annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Versione Software dei Vari Multimedia System

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Versione Software dei Vari Multimedia System

Ciao ecco qui la mia versione

Golf 7 GTD con business pack e discover media con interfaccia telefono cellulare Bluetooth

Commenta

Multimedia System: Discovery Media
      Hardware: 820
      Software: 0624
      Database Navigazione: 3G0919866M
      Allestimento: Highline
      Motore: 2.0 TDI 150cv
      Optional Installati: Display Multifunzione a colori, Light Pack,
      Business Pack High.(Mirror Pack, Park Pilot) Comandi Vocali, Media In,Mirror Link,App Connect,Led Pack,Light Pack,Bi-xeno
      sigpic

Commenta

Aggiorno la mia situazione hw/sw in seguito alla sostituzione della centralina del Discover Pro:

N° comp. dispositivo: 5G0035043D
        HW: H42
        SW: 0388
        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Come mai l'hai sostituita? Non è già la seconda volta?
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

eh si... i bug erano diventati piuttosto fastidiosi, e per quello che l'ho pagata, non mi andava giù una cosa del genere; a titolo informativo, i PDI personali ogni tanto sparivano dalla mappa, e poi in modalità navigazione lo zoom automatico non si disattivava, praticamente ruotando la rotella destra non succedeva nulla
            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Diciamo che erano problemi fastidiosi ma non "gravi" e pregiudicanti del corretto funzionamento del sistema come nel caso della tua prima sostituzione o della mia. Ti hanno fatto storie al Service o ti hanno aiutato e fatto il loro senza problemi?

P.S.: è cambiata qualcosa con questa nuova versione montata rispetto alla precedente? Notato miglioramenti?

Commenta

No, per fortuna non hanno battuto ciglio. Nessun miglioramento purtroppo, anzi ho già riscontrato un bug... Ogni tanto il volume impazzisce, ed arrivando a metà scala inizia a distorcere

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Insomma: di male in peggio!

Commenta

Ciao a tutti, questa è la configurazione sulla mia Golf (consegnatami un anno fa)

Multimedia System: Discovery Media
                    Hardware: 041
                    Software: 0430
                    Database Navigazione: 5G0919866AB0051 ECE 2015/16
                    Allestimento: Highline | GTI | GTD | 4motion
                    Motore: 1.4 TSI 140cv
                    Optional Installati: Display Multifunzione a colori, Light Pack, Mirror Pack, ACC, Lane Assist & Dynamic light assist, Park Assist, Park Pilot, Comandi Vocali

c'è una versione software più recente che posso installare? se si, porta a dei miglioramenti tangibili?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
                      Multimedia System: Discover Media
                      Hardware:
                      040
                      Software:
                      0421
                      Database Navigazione:
                      5G0919866E 0034 ECE 2013/14
                      Allestimento:
                      Highline
                      Motore: 1.6 TDI 105cv
                      Optional Installati:
                      ACC, Bluetooth

Software sistema e database navigazione mai aggiornati dopo l'acquisto (febbraio 2014). Auto prodotta Luglio 2013
                      A seguito di un problema allo schermo del mio discover media, mi è stato aggiornato il software di sistema.
                      La nuova versione è 0486.
                      Ciao

white club
                      TESSERA N° 277
                      La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

• Versione Software dei Vari Multimedia System

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Image1462340258.393387.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 105.0 KB 
ID: 1253472
                        Golf executive tdi 150 cv
                        Discovery media
                        No optional
                        Consegnata il 23/03/2016

Marco N.
                        Ultima modifica di D3IVI0N; 04/05/2016, 12:33.

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                          Questo è il mio discover pro:

[ATTACH]91172[/ATTACH]

Per correttezza:

Multimedia System: Discover Pro
                          Hardware: H40
                          Software: 0095
                          Database Navigazione: V03959800GN0041 ECE 2013
                          Allestimento: Highline
                          Motore: 2.0 TDI 150cv
                          Optional Installati: DPS, DCC, Display Multifunzione a colori, Keyless Access, Light Pack, Mirror Pack, ACC, Lane Assist & Dynamic light assist, Park Assist, Rear Assist, Comandi Vocali,
                          Sistema di protezione proattivo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                          a te riporta la versione dei media codec ? che versione attualmente hai montato di firmware e mappe ?
                          grazie

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                          No, per fortuna non hanno battuto ciglio. Nessun miglioramento purtroppo, anzi ho già riscontrato un bug... Ogni tanto il volume impazzisce, ed arrivando a metà scala inizia a distorcere

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                          questo bug l'ho notato anche sul mio discover pro. ma c'è una soluzione al momento ?

Commenta

Purtroppo il bug che fa distorcere il Discovery PRO, ce l'ho anche io . E poi quando ascolto una telefonata in vivavoce, il tono non è chiaro, e quando squilla il telefono che sto chiamando, lo squillo che si sente, è metallico.
                            Tutto questo è cominciato dopo un aggiornamento software, (gennaio 2016) che mi ha fatto una concessionaria.
                            Il problema è stato analizzato da un "ispettore-tecnico" venuto direttamente da Verona, il quale ha detto di essere gia a conoscenza di altri casi simili, e di aspettare un nuovo aggiornamento.
                            L'hanno detto anche a voi?
                            GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

Commenta

Si, dovrebbe uscire un aggiornamento firmware a breve.

Commenta

Per completezza, attualmente ho:
                                Discover PRO
                                Hardware: H42
                                Software: 0388
                                Database di navigazione.: V03959800GP0078 ECE 2014

- - - Aggiornato - - -

Si si. Questo lo hanno detto anche a me a fine febbraio. Adesso siamo a fine giugno e ancora nessun aggiornamento
                                A qualcun altro, oltre a distorcere l'audio musicale, ha anche l'audio telefonico metallico?
                                GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

Commenta

no, l'audio bluetooth a me non dà problemi.
                                  comunque il tuo hardware è uguale al mio.
                                  Devi aggiornare le mappe ; sei fermo di due anni

Commenta

Originariamente inviato da Mares Visualizza il messaggio
                                    Purtroppo il bug che fa distorcere il Discovery PRO, ce l'ho anche io . E poi quando ascolto una telefonata in vivavoce, il tono non è chiaro, e quando squilla il telefono che sto chiamando, lo squillo che si sente, è metallico.
                                    Tutto questo è cominciato dopo un aggiornamento software, (gennaio 2016) che mi ha fatto una concessionaria.
                                    Il problema è stato analizzato da un "ispettore-tecnico" venuto direttamente da Verona, il quale ha detto di essere gia a conoscenza di altri casi simili, e di aspettare un nuovo aggiornamento.
                                    L'hanno detto anche a voi?
                                    Originariamente inviato da Mares Visualizza il messaggio
                                    Si si. Questo lo hanno detto anche a me a fine febbraio. Adesso siamo a fine giugno e ancora nessun aggiornamento
                                    A qualcun altro, oltre a distorcere l'audio musicale, ha anche l'audio telefonico metallico?
                                    Eccomi, purtroppo anche io dopo l'aggiornamento software di Marzo del mio D. Pro ho iniziato ad avere questo problema, relativamente alle sole conversazioni telefoniche tramite bluetooth (per fortuna la riproduzione musicale è rimasta ok!). Prima la voce si sentiva che era una meraviglia, sembrava di avere l'interlocutore lì in auto con te tanto la voce era reale; adesso invece è molto metallica, già a partire dallo squillo proprio come dici te.
                                    Purtroppo al momento nessuna soluzione, non ci sono altri aggiornamenti software da effettuare...
                                    Spero che esca presto perché è davvero fastidioso come problema!

Commenta

io è da un pò di giorni che ogni tanto il mio Media cambia canzoni e alza e abbassa il volume.....:O

Commenta

qualcuno sa dirmi il changelog di questa versione firmware della Composition media mib1??? Me l hanno aggiornato oggi in concessionaria

Inviato dal mio iPhone 6S

Commenta

L'ultima volta che sono passato e ho chiesto di aggiornare il software mi hanno risposto "se non hai problemi meglio lasciare tutto come sta".
                                          Purtroppo io non l'ho mai pensata così, vedrò di ripassare e insistere prima che scada la garanzia...
                                          Abbiamo la stessa versione HW ma il mio SW è 0421. Da questa alla tua 0486 secondo me ne hanno aggiornate di cose... hai notato niente?
                                          Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

Commenta

Sto operando...
                                          X