annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Versione Software dei Vari Multimedia System

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Versione Software dei Vari Multimedia System

quindi mi pare di aver capito che al momento l'aggiornamento del software del discover è possibile SOLO in concessionaria.

qualcuno l'ha già fatto?
    l'ultima versione risulta essere la 0192?

un'altra cosa che non ho ben capito è se in dotazione dovrebbe esserci una SD insieme al discover...

riuscite ad illuminarmi?
    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Non c'è nessuna sd insieme al discover, e l'ultima versione sw per il discover pro mi risulta che sia di poco superiore alle 200, tipo 201... Goodhour ci può illuminare, visto che ha la Golf più aggiornata d'Italia
      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Aggiungo la mia MY2014, prodotta nella settimana 36 e ritirata ad inizio ottobre 2013:

Multimedia system: Composition Media

Hardware: 040
        Software: 0421
        Allestimento: Highline
        Motore: 1.4 TSI 140cv
        Optional installati: Bixeno, Mirror pack, Park pilot
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io ho aggiornato tramite sd ordinata dalla mia officina. La versione installata è la 200

Commenta

Devo provare a sentire anche io se si riesce a farsi spedire la SD per l'aggiornamento in qualche maniera... Te hai quindi Software 0200 e come hardware invece?
            sigpic

Commenta

Ciao ragazzi,
              sono nuovo qua, ho appena ritirato una Golf Mk7 Highline con diversi accessori, la radio composition media non è aggiornata all'ultima versione ma dato che mi piace smanettare e dato che studio ingegneria informatica mi sono messo a frugare.

Se, a radio spenta, tenete premuto il tasto menu e accendete tenendolo premuto entrate nel menù service dove è possibile vedere i dettagli del software e aggiornare con sd/usb/cd.

Il problema è entrare in possesso del file dell'update, o meglio entrare in possesso del/dei file e della struttura delle directory associata, insieme al tipo di formattazione della sd (credo fat32)

Possibile che nessuno che frequenti il forum conosce un meccanico, magazziniere, sfaccendino volkswagen adatto a fare un backup su pennetta del contenuto della sd di update?

Commenta

Cerchiamo uno spacciatore di software insomma :P

Grazie LaboDJ per aver scoperto questa cosa.

Trafficanti fatevi avanti!
                sigpic

Commenta

Ho sentito col mio concessionario e ha detto che a metà dicembre gli arriva l'aggiornamento.. Bel Service :banghead:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                  Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Mi Correggo. Per entrare nel menu di servizio basta tenere premuto il tasto menu anche a radio accesa.

Commenta

Lo avevamo scoperto tempo fa, funziona anche sugli altri tipi di navigatore/radio

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Domani vado ad aggiornare.
                        Spero di risolvere almeno il problema della lingua, veramente fastidioso.
                        Vi farò sapere che versione mi metteranno.
                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                        Team Gloss

Commenta

Aggiornata alla 421
                          Impressioni e differenze
                          -più fluida,meno lag tra i vari menu
                          -retroilluminazione regolata più bassa
                          -riviste le posizioni dei dati consumo
                          -cambiata l'equalizzatore (prima a lineette adesso a fader in stile mixer)
                          -cambiata l'icona segnale telefono
                          -Adesso mi prende anche frequenze sul secondo decimale (esempio 97.75 che prima non prendeva)
                          Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

batfed hai aggiornato dal concessionario dove abbiamo entrambi preso l'auto, vero? Allora devo farci un salto anch'io...
                            Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Riusciamo a modificare/aggiornare il primo post con tutte le ultime versioni dei vari Multimedia? Sennò risulta poco ultime questo thread e di difficile lettura.
                              sigpic

Commenta

la domanda sorge spontanea:
                                se vado in concessionaria Vw e dico che ho il Discover Pro che va in lingua tedesca quando vuole lui, la risposta del concessionario sarà che bisogna ordinare una Sd a pagamento da 25 euro e tutto si risolve????
                                Devo io cliente pagare per un loro difetto???

è questa la situazione?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Hai 2 anni di garanzia, minimo.
                                  Direi che il concessionario può accollarsi anche 25 € di SD.
                                  Se no vai da un'altro anche un service.
                                  Prima però segnala la cosa a Verona.
                                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                  Team Gloss

Commenta

ti faranno l'aggiornamento senza farti pagare nulla
                                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

grazie a tutti, vediamo se riesco a prenotare la cosa entro fine anno!

Commenta

Ancora nessuno è riuscito a scaricare i file?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Commenta

Ieri ho letto la circolare vw dal meccanico. L'ultimo aggiornamento è il 0421, non so se riguarda anche il discover, e risolve il problema della lingua tedesca oltre a problemi di settagi di illuminazione interna... Ricezione radio... Canali radio che cambiano da soli

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X