Non posso obbligarli...ma che senso ha non aggiornarmela....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Versione Software dei Vari Multimedia System
Comprimi
X
-
Re: Versione Software dei Vari Multimedia System
Che sono incompetenti mi sa...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Io il primo Dario) no scherzi a parte forse tu! Comunque quoto in pieno gli hanno detto una palla...
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HDDAS AUTOsigpic
Commenta
-
-
-
Ciao. Tempo fà scrissi che il mio Composition Media suona assai bene (a mio parere ovviamente); controllando i miei parametri ho trovato qando segue.
Multimedia System: Composition Media
Hardware: 041
Software: 0421
Allestimento: Highline
Motore: 1.4 TGI 110 cv
Optional Installati: nessuno
Se non erro questa versione di hardware non si era ancora vista su Composition Media. Aggiungo che la macchina è usita dalla linea di produzione il 22 luglio 2014.MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato
Commenta
-
Hardware: 038
Software: 0130
Motore: 2.0 tdi dsg
Optional Installati:
Oggi sono stato in officina per l'aggiornamento. Il responsabile mi ha detto che hanno provato più volte ma la procedura si blocca.
Morale: sembra che ordinino l'hardware nuovo.
Vi terrò aggiornati.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
La centralinaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Il capofficina ha accennato a tutto il blocco che si trova nel cassetto portaoggetti.
Dice che "il cervello", parole sue, si trova lì.
Aspettiamo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Software: 0421
Motore: 1.6 TDI 110cv DSG
Optional Installati: Light Pack, Mirror Pack, Park Pilot
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Centralina sostituita in garanzia.
Vecchia:
Hardware: 038
Software: 0130
Nuova:
Software: 0421Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta