annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Versione Software dei Vari Multimedia System

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Versione Software dei Vari Multimedia System

Originariamente inviato da frankbat Visualizza il messaggio
    Magari "pensa" che se uno è in media e ascolta, poi mette in pausa e come se avesse messo muto in radio..boh..supposizione
    ma se premo il pulsante "radio" sarà perché la voglio ascoltare, non la voglio mica muta...

Originariamente inviato da frankbat Visualizza il messaggio
    Ho notato che è sparito nel menù l'opzione e video ed è stata sostituita da traffic..
    Che opzione? In quale menù?
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Si però "magari" intende che se metti il muto in modalità media e perché non vuoi ascoltare,quindi di conseguenza anche la radio..suppongo 😄 Se clicchi il tasto menù del discover pro, ti si apre l'elenco delle funzioni a scorrimento; prima c'era anche video, ora c'è traffic..

Inviato da mio iPhone 4S
      utilizzando Tapatalk

Commenta

Ma io non metto in muto la modalità media, è proprio questo il problema, ci va da solo
        Sai che non ho mai fatto caso a quel menù? Dopo gli do una controllata...
        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
          Anche la v192 si comporta così, me ne sono accorto ieri:

- andare su media e selezionare la periferica bluetooth (per ascoltare un brano dal cellulare)
          - ritornare su "radio", il volume sarà muto

non capisco il senso di una cosa del genere, per quanto mi riguarda è un bug.

- - - Aggiornato - - -
          Riddick20 che versione sw ti hanno messo ieri?
          dalla 192 sono passato alla 200.
          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

notato miglioramenti?
            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

guarda per adesso niente...ma non ho avuto modo di guardarci bene.

una cosa che ho notato è che nel menù CAR mentre prima il gti visualizzato era nero ora è chiaro...
              "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Allora di sicuro l'aggiornamento è passato in carrozzeria
                sigpic

Commenta

Ho fatto fare l'aggiornamento del mio Composition Media

Sono cambiati leggermente alcuni dettagli come il logo del telefono e alcune schermate come quella Impostazione Volume ora su sfondo nero e non più grigio e qualla per regolare i Bassi-medi-alti. Inoltre sulla schermata del DPS mi sono comparsi i Loghi che prima non avevo
                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Fare l aggiornamento software in officina vw è a pagamento se la macchina è in garanzia? 0.o

Commenta

È gratuito se riscontri problemi con la tua versione attuale

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Multimedia System: Composition Media
                        Hardware:
                        039
                        Software:
                        0170
                        Database Navigazione

Allestimento:
                        Highline
                        Motore:
                        1.6 TDI 105cv
                        Optional Installati:
                        DPS, Display Multifunzione a colori, Light Pack, Mirror Pack, Park Pilot, Comandi Vocali, Media In, Xenon, 5 porte, Vetri oscurati

Mi è stata consegnata la macchina ieri... ma vedo che non l'hanno aggiornato il software.. la macchina è km0 10/2013
                        Ultima modifica di Matteo92; 17/05/2014, 14:31.

Commenta

Ciao, tenendo premuto il tasto menù mi compare questo:

Che voi sappiate ci sono aggiornamenti?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
                          DAS AUTOsigpic

Commenta

L'ultima versione software su composition media è la 421 la 142 era la prima versione,per aggiornarla vai in concessionaria o da un service gli dici che ogni tanto ti si blocca e sei costretto a spegnerla cosi' non hanno scusanti e ti fanno l'aggiornamento gratuitamente
                            Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Grazie bat) ma con l'aggiornamento c'è qualche nuova funzione?

DAS AUTOsigpic

Commenta

Io aspetto dall'anno vecchio l'aggiornamento...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Marco.GTS Visualizza il messaggio
                                  Grazie bat) ma con l'aggiornamento c'è qualche nuova funzione?

Post #228

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                  Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Aggiornato oggi in concessionaria l'ultima versione per la composition media è la 0421. Tempo: 20minuti di attesa

Commenta

Finalmente sono riuscito a farmi aggiornare il mio composition media, nella concessionaria dove ho comprato l'auto negavano che ci fosse una nuova versione disponibile... Poi sono stato in un'altra dove sono stati molto gentili e sono passato dalla versione 0130 alla 0421 (hardware version 38).
                                      Mi sembra siano comparse delle nuove voci nei vari menù, ad esempio c'è una modalità schermo che contiene le voci Giorno, Notte e Automatico ma non ho notato differenze nella visualizzazione passando da una ad un'altra, voi ne sapete niente?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Credo sia una funzione per la versione con il navigatore.
                                        La mia 7
                                        sigpic
                                        xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology

Commenta

A me invece non hanno aggiornata dicendo che se va nn ci sono aggiornamenti... Assurdo😡😡😡

DAS AUTOsigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X