annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Versione Software dei Vari Multimedia System

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Versione Software dei Vari Multimedia System

Bene.
    Io c'ho messo 1 mattina a farmi fare l'aggiornamento alla v.200.
    Mi tengo questo a vaffanzum.
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

Commenta

portata ad aggiornare il sw
      quasi tre ore, di cui una di attesa senza lavoro...
      aggiornamento fallito.
      mi dicono che andrà rifatto "rimanendo in linea con verona".
      non ne so nulla, riferisco solo per contributo.
      Almeno il sw è rimasto vecchio, ma ancora funzionante.

Commenta

Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
        Ieri ho letto la circolare vw dal meccanico. L'ultimo aggiornamento è il 0421, non so se riguarda anche il discover, e risolve il problema della lingua tedesca oltre a problemi di settagi di illuminazione interna... Ricezione radio... Canali radio che cambiano da soli

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
        Io ho installato la versione 0421 sul mio Composition (l'auto è stato costruita a settembre 2013) versione hw 40.
        Ho notato però che ogni tanto alla riaccensione dell'auto non mantiene in memoria la riproduzione casuale dei brani da sd...
        Ho chiesto in officina se c'è una nuova versione ma se ne riparla a gennaio.
        GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km

Commenta

Ieri il concessionario mi ha confermato che la versione 0421 è l'ultima disponibile al momento.
          Quindi per ora nessun aggiornamento...

GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km

Commenta

Originariamente inviato da Futuro golfista Visualizza il messaggio
            Ho notato però che ogni tanto alla riaccensione dell'auto non mantiene in memoria la riproduzione casuale dei brani da sd...
            E' dovuta all'errata lettura della SD, se spegni l'auto in modalità media e non radio, quando la riaccendi vedi comparire il messaggio che lo indica, adesso non so di preciso la dicitura esatta ma dipende da quello, lo fa anche se hai la chiavetta USB inserita fissa.
            Teoricamente è come sui computer se sfili la chiavetta senza disattivarla prima, guarda caso sul menù della radio c'è proprio la dicitura rimozione sicura SD o USB.
            Non penso che ci sia una stringa da inserire nel software che possa impedire questo, anche perchè l'errata lettura dei supporti è determinata da una miriade di fattori.

Commenta

La tua risposta è sensata, però io spengo l'auto sempre in modalità media con la sd inserita e solamente alcune volte capita che si dimentichi della riproduzione casuale...
              Quindi non saprei...

Commenta

Avevo espresso male il concetto:
                Non sempre lo fa solo alcune volte. Non mi sono mai posto il problema proprio per le varie problematiche delle memorie a stato solido.
                Pensa che avevo delle nuove canzoni scaricate e sistemato il TAG le ho caricate sulla prima chiavetta a disposizione senza preoccuparmi se dentro ci fossero altre cartelle o file, appena inserita in macchina il media si è cercato le canzoni partendo con la riproduzione si vedevano le copertine.
                Spenta la macchina riacceso dopo pochi minuti a continuato da dove avevo interrotto la riproduzione ma non mi ha fatto più vedere le copertine.
                Le stesse canzoni messe su di una chiavetta vuota senza cartelle ne file non MP3 e le copertine sono tornate a vedersi.

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1390502223.298722.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 908.8 KB 
ID: 1233794

Ecco la versione del mio Composition Media!
                  Auto appena ritirata!

Sent from my iPhone using Tapatalk
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

qualcuno di voi, possessori della versione 421, ha notato se con la retromarcia le linee sulla telecamera si muovono?
                    Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

Commenta

Si si muovono quando sterzi!
                      Ho solo il park Pilot!

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Il mio Composition Media ha:
                        - versione hardware 040;
                        - versione software 0421.

Auto prodotta a fine novembre 2013
                        Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

Commenta

Discovery pro: appena aggiornato firmware in conc.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                          Mk7 HighLine 150cv Bianco Orice Madreperla Bi Xeno - Discover Pro - DCC - ACC - Front/Sign/Lane/Park Assist - Park Pilot - Light/Ambient/Mirror/Smoke Pack - Displ.mult.plus - Media In - Tetto panoramico - R17 Madrid

Commenta

Auto appena ritirata dal concessionario con discover pro:
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0453.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.01 MB 
ID: 1233835

Commenta

Hai una nuova versione hardware, la C finale; in più hai anche una versione software mai vista finora, la 290

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

E anche mappe 2014! Invece dell 2013/2014

Commenta

Originariamente inviato da Umby81 Visualizza il messaggio
                                  Si si muovono quando sterzi!
                                  Ho solo il park Pilot!
                                  discovery pro?
                                  io parkpilot, e la versione sw 200 del discovery pro aggiornata a capodanno e non si muovono.

Commenta

spino_oo, non ho il discovery pro, ma Composition media!
                                    Se guardi più in su vedrai la mia foto con versione software

Commenta

Originariamente inviato da Marco Luatti Visualizza il messaggio
                                      Auto appena ritirata dal concessionario con discover pro:
                                      [ATTACH=CONFIG]103894[/ATTACH]
                                      cavolo te l'hanno montato storto!
                                      sigpic qui una breve descrizione

Commenta

grazie,
                                        ma come: al composition girano le strisce e al discovery no?

Commenta

Aspettate un attimo, stiamo parlando delle strisce che si vedono dalla retrocamera o di quelle visualizzate insieme ai sensori di parcheggio anteriori? A me le prime non girano, le seconde si.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sto operando...
                                          X