annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Versione Software dei Vari Multimedia System

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Versione Software dei Vari Multimedia System

La cosa assurda e che devi dire che non funziona anche se funziona per avere l'aggiornamento😡

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
    DAS AUTOsigpic

Commenta

la settimana prossima dovrebbero aggiornare il mio discover pro alla versione 200... vedremo, magari nel frattempo è uscita qualche nuova versione
      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Multimedia System: Discover Media
        Hardware: 040
        Software: 0430
        Database navigazione: 5G0919866F 0036ECE 2014
        Allestimento: Highline
        Motore: 1.6 blueTdi 110cv, euro 6
        Optional Installati: Display multifunzione a colori, Park Pilot, Selezione del profilo guida, Light Pack, Mirror Pack, Sedile conducente ergoActive, Cristalli posteriori oscurati,5 porte,
        File allegati

Commenta

Ancora non è uscito nulla per aggiornamento su chiavetta per potersi arrangiare ad aggiornare??

Commenta

Io aspetto dal 2013... il mio service non ci capisce molto

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

domanda da ignorante, ma il software si aggiorna con le mappe o è un aggiornamento a parte?

Commenta

A parte e per ora solo in concessionaria
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Come si fa a sapere a quale aggiornamento siamo arrivati?
                  Eventualmente il concessionario te lo fa senza problemi l'aggiornameto, ma è a pagamento?

Commenta

Se leggi il thread è spiegato trovi anche l'ultima versione, di solito è gratis
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

grazie

Commenta

Giusto a titolo informativo, la mia concessionaria sta riscontrando problemi nel reperire la sd per l'aggiornamento 200 del Discover Pro
                        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Quindi siamo arrivati alla 0430 sul composition media, è un nuovo aggiornamento?! Io ero rimasto alla 0421.

Ma possibile che non si riescono a trovare gli eseguibili di sti software da poterli installare in autonomia? Magari su qualche sito tedesco. La procedura dovrebbe essere proprio banale.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

sui siti tedeschi non c'è ancora nulla, anche loro passano ancora dal concessionario
                            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Se non ho capito male il 430 è relativo al Discover Media
                              Fortior ex Adversis Resurgo

Commenta

Si è vero, avevo letto male.

Comunque provo a smanettare per vedere se si trova qualcosa.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

In diversi forum stranieri fa riferimento all'hardware 040
                                  pagina 25 @Dan1972 ha proprio questa versione

Commenta

Hardware 40 del discover pro?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

@Stiwy81 L'utente @Silaswolf pensava che per il composition media fosse uscito l'aggiornamento 0430, ma il 0430 è del Discover Media Hardware 040.

Commenta

Multimedia System: Discover Media
                                        Hardware:
                                        040
                                        Software:
                                        0421
                                        Database Navigazione:
                                        5G0919866E 0034 ECE 2013/14
                                        Allestimento:
                                        Highline
                                        Motore: 1.6 TDI 105cv
                                        Optional Installati:
                                        ACC, Bluetooth

Software sistema e database navigazione mai aggiornati dopo l'acquisto (febbraio 2014). Auto prodotta Luglio 2013
                                        Ultima modifica di maredaamare; 21/12/2014, 12:09.

white club
                                        TESSERA N° 277
                                        La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

roby65 ah ok, pensavo stessi parlando del discover pro visto che ha la stessa versione hardware

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sto operando...
                                          X