annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Inserire PDI/POI su Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

    Con Safari non si riesce a fare nulla. Io uso Opera quando devo creare i POI per il discover. Però questa volta qualcosa impedisce l'installazione. Ho fatto qualche modifica nella formattazione della scheda e nelle impostazioni di BlueHarvest per pulirla dalla spazzatura del Mac ma non ho avuto modo di andare in macchina a provarlo. Forse lo farò domani

    Commenta


    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

      Keiros, come mai mi è arrivata la mail del tuo nuovo post relativo al tuo non safari e il nuovo tentativo di installazione che farai domani(perfettamente leggibile)ma, non riesco a vederlo qui nel forum ??
      Boh...
      Che cavolo sto combinando ??
      Grazie e scusami

      - - - Aggiornato - - -

      Rettifico, il post è divenuto visibile da un paio di minuti....
      Mi scuso.
      Rimango in trepida attesa della tua prova......
      Grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

        Purtroppo nulla da fare Diamantino. Ho provato e non mi ha fatto installare nulla. A questo punto sarebbe opportuno che qualcuno che ha eseguito ultimamente l'aggiornamento dei POI ci inviasse i file che ha utilizzato lui per vedere se riusciamo ad installarli sui nostri apparecchi e noi inviassimo i nostri file a lui per vedere se lui riesce ad installare quello che abbiamo fatto noi. Una doppia prova crociata per cercare di isolare il problema.

        Commenta


        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

          Caro compagno di sventura Keiros, oggi ho rifatto i seguenti tentativi:
          1 - Rifare il tutto da sito Tedesco con PC..... Nulla di Fatto !
          Legge la scheda, identifica gli aggiornamenti ma poi non conclude nulla.
          2 - Rifare tutto con iMac con OPERA come hai tu (No Safari) dal sito Tedesco.
          Ancora Peggio... nel senso che legge la scheda ma non dice neppure "Aggiornamento Software disponibili"!!!
          Ho paura che sia il Navigatore stesso.....
          La cosa stranissima e che la volta scorsa ha funzionato subito !!
          Boh...
          Keiros, di quale anno è la tua Vettura/Navigatore Discover Pro ??
          Grazie
          P.S. Se vuoi fare un tentativo, ti passo i file che ho fatto sia con PC che con iMac giusto da provare.... fami sapere.
          Grazie ancora
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

            La mia macchina è nuova. Non può essere un problema del navigatore a mio avviso. I dai che hai utilizzato di poigps per compilare i poi sul sito tedesco riguardano solo il territorio italiano, l'Europa o il mondo? Cioè hai caricato solo autovelox italiani oppure anche di altre nazioni?

            Commenta


            • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

              Tutti i punti di interesse inseriti sono relativi al solo territorio nazionale italiano.
              Nel dettaglio: Velox fissi, Velox Mobili (senza avviso), Ztl, semafori vista red, gommisti e bancomat (anche questi ultimi due, senza avviso acustico).
              Più di così, non so cosa fare....
              Spero che riusciremo a fare i controlli incrociati con qualcuno....
              Grazie
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                Per quanto possa servire, anche io ieri non sono riuscito ad inserire i POI sul mio DiscoverPro (autovettura del set. 2016), nonostante abbia seguito la stessa procedura che faccio ormai da sempre! (almeno 4 volte su questa auto e innumerevoli su quella precedente) azzardo l'ipotesi, non è che è il sito VW che ha un problema?
                Golf 7 1.6 TDI DSG HL Executive, Tungsten silver, 5 porte, Discover Pro, Volante multifunzione con leve per DSG, Sedili ErgoActive, Mirror pack, Light Pack, Selezione Profilo Guida, Cerchi Madrid, Vetri oscurati

                Commenta


                • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                  E' quello che vorremo capire. Purtroppo pare ci sia gente che ha fatto l'aggiornamento senza problemi quindi in teoria sarebbe da scartare il discorso problema del sito.

                  Commenta


                  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                    Ciao Drake60 e benvenuto nel Club.....
                    A questo punto non so cosa fare.
                    Aspetteremo di certo nuovi report da altri colleghi che spero scriveranno presto qui sia in forma Positiva (Cioè, con dispositivi recentissimi come i nostri, che non hanno riscontrato il problema), sia altri negativi.
                    Speriamo si risolva presto....
                    P.S. Scossa di terremoto mentre scrivo questo post.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                      ieri ho creato dei PDI aggiornati per il mio Discover Pro MIB1, e per la prima volta mi ha dato errore durante la procedura di installazione... che le 2 cose siano collegate? Magari è il sito web della VW a creare dei file corrotti
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                        Non escludo nulla a questo punto.... visto poi che la tua vettura non è recentissima !!
                        Vediamo altri report cosa ci diranno.
                        Comincino a sospettare anche io del sito VW.... mi sembra strano ma, tutt'altro che impossibile.
                        Vediamo un pò....
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                          come detto lo sospetto anche io. ... non c'è da meravigliarsi!
                          Golf 7 1.6 TDI DSG HL Executive, Tungsten silver, 5 porte, Discover Pro, Volante multifunzione con leve per DSG, Sedili ErgoActive, Mirror pack, Light Pack, Selezione Profilo Guida, Cerchi Madrid, Vetri oscurati

                          Commenta


                          • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                            Questo "silenzio" mi comincia a trasmettere dello sconforto....
                            Altri con il nostro problema non ci sono ??
                            Io ho fatto altri tentativi ma, per ora, nulla di fatto !!
                            Speriamo bene....
                            Saluti
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                              ho copiato il file una seconda volta, e cambiato filesystem di destinazione, nada; a questo pinto credo che il sito vw non funzioni correttamente
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                Sarebbe interessante sapere quanti hanno aggiornato in questi giorni i POI del Discover Pro dal sito tedesco e quanti hanno avuto problemi di installazione.

                                Commenta


                                • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                  Magari... e come si fa ??
                                  qualcuno sa scrivere tedesco ??
                                  Mandare una mail al sito tedesco per informarli di questa cosa ??
                                  Vediamo un po'...
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                    Forse mi sono espresso male io. Intendevo quanti di quelli che seguono questo forum. Se siamo solo in tre ad avere questo problema su 300 persone che seguono il forum ed hanno aggiornato regolarmente il loro discover pro è un discorso. Se invece il problema lo hanno avuto tutti o 200 su 300, la cosa cambia aspetto. Se siamo solo in tre siamo tre sfigati. Se il problema lo hanno tutti...

                                    Commenta


                                    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                      Ahahahahah Keiros !!!
                                      Sono d'accordo... se fossimo solo noi tre saremmo davvero tre sfigati da competizione !!
                                      Speriamo bene....
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                        Si però non so come interpretare il silenzio imperante. Non capisco se si tratta di omertà o semplice menefreghismo dilagante.

                                        Commenta


                                        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                          Carlo ti consiglierei di utilizzare il termine omertà soltanto se effettivamente appropriato al discorso in atto, ed in questo contesto non mi pare affatto sia così!
                                          Detto questo, se nessuno risponde è perché la discussione non viene seguita, o perché non si ha tempo per rispondere, o perché come me i POI non si aggiornano da mesi/anni! Inutile sfracellarsi il cervello con questo "silenzio imperante"!
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X