annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Versione Software dei Vari Multimedia System
Comprimi
X
-
Re: Versione Software dei Vari Multimedia System
Originariamente inviato da Marco Luatti Visualizza il messaggioAuto appena ritirata dal concessionario con discover pro:
[ATTACH=CONFIG]103894[/ATTACH]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkMk7 HighLine 150cv Bianco Orice Madreperla Bi Xeno - Discover Pro - DCC - ACC - Front/Sign/Lane/Park Assist - Park Pilot - Light/Ambient/Mirror/Smoke Pack - Displ.mult.plus - Media In - Tetto panoramico - R17 Madrid
Commenta
-
Non lo so...come faccio a scoprirlo?la ho acquistata in un autosalone in italia...provincia di varese...
Sent from my iPhone using TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco Luatti Visualizza il messaggioNon lo so...come faccio a scoprirlo?la ho acquistata in un autosalone in italia...provincia di varese...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkMk7 HighLine 150cv Bianco Orice Madreperla Bi Xeno - Discover Pro - DCC - ACC - Front/Sign/Lane/Park Assist - Park Pilot - Light/Ambient/Mirror/Smoke Pack - Displ.mult.plus - Media In - Tetto panoramico - R17 Madrid
Commenta
-
a me a dicembre hanno sostituito il discover pro in quanto non funzionavano più le casse. Prima della sostituzione la versione sw era la 200, poi mi son ritrovato la 190....mah posterò uno screen con tutti i dati
Commenta
-
Ho notato che con sulla versione 200 del software per il Discover Pro sono state fatte parecchie modifiche grafiche.
Ad esempio sul DPS hanno inserito delle simpatiche iconcine.
Commenta
-
Ho notato che con l'ultima versione 0421 e comparso sul display anche la cornetta del telefono li dove viene visualizzato il segnale. pero la cornetta sta leggermente in cima alla barra di ricezione. chiedevo se anche a voi fa la stessa cosa oppure e un baco da sistemare.
Commenta
-
Chissà cosa è cambiato nella versione 290 per il discover pro
Maledetto changelog mancante
Commenta
-
Originariamente inviato da agacci Visualizza il messaggioHo notato che con l'ultima versione 0421 e comparso sul display anche la cornetta del telefono li dove viene visualizzato il segnale. pero la cornetta sta leggermente in cima alla barra di ricezione. chiedevo se anche a voi fa la stessa cosa oppure e un baco da sistemare.VW Golf VII - 1.4 HL TSI 122CV - Consumo Medio: 16,22 Km/l
Commenta
-
@agacci anche sulla mia, versione 200, è così.
Anche la schermata CAR è cambiata, così come la pagina dei settaggi audio.
Non vorrei dire un'eresia...... ma sembra che il suono sia più pieno rispetto prima.
@Stiwy81 la versione 290 caricata nell'hardware con lettera finale C, potrebbe essere dedicata alla versione col CarNet?
Commenta
-
non è detto, la lettera C è lì perchè segue la B, è solo una revisione hw; secondo me è questione di tempo e le concessionarie aggiorneranno i discover pro anche con questa versione sw (così come è stato per la 200)
Commenta
-
Ti chiedevo questo appunto perché proprio ieri mi hanno aggiornato il Discover Pro per il problema della lingua, e l'officina ha ricevuto dalla Germania una SD per l'HW versione B contenente il SW versione 200. Da ciò ne deduco che la versione più aggiornata per l'HW B sia la 200 e che il SW 290 non sia compatibile per l'HW B.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sistog Visualizza il messaggiol'avevo notato anche io, sembra sia normale però
- - - Aggiornato - - -
In più ho notato che cambiando scherma cioe passando da radio a navi o altro menu e molto fluido rispetto a prima che ogni tanto andava a scatti. poi se non sbaglio ora si puo azzerare singolarmente i dati in memoria cosa che prima non ricordo di averlo visto nel menuOriginariamente inviato da VWG5 Visualizza il messaggio@agacci anche sulla mia, versione 200, è così.
Anche la schermata CAR è cambiata, così come la pagina dei settaggi audio.
Non vorrei dire un'eresia...... ma sembra che il suono sia più pieno rispetto prima.
@Stiwy81 la versione 290 caricata nell'hardware con lettera finale C, potrebbe essere dedicata alla versione col CarNet?
Commenta
-
Ma Ospite tu hai il CarNet?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
No, non ho il car net
non so cosa cambi della vostra versione,per ora sembra perfetto(non ho ancora riscontrato bug)
LUCCIO iPhone 5S using TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggioMa voi sul pro riuscite a togliere la scritta "non dimenticare il cell" allo spegnimento dell auto?
dall aggiornamento non trovo piu la voce nei menu '
Commenta
-
Perfetto, quindi la versione 290 per il pro non è legata al CarNet
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta