annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Versione Software dei Vari Multimedia System
Comprimi
X
-
Re: Versione Software dei Vari Multimedia System
Originariamente inviato da frankbat Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da frankbat Visualizza il messaggio
-
Si però "magari" intende che se metti il muto in modalità media e perché non vuoi ascoltare,quindi di conseguenza anche la radio..suppongo 😄 Se clicchi il tasto menù del discover pro, ti si apre l'elenco delle funzioni a scorrimento; prima c'era anche video, ora c'è traffic..
Inviato da mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ma io non metto in muto la modalità media, è proprio questo il problema, ci va da solo
Sai che non ho mai fatto caso a quel menù? Dopo gli do una controllata...
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioAnche la v192 si comporta così, me ne sono accorto ieri:
- andare su media e selezionare la periferica bluetooth (per ascoltare un brano dal cellulare)
- ritornare su "radio", il volume sarà muto
non capisco il senso di una cosa del genere, per quanto mi riguarda è un bug.
- - - Aggiornato - - -
Riddick20 che versione sw ti hanno messo ieri?"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Commenta
-
guarda per adesso niente...ma non ho avuto modo di guardarci bene.
una cosa che ho notato è che nel menù CAR mentre prima il gti visualizzato era nero ora è chiaro..."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Ho fatto fare l'aggiornamento del mio Composition Media
Sono cambiati leggermente alcuni dettagli come il logo del telefono e alcune schermate come quella Impostazione Volume ora su sfondo nero e non più grigio e qualla per regolare i Bassi-medi-alti. Inoltre sulla schermata del DPS mi sono comparsi i Loghi che prima non avevoEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
È gratuito se riscontri problemi con la tua versione attuale
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Multimedia System: Composition Media
Hardware: 039
Software: 0170
Database Navigazione
Allestimento: Highline
Motore: 1.6 TDI 105cv
Optional Installati: DPS, Display Multifunzione a colori, Light Pack, Mirror Pack, Park Pilot, Comandi Vocali, Media In, Xenon, 5 porte, Vetri oscurati
Mi è stata consegnata la macchina ieri... ma vedo che non l'hanno aggiornato il software.. la macchina è km0 10/2013Ultima modifica di Matteo92; 17/05/2014, 14:31.
Commenta
-
Ciao, tenendo premuto il tasto menù mi compare questo:
Che voi sappiate ci sono aggiornamenti?
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HDDAS AUTOsigpic
Commenta
-
L'ultima versione software su composition media è la 421 la 142 era la prima versione,per aggiornarla vai in concessionaria o da un service gli dici che ogni tanto ti si blocca e sei costretto a spegnerla cosi' non hanno scusanti e ti fanno l'aggiornamento gratuitamente
Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco.GTS Visualizza il messaggioGrazie bat) ma con l'aggiornamento c'è qualche nuova funzione?
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Finalmente sono riuscito a farmi aggiornare il mio composition media, nella concessionaria dove ho comprato l'auto negavano che ci fosse una nuova versione disponibile... Poi sono stato in un'altra dove sono stati molto gentili e sono passato dalla versione 0130 alla 0421 (hardware version 38).
Mi sembra siano comparse delle nuove voci nei vari menù, ad esempio c'è una modalità schermo che contiene le voci Giorno, Notte e Automatico ma non ho notato differenze nella visualizzazione passando da una ad un'altra, voi ne sapete niente?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta