no, l'ultima versione per l'hardware H40 è proprio la 200 (purtroppo, visti i bug riscontrati.......)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Versione Software dei Vari Multimedia System
Comprimi
X
-
Re: Versione Software dei Vari Multimedia System
no, l'ultima versione per l'hardware H40 è proprio la 200 (purtroppo, visti i bug riscontrati.......)
-
tipo?
per adesso non mi sono accorto di nulla.
volevo approfittare di un passaggio in conce per fare eventuali aggiornamenti!!!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
i punti di interesse dell'utente spariscono, obbligandoti e reimpostare quelli da visualizzare, e molto raramente lo zoom impazzisce e non ti permette di aumentare il livello di dettaglio
Commenta
-
Anche per H41 l'ultimo aggiornamento è il 200
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Pdi visualizzati che spariscono da soli ad esempio, ma anche la 200 ha lo stesso problema
Commenta
-
Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggioMultimedia System: Discover Media
Hardware: 040
Software: 0421
Database Navigazione: 5G0919866E 0034 ECE 2013/14
Allestimento: Highline
Motore: 1.6 TDI 105cv
Optional Installati: ACC, Bluetooth
Software sistema e database navigazione mai aggiornati dopo l'acquisto (febbraio 2014). Auto prodotta Luglio 2013
Premesso che la versione software del mio discover media è la 0421 mentre altri utenti hanno già la 0430, la settimana scorsa sono stato al service per fare il primo tagliando e ho lamentato che saltuariamente (1-2 volte al mese) quando accendo la vettura e accendo il sistema infotaiment, il suono si sente ma il display rimane spento; unica soluzione possibile spegnere il motore e riavviare per vedere il display.
Ho chiesto se potevano verificare qualche difetto di funzionamento ed eventualmente aggiornare alla versione 0430.
Al ritiro del veicolo mi hanno detto che non è stato riscontrato alcun difetto di funzionamento, non c'è alcun errore sulla centralina, non c'è alcun aggiornamento disponibile e quindi non hanno fatto alcun intervento al riguardo.
Allorchè ho detto: ma quando mi capita il difetto mica sarò con lei che può constatare con i suoi occhi quello che le ho riportato; la prossima volta farò un video dimostrativo?
E l'impiegato: si, sarebbe meglio che me lo mostri
Inorridito da tale risposta e grato per la fiducia che ripongono nei clienti, me ne sono andato attendendo con ansia il ripetersi di questo difetto per riprenderlo.
Saluti
Commenta
-
Commenta
-
Ultima lettera del codice dispositivo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Belze87 Visualizza il messaggioMultimedia System: Composition Media
Hardware: 039
Software: 0170
Allestimento: Highline
Motore: 1.4 TSI 122cv
Optional Installati: DPS, Light Pack, Park PilotVW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati
Commenta
-
Dopo la sostituzione dell'unità del Discover Pro, sono passato da Hardware H42 e Software 0290 ad Hardware H43 e Software 0290!
@colpoz e @Brilly GTI, con lo stesso Hardware, hanno Software 0362...pertanto ieri, a che l'auto era in officina, ho richiesto di verificare la presenza di aggiornamenti, ma il capofficina al ritiro dell'auto mi ha riferito che, dopo opportuna verifica, non ne ha trovati, che la mia era la versione più aggiornata per quell'unità.
Strano... Voi come ve lo spiegate? Possibile che anche con Hardware uguale la versione Software può essere differente e non aggiornabile a quella montata su altre unità? @Stiwy81 idee?
Commenta
-
il numero dispositivo era identico a quello di colpoz e Brilly GTI?
In tal caso, potrebbe essere che le sd di aggiornamento non siano state ancora messe in commercio da vw (ne dubito), oppure che vengano fornite solo a fronte di evidenti bug di sistema; evidentemente per loro è comunque un costo ordinare la sd, non è come scaricare un update dalla intranet
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioDopo la sostituzione dell'unità del Discover Pro, sono passato da Hardware H42 e Software 0290 ad Hardware H43 e Software 0290!
[ATTACH=CONFIG]122639[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]122640[/ATTACH]
@colpoz e @Brilly GTI, con lo stesso Hardware, hanno Software 0362...pertanto ieri, a che l'auto era in officina, ho richiesto di verificare la presenza di aggiornamenti, ma il capofficina al ritiro dell'auto mi ha riferito che, dopo opportuna verifica, non ne ha trovati, che la mia era la versione più aggiornata per quell'unità.
Strano... Voi come ve lo spiegate? Possibile che anche con Hardware uguale la versione Software può essere differente e non aggiornabile a quella montata su altre unità? @Stiwy81 idee?
Detto questo non credo, almeno nel mio caso, che dipenda da costo dell'ordine per l'SD per eseguire l'aggiornamento, è stato proprio il computer ad indicare che non c'erano aggiornamenti disponibili.
PS: ho letto in giro che è uscita la versione software 0376 per il discover proMk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta