annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Versione Software dei Vari Multimedia System

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Versione Software dei Vari Multimedia System

no, l'ultima versione per l'hardware H40 è proprio la 200 (purtroppo, visti i bug riscontrati.......)
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

tipo?
      per adesso non mi sono accorto di nulla.

volevo approfittare di un passaggio in conce per fare eventuali aggiornamenti!!!
      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

i punti di interesse dell'utente spariscono, obbligandoti e reimpostare quelli da visualizzare, e molto raramente lo zoom impazzisce e non ti permette di aumentare il livello di dettaglio
        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Per il discover pro con hardware h041 qualcuno sa quale è l ultima versione sw?

Commenta

ma come è possibile sapere se vi sono aggiornamenti o meno?

Commenta

Anche per H41 l'ultimo aggiornamento è il 200
              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Multimedia System: Composition Media
                Hardware: 041
                Software: 0421
                Allestimento: comfortline
                Motore: 1.6TDI 105cv
                Optional Installati: business pack

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1415041276881.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 166.3 KB 
ID: 1242104

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Quali "scuse" si possono usare per passare dalla 192 alla 200 sul Discover Pro?

(qualche tempo fa quando chiesi se era l'ultima versione disponibile, in concessionaria mi dissero che la 192 era l'ultima quando la 200 c'era già da mesi...)

Commenta

Pdi visualizzati che spariscono da soli ad esempio, ma anche la 200 ha lo stesso problema
                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
                      Multimedia System: Discover Media
                      Hardware:
                      040
                      Software:
                      0421
                      Database Navigazione:
                      5G0919866E 0034 ECE 2013/14
                      Allestimento:
                      Highline
                      Motore: 1.6 TDI 105cv
                      Optional Installati:
                      ACC, Bluetooth

Software sistema e database navigazione mai aggiornati dopo l'acquisto (febbraio 2014). Auto prodotta Luglio 2013
                      Salve a tutti.
                      Premesso che la versione software del mio discover media è la 0421 mentre altri utenti hanno già la 0430, la settimana scorsa sono stato al service per fare il primo tagliando e ho lamentato che saltuariamente (1-2 volte al mese) quando accendo la vettura e accendo il sistema infotaiment, il suono si sente ma il display rimane spento; unica soluzione possibile spegnere il motore e riavviare per vedere il display.
                      Ho chiesto se potevano verificare qualche difetto di funzionamento ed eventualmente aggiornare alla versione 0430.
                      Al ritiro del veicolo mi hanno detto che non è stato riscontrato alcun difetto di funzionamento, non c'è alcun errore sulla centralina, non c'è alcun aggiornamento disponibile e quindi non hanno fatto alcun intervento al riguardo.
                      Allorchè ho detto: ma quando mi capita il difetto mica sarò con lei che può constatare con i suoi occhi quello che le ho riportato; la prossima volta farò un video dimostrativo?
                      E l'impiegato: si, sarebbe meglio che me lo mostri
                      Inorridito da tale risposta e grato per la fiducia che ripongono nei clienti, me ne sono andato attendendo con ansia il ripetersi di questo difetto per riprenderlo.
                      Saluti

white club
                      TESSERA N° 277
                      La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

alex karo visto che sei prossimo alla sostituzione, segna da qualche parte la versione hw e sw del tuo discover pro attuale
                        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

C'ho le fotografie! Auto prodotta a Dicembre 2013!
                          Speriamo di ricevere una versione nuova e più performante!

Nome:   uploadfromtaptalk1424966590098.jpg 
Dimensione: 944.0 KB 
ID: 1244028 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1424966682172.jpg 
Dimensione: 950.7 KB 
ID: 1244029
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Io sul mio discover pro o questo hardware H40 software 0290

Commenta

Ultima lettera del codice dispositivo?
                              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Nome:   IMG_0738.jpg 
Dimensione: 942.4 KB 
ID: 1244093

Commenta

Originariamente inviato da Belze87 Visualizza il messaggio
                                  Multimedia System: Composition Media
                                  Hardware: 039
                                  Software: 0170
                                  Allestimento: Highline
                                  Motore: 1.4 TSI 122cv
                                  Optional Installati: DPS, Light Pack, Park Pilot
                                  Aggiornato settimana scorsa alla versione SW 0421
                                  VW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati

Commenta

Dopo la sostituzione dell'unità del Discover Pro, sono passato da Hardware H42 e Software 0290 ad Hardware H43 e Software 0290!

Nome:   20150304_194730.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 218.1 KB 
ID: 1244282 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150304_194736.jpg 
Dimensione: 220.1 KB 
ID: 1244283

@colpoz e @Brilly GTI, con lo stesso Hardware, hanno Software 0362...pertanto ieri, a che l'auto era in officina, ho richiesto di verificare la presenza di aggiornamenti, ma il capofficina al ritiro dell'auto mi ha riferito che, dopo opportuna verifica, non ne ha trovati, che la mia era la versione più aggiornata per quell'unità.
                                    Strano... Voi come ve lo spiegate? Possibile che anche con Hardware uguale la versione Software può essere differente e non aggiornabile a quella montata su altre unità? @Stiwy81 idee?
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

il numero dispositivo era identico a quello di colpoz e Brilly GTI?
                                      In tal caso, potrebbe essere che le sd di aggiornamento non siano state ancora messe in commercio da vw (ne dubito), oppure che vengano fornite solo a fronte di evidenti bug di sistema; evidentemente per loro è comunque un costo ordinare la sd, non è come scaricare un update dalla intranet
                                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                        Dopo la sostituzione dell'unità del Discover Pro, sono passato da Hardware H42 e Software 0290 ad Hardware H43 e Software 0290!

[ATTACH=CONFIG]122639[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]122640[/ATTACH]

@colpoz e @Brilly GTI, con lo stesso Hardware, hanno Software 0362...pertanto ieri, a che l'auto era in officina, ho richiesto di verificare la presenza di aggiornamenti, ma il capofficina al ritiro dell'auto mi ha riferito che, dopo opportuna verifica, non ne ha trovati, che la mia era la versione più aggiornata per quell'unità.
                                        Strano... Voi come ve lo spiegate? Possibile che anche con Hardware uguale la versione Software può essere differente e non aggiornabile a quella montata su altre unità? @Stiwy81 idee?
                                        Anche a me è capitata sta cosa, nel senso che ho il Discover Pro Versione Hardware 42 con software 290 ho dovuto portare, meno di un mese fa, la macchina in officina per la sostituzione dei Bixeno Led anteriori e nell'occasione ho chiesto se eventualmente ci fossero degli aggiornamenti dei vari software installati in macchina compreso il Discover Pro e centraline varie, il capo officina tramite il Telaio della macchina ha fatto un check sul computer e gli ha riportato nessun aggiornamento da eseguire (visto con i miei occhi).
                                        Detto questo non credo, almeno nel mio caso, che dipenda da costo dell'ordine per l'SD per eseguire l'aggiornamento, è stato proprio il computer ad indicare che non c'erano aggiornamenti disponibili.

PS: ho letto in giro che è uscita la versione software 0376 per il discover pro
                                        Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

Commenta

confermo andrea Ospite ha proprio quella !!
                                          Tessera n°271 My GTI

Commenta

Sto operando...
                                          X