annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Versione Software dei Vari Multimedia System

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Versione Software dei Vari Multimedia System

[ATTACH=CONFIG]145330[/ATTACH]
    h41
    0468

Commenta

in effetti é più avanti di quella di aisella

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Commenta

C’è qualcuno che ha hardware H41 e versione software successiva alla 0468?

Commenta

Ragazzi, non ho capito come aggiornare il multimedia senza navigatore. Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da aisella Visualizza il messaggio
            C’è qualcuno che ha hardware H41 e versione software successiva alla 0468?
            Yes, Golf TGI ritirata un mese fa

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1139.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 114.2 KB 
ID: 1263962
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

buon giorno.... io ho una 7.6 tdi 115cv EXECUTIVE fine settembre 2017......con Hardware h30 e software 0363 ma se cerco da car-net o on line aggiornamenti non mi da nulla... discor media naturalmente MibII... c

Commenta

Ciao, qualcuno sa a cosa corrisponde il numero hardware?
                Ho ritirato da poco una variant, con discover media e hardware 850.
                Vedo però che diversi hanno hardware h40 o h50, sempre nel discover media.
                C’è una logica di progressione di codici? Volevo controllare di avere un hardware recente in linea con la data di costruzione della macchina, visto che l’auto è molto recente.

Ciao

Nome:   IMG_8195.JPG 
Dimensione: 122.5 KB 
ID: 1265175

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao ragazzi, anche io vorrei aggiornare la versione del mio composition media, mi potreste indicare dove trovare i file necessari?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Nome:   infotainment.jpg 
Dimensione: 128.4 KB 
ID: 1265191
                    Ciao a tutti, io pure provando a fare l'aggiornamento dallo stesso infotainment mi dice che non ci sono aggiornamenti, mentre dal sito delle mappe ci sono solo le mappe. Qualcuno sa dirmi se è vero che questa è l'ultima versione?

Commenta

Originariamente inviato da manuele16 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, anche io vorrei aggiornare la versione del mio composition media, mi potreste indicare dove trovare i file necessari?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                      Ciao a tutti, anche io sono interessato ad aggiornare il mio Composition media e quindi avrei bisogno di notizie ed eventuali tutorial sulla procedura di aggiornamento, grazie

Commenta

Originariamente inviato da wally75 Visualizza il messaggio
                        [ATTACH=CONFIG]147089[/ATTACH]
                        Ciao a tutti, io pure provando a fare l'aggiornamento dallo stesso infotainment mi dice che non ci sono aggiornamenti, mentre dal sito delle mappe ci sono solo le mappe. Qualcuno sa dirmi se è vero che questa è l'ultima versione?
                        Assolutamente no !

Ti allego l'immagine delle informazioni del sistema della mia Golf, già presenti alla consegna dell'auto stessa all'inizio di marzo 2017 (Golf prodotta nello stabilimento di Mosel nel febbraio 2017).

Tieni presente che la mia è una delle ultimissime MK7 pre-restyling, dato che già nello stesso mese di marzo 2017 sono state consegnate le prime MK7 restyling col nuovo Discovery di maggiori dimensioni.

Nome:   DSC_0202.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 92.9 KB 
ID: 1265601

Commenta

HARDWARE: H24
                          SOFTWARE: 0252
                          MK7 pre-restyling, prodotta aprile 2016 Discovery Mib II

Commenta

Originariamente inviato da mytony Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti, anche io sono interessato ad aggiornare il mio Composition media e quindi avrei bisogno di notizie ed eventuali tutorial sulla procedura di aggiornamento, grazie
                            Nessuno ha un link vw o altre info da dove poter scaricare gli aggiornamenti? Grazie

Commenta

Nome:   untitled.jpg 
Dimensione: 118.2 KB 
ID: 1266394

Nome:   untitled.jpg 
Dimensione: 118.2 KB 
ID: 1266394
                              ragazzi, dove posso trovare l'aggiornamento per questo multimedia?

Commenta

nessuno? :-(

Commenta

ProjectSpritz, se rispondo: "al service", mi sfanc...i?
                                  Non mi risulta che nel forum qualcuno abbia accesso agli aggiornamenti.
                                  Immagino che se tu voglia l'aggiornamento, sia perché c'è un malfunzionamento.
                                  Siccome tu sai sia il modello che il numero di versione sw installata, potresti contattare la rete e domandare se risultano aggiornamenti per ovviare al problema che hai rilevato.
                                  QUI la mia Variant

Commenta

^___^ no non preoccuparti. Ho già sentito il Service e mi chiedono 55€. Volevo evitare ecco, ma non credo ci siano alternative.
                                    Problemi non ne ho, ma essendo una delle prime versioni non ha l'indicazione km/l ma solo l/100 km... a meno che non mi sbagli quella di una mia amica (con la stessa radio) permette di scegliere i 2 tipi di visualizzazione.

Commenta

Hai già confrontato la versione sw con lei?
                                      Comunque sul sito https://webspecial.volkswagen.de/vwi...ment-Systeme#/ indica la presenza di due versioni differenti della composition colour, una del 2014 ed una del 2015, che apparentemente differiscono per la possibilità, nella più recente, di poter disporre dell'optional "telefono comfort".
                                      QUI la mia Variant

Commenta

Si, ho controllato, ora non ricordo le versioni ma è più recente. Comunque la mia non è nessuna delle 2. Ho lo slot sd a sinistra. La mia è un settembre 2013

Commenta

Buongiorno, ho acquistato da poco una golf usata (la 1.6 tdi 110cv immatricolata 05/2016), cercando nel forum però non riesco a trovare qual’è l’ultimo firmware del composition media. Ho scaricato e installato il software vw e installato un aggiornamento su una chiavetta da 32gb, ma collegandola all’auto e come se non rilevasse nessun aggiornamento. Allego le foto, grazie in anticipo a tuttiClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   A7E8F13B-9383-4E7D-A7DD-79F6C66C59BC.jpg 
Dimensione: 108.9 KB 
ID: 1266485Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   D7C67A77-51A6-48A6-972D-0B74CC61022D.jpg 
Dimensione: 119.2 KB 
ID: 1266486

Commenta

Sto operando...
                                          X