Software dei Vari Multimedia System

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Versione Software dei Vari Multimedia System

Si ma solo per determinati modelli
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
      il numero dispositivo era identico a quello di colpoz e Brilly GTI?
      In tal caso, potrebbe essere che le sd di aggiornamento non siano state ancora messe in commercio da vw (ne dubito), oppure che vengano fornite solo a fronte di evidenti bug di sistema; evidentemente per loro è comunque un costo ordinare la sd, non è come scaricare un update dalla intranet
      Scusami per la risposta un pò tardiva Gabri, ma non ho avuto il tempo di reperire le giuste informazioni per la risposta!
      Allora ti posso dire che tra me, Brilly GTI e Ospite cambia il numero dispositivo, la versione Hardware è la stessa, la versione Software no! Ecco qui tre foto esplicative (la prima la mia, la seconda di Brilly, la terza di danti):

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150304_194730.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 218.1 KB 
ID: 1244309 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20140825-WA0005.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 134.8 KB 
ID: 1244310 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20150314-WA0020.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 110.8 KB 
ID: 1244311

Nonostante io abbia un numero dispositivo più recente di Brilly (che comunque avevo già prima della sostituzione dell'unità multimediale), lui ha una versione software più recente, ed il mio Discover non riesce ad aggiornarsi né a quella versione software né tantomeno a quella di danti.
      Strani misteri direi... Possibili spiegazioni?!

Massimo Ricci Per la tua versione Hardware H42, che è quella che avevo anche io prima della sostituzione dell'unità multimediale, effettivamente la versione software 0290 è la più recente!

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
      Si ma solo per determinati modelli
      Cioè? Quali?
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Secondo me, le versioni dei nostri Multimedia System cambia in base ai optional che uno a.

Commenta

Ma aggiornando le mappe non aggiorna anche il software? Lo fa l'RNS 310 e anche il navigatore Volvo magari nachbe questi...

Commenta

buon giorno a tutti...
            una domanda sperando di non essere OT... qualcuno riesce ad avere il software per l'aggiornamento del sistema e renderlo disponibile a tutti gli utenti?
            Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

Commenta

Se leggessi capiresti che solo in concessionaria lo hanno/possono...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

L'aggiornamento delle mappe, è a pagamento e quindi chiaramente ci sono diritti di copyright e la distribuzione e la duplicazione del software senza autorizzazione, è vietata
                sigpic qui una breve descrizione

Commenta

credo stesse parlando dell'aggiornamento del sistema, non delle mappe; ad ogni modo vale la risposta di Enrico, solo in concessionaria
                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Stiwy81 Gabri gentilmente dai un'occhiata al mio messaggio 342!

Commenta

le versioni sw devono essere compatibili sia con la revisione hardware (H40/41/42/43), sia con il codice dispositivo; questo è il motivo per il quale il mio H41 con codice dispositivo B ultima lettera) non può essere aggiornato oltre la versione 200
                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ecco svelato l'arcano mistero! Grazie Gabri!
                        Anche se, proprio per ciò che hai detto, non capirò mai come il dispositivo di Brilly 021B abbia software 0362, ed il mio 043C abbia (teoricamente più nuovo e recente) abbia software 0290 non aggiornabile...

Commenta

Tra il tuo ed il suo non cambia solo l'ultima lettera, sono dispositivi diversi in quanto lui ha il bt premium con Google maps
                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ritirata il 7 aprile
                            Multimedia System: Composition Media
                            N° comp. dispositivo 5G0035824A
                            Hardware: 041
                            Software: 0421
                            media codec
                            N/A
                            Allestimento: Highline
                            Motore: 1.4 TSI 150cv ACT
                            Optional Installati: DCC (DPS), Rear assist, mirror pack, Antifurto volumetrico, fari bixeno.

Commenta

Ritirata il 14 maggio,
                              Multimedia System: Discovery Pro
                              Hardware: H44
                              Software: 0376
                              Database Navigazione: VO39598OOGQO98 ECE 2015
                              Optional Installati: DPS, Display Multifunzione a colori, Light Pack, Mirror Pack, ACC, Lane Assist & Dynamic light assist con Sign Assist, Park Assist, Park Pilot, Rear Assist, Comandi Vocali, DCC, Radio Digitale DAB+, Cristalli posteriori oscurati, Predisposizione telefono "Premium", Servizi online Car-Net (36 mesi), Bi-Xeno adattivi, Luci posteriori a LED, Parabrezza riscaldabile, Winter Pack, ergoActive, Dynaudio, Blind Spot.
                              Praticamente quasi tutti

Commenta

forse Ritirata il 12 Giugno
                                Multimedia System: Discovery Pro
                                Hardware: H44
                                Software: 0376
                                Database Navigazione: VO39598OOGQO98 ECE 2015
                                Allestimento: GOLF GTE
                                Optional Installati: Mirror Pack, Discover PRO, Park Pilot, Slot USB, vetri oscurati

Ho messo forse ritirata perché ho il dubbio se il sistema sia compatibile con APP-CONNECT, quindi se abbia la nuova piattaforma MIB II. Sono in attesa che il venditore mi confermi.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sei al limite personalmente bisogna vedere quando prodotta come si parla nell'altra discussione dalla 21° in poi

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ospite ti consiglio di leggerti bene il regolamento: non si quota ultimo messaggio e come ti ho detto esiste già una discussione usa quella qui sei Off Topic

Commenta

Ospite verifica i dati inseriti e/o quello che ti hanno detto in conce perché non mi risulta che la GTE abbia il motore 1.4 TSI 150cv ACT. Scusate il micro OT.

Commenta

Multimedia System: Composition Media
                                        Hardware: 041
                                        Motore: 1.4 TGI 110cv
                                        Optional Installati: Display Multifunzione a colori, Light Pack, Mirror Pack, Smoke Pack, BiXeno, ErgoActive

Non riesco a sintonizzare come ha detto qualcuno il secondo decimale delle frequenze FM (es. 103,15)
                                        Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

Commenta

N°comp. dispositivo: 5G0035819A
                                          Hardware: 040
                                          Allestimento : Higline
                                          Motore: 1.6 TDI 105CV

Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, Nero Perla, Light Pack, Mirror Pack, Display multifunzione a colori)

qualcuno sa se sono presenti aggiornamenti per il software del Composition Media? sono disperato perchè non riesco a trovarli da nessuna parte!
                                          Grazie mille a chi mi aiuterà!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X