Si ma solo per determinati modelli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Versione Software dei Vari Multimedia System
Comprimi
X
-
Re: Versione Software dei Vari Multimedia System
Si ma solo per determinati modelli
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioil numero dispositivo era identico a quello di colpoz e Brilly GTI?
In tal caso, potrebbe essere che le sd di aggiornamento non siano state ancora messe in commercio da vw (ne dubito), oppure che vengano fornite solo a fronte di evidenti bug di sistema; evidentemente per loro è comunque un costo ordinare la sd, non è come scaricare un update dalla intranet
Allora ti posso dire che tra me, Brilly GTI e Ospite cambia il numero dispositivo, la versione Hardware è la stessa, la versione Software no! Ecco qui tre foto esplicative (la prima la mia, la seconda di Brilly, la terza di danti):
Nonostante io abbia un numero dispositivo più recente di Brilly (che comunque avevo già prima della sostituzione dell'unità multimediale), lui ha una versione software più recente, ed il mio Discover non riesce ad aggiornarsi né a quella versione software né tantomeno a quella di danti.
Strani misteri direi... Possibili spiegazioni?!
Massimo Ricci Per la tua versione Hardware H42, che è quella che avevo anche io prima della sostituzione dell'unità multimediale, effettivamente la versione software 0290 è la più recente!
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioSi ma solo per determinati modelli
Commenta
-
buon giorno a tutti...
una domanda sperando di non essere OT... qualcuno riesce ad avere il software per l'aggiornamento del sistema e renderlo disponibile a tutti gli utenti?Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.
Commenta
-
Se leggessi capiresti che solo in concessionaria lo hanno/possono...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
-
credo stesse parlando dell'aggiornamento del sistema, non delle mappe; ad ogni modo vale la risposta di Enrico, solo in concessionaria
Commenta
-
le versioni sw devono essere compatibili sia con la revisione hardware (H40/41/42/43), sia con il codice dispositivo; questo è il motivo per il quale il mio H41 con codice dispositivo B ultima lettera) non può essere aggiornato oltre la versione 200
Commenta
-
Ecco svelato l'arcano mistero! Grazie Gabri!
Anche se, proprio per ciò che hai detto, non capirò mai come il dispositivo di Brilly 021B abbia software 0362, ed il mio 043C abbia (teoricamente più nuovo e recente) abbia software 0290 non aggiornabile...
Commenta
-
Tra il tuo ed il suo non cambia solo l'ultima lettera, sono dispositivi diversi in quanto lui ha il bt premium con Google maps
Commenta
-
Ritirata il 7 aprile
Multimedia System: Composition Media
N° comp. dispositivo 5G0035824A
Hardware: 041
Software: 0421
media codec
N/A
Allestimento: Highline
Motore: 1.4 TSI 150cv ACT
Optional Installati: DCC (DPS), Rear assist, mirror pack, Antifurto volumetrico, fari bixeno.
Commenta
-
Ritirata il 14 maggio,
Multimedia System: Discovery Pro
Hardware: H44
Software: 0376
Database Navigazione: VO39598OOGQO98 ECE 2015
Optional Installati: DPS, Display Multifunzione a colori, Light Pack, Mirror Pack, ACC, Lane Assist & Dynamic light assist con Sign Assist, Park Assist, Park Pilot, Rear Assist, Comandi Vocali, DCC, Radio Digitale DAB+, Cristalli posteriori oscurati, Predisposizione telefono "Premium", Servizi online Car-Net (36 mesi), Bi-Xeno adattivi, Luci posteriori a LED, Parabrezza riscaldabile, Winter Pack, ergoActive, Dynaudio, Blind Spot.
Praticamente quasi tutti
Commenta
-
forse Ritirata il 12 Giugno
Multimedia System: Discovery Pro
Hardware: H44
Software: 0376
Database Navigazione: VO39598OOGQO98 ECE 2015
Allestimento: GOLF GTE
Optional Installati: Mirror Pack, Discover PRO, Park Pilot, Slot USB, vetri oscurati
Ho messo forse ritirata perché ho il dubbio se il sistema sia compatibile con APP-CONNECT, quindi se abbia la nuova piattaforma MIB II. Sono in attesa che il venditore mi confermi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sei al limite personalmente bisogna vedere quando prodotta come si parla nell'altra discussione dalla 21° in poi
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ospite ti consiglio di leggerti bene il regolamento: non si quota ultimo messaggio e come ti ho detto esiste già una discussione usa quella qui sei Off TopicGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Multimedia System: Composition Media
Hardware: 041
Motore: 1.4 TGI 110cv
Optional Installati: Display Multifunzione a colori, Light Pack, Mirror Pack, Smoke Pack, BiXeno, ErgoActive
Non riesco a sintonizzare come ha detto qualcuno il secondo decimale delle frequenze FM (es. 103,15)
Commenta
-
N°comp. dispositivo: 5G0035819A
Hardware: 040
Allestimento : Higline
Motore: 1.6 TDI 105CV
Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, Nero Perla, Light Pack, Mirror Pack, Display multifunzione a colori)
qualcuno sa se sono presenti aggiornamenti per il software del Composition Media? sono disperato perchè non riesco a trovarli da nessuna parte!
Grazie mille a chi mi aiuterà!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta