mi hanno appena spostato l'appuntamento alla settimana prossima...quindi aggiornamento rimandato!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Versione Software dei Vari Multimedia System
Comprimi
X
-
Re: Versione Software dei Vari Multimedia System
Scusatemi ragazzi, leggendo i vari post non mi è chiara una cosa: nel mio caso, composition media, cosa cambia tra i vari aggiornamenti e che migliorie si hanno da un aggiormento a l'altro?sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Peccato che non ti abbiano messo la H42
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Grazie bergat.
La mia domanda probabilmente era poco chiara.
Immagino non esista un changelog dal quale sia possibile capire le differenze e le migliorie apportate da una versione all'altra e pertanto mi incuriosiva capire, grazie a chi ha fatto l'aggiornento, cosa fosse cambiatosigpic
Commenta
-
Il mio consiglio è sempre che se si aggiorna una versione che va bene, bisogna sempre sapere la nuova cosa va a variare, perché non è detto che si vada necessariamente a migliorare. Talvolta una funzione che ci piaceva , ... viene cambiata o eliminata.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Ma è così difficile aggiornare? Al mio Service non l'hanno mai fatto e aspettano istruzioni vw che non arrivano mai!
Saranno mesi che lo chiedo.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Credo di no.
Non ricordo se leggevo in questo thread o in quello del composition media, che basta la SD con il nuovo software ed accedere al menu per l'aggiornamento tenendo premuto il tasto menu, se non ricordo male.sigpic
Commenta
-
No è una cosa semplicissima. Si fa il download del firmware dal sito e poi con una funzione del composition si carica il nuovo firmware che va a ricoprire il precedente. Necessario non interrompere a metà la riscrittura del nuovo firmware.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Dovrebbe essere reso disponibile agli utenti che vogliono assumere la responsabilità di fare da soli.Credo invece che sia reso disponibile solo ai concessionari che hanno una password per accedere a parti nascoste del sito da dove fare il downloadsigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Per il momento pare che l'unico modo per i concessionari sia ordinare una SD con la versione del software aggiornata
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Oggi ho aggiornato il software: ho notato nella versione 200 che se sono su media, e metto in pausa e metto la radio, parte dal muto e devo alzare il volume; invece se non schiaccio pausa e metto direttamente la radio il volume e come in media..qualcuno ha notato?
Inviato da mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Anche la v192 si comporta così, me ne sono accorto ieri:
- andare su media e selezionare la periferica bluetooth (per ascoltare un brano dal cellulare)
- ritornare su "radio", il volume sarà muto
non capisco il senso di una cosa del genere, per quanto mi riguarda è un bug.
- - - Aggiornato - - -
Riddick20 che versione sw ti hanno messo ieri?
Commenta
-
Magari "pensa" che se uno è in media e ascolta, poi mette in pausa e come se avesse messo muto in radio..boh..supposizione 😄 Ho notato che è sparito nel menù l'opzione e video ed è stata sostituita da traffic..
Inviato da mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta