Dove hai trovato il software?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Versione Software dei Vari Multimedia System
Comprimi
X
-
Re: Versione Software dei Vari Multimedia System
Qui: https://webspecial.volkswagen.de/vwi...aps-download#/Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao a tutti sono appena iscritto per trovare risposta a una domanda. Ho da qualche settimana una vw golf tgi del 2014. Il sistema è un composition media con schermo touch (non riesco ad essere più preciso) hardware v. 041 software bv. 0421. mi sto chiedendo, avendo una predisposizione di una spina vw installata nel cassetto a scomparsa che serve a collegare lo smartphone, se fosse possibile aggiornare il sistema all app connect (cosa che non risulta proprio nel menù) se si come fare e quanto costerebbe.grazie milleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
No avevo un grosso problema al navigatore ed a ottobre mi hanno sostituito tutta la centralina dentro il portaoggetti.Il navigatore funziona ma ho un problema di volumi differenti emittenti radio memorizzate,e da ottobre che aspetto un aggiornamento per tale problema.
Commenta
-
Salve ragazzi, ho questa versione software sulla mia golf 7 del 2014. Mi confermate che è corretto scaricare l’aggiornamento da qui?
Commenta
-
ad oggi si sa che VERSIONE SW siamo arrivati con il composition media 8'' (senza navi ) ?
HW H41
leggo auto fine 2017 SW 0449
inizio 2018 SW 0468
ad oggi a quale ?
mentre con il navi vedo SW 0472
Commenta
-
Io con H41 sono fermo a SW 0472.
Se qualcuno ha SW superiore mi faccia sapere ho grossi problemi con la sorgente e il service non vuole sostituire la stessa nonostante ancora in garanzia. Sono in attesa di un aggiornamento da settembre 2018.
Commenta
-
Ciao a tutti,
felice possessore di Golf mk7 ma con guida al contrario perché sono in... Inghilterra!
Multimedia System: Discovery Media
Hardware: 039
Software: 0142
Allestimento: GT VERSIONE INGLESE
Motore: 2.0 TDI 150cv
Optional Installati: DPS, Display Multifunzione a colori, Light Pack, Mirror Pack, ACC, Park Assist, Media In
Saluti,
Piero
Commenta
-
cavoli ma nessuno con il composotion media e magari perso dalla prima meta' del 2018 e 2019 ? tutti con il navi.
Comunque se sei intenzionato a cambiare firmware, se cerchi in rete ci sono forum russi che ti danno la possibilità di fare il download per il tuo composition media... ma non ne garantisco l'affidabilità, io non ho osato fare l'upgrade sul mio.
Domani chiamerò la VW del posto e chiederò informazioni sul firmware... può essere che loro mi diano una risposta soddisfacente o forse... anche no.
Saluti,
Piero
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta