annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Inserire PDI/POI su Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

    mib2 e discover pro sono la stessa identica cosa

    Commenta


    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

      Mica vera la cosa il anche i composition e discover media possono essere MIB II
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

        Il formato del file del Discover Pro è file.DB3? E' come aver RNS 510 penso sia giusto? Perchè non trovo il manuale che spiega il formato del PDI dei velox....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

          Nel pacchetto che viene creato ci sono tutta una serie di file tra i quali alcuni file in formato db3. Perché chiedi informazioni sul formato dei file?

          Commenta


          • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

            Gentili colleghi,
            In primis vi auguro che queste festività vi portino solo il meglio.


            Ho ritirato venerdì 23/12 la mia nuova Touran accessoriata con il Navigatore Discover Pro che, porta i manuali di istruzioni con data del 11/2016 (quindi super aggiornati).

            Immagino che, anche il relativo firmware del dispositivo stesso sia stato aggiornato (dalla casa madre), ad una versione più recente.
            Con tanta gioia, ho scaricato i comunissimi Velox da poigps e, con estrema facilità li ho caricati tramite car-net sulla vettura. Tutto semplice, perfetto e funzionante.


            L'unico problema è, come tanti nella community, è l'assenza di avviso acustico.

            Fare la procedura tramite il sito Tedesco (Il formato non è compatibile per la trasmissione con Car-Net !), e quindi caricarli tramite scheda SD, mi preoccupa un tantino perché, non vorrei creare confusione o conflitti nel sistema.

            Nessuno di voi a trovato il modo per caricare i velox completi di segnale acustico tramite car-net ?

            Speranzoso di vostro positivo riscontro, vi rinnovo gli auguri !!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

              Se vuoi l'avviso sonoro devi caricarli tramite scheda o chiave usb dopo averli creati sul sito tedesco. Se vuoi caricarli tramite car-net devi accontentarti di averli senza avviso sonoro. Buone feste.

              Commenta


              • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                Grazie infinite per la celere e Natalizia risposta Keiros !!
                Speravo non fosse questa..... ahahahah
                Keros, si sa nulla sulla possibilità di anticipare lasegnalazione acustica (attualmente è troppo in prossimità del Poi/Velox) di un100 metri almeno ? E la regolazioni del volume dell'avviso è modificabile ?
                Dopo di questa ti chiedo anche una sacca di sangue cosi tiho chiesto tutto.... ahahahah
                Grazie per la tua disponibilità
                Pierpaolo

                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                  Se leggi sulla discussione di caricamento poi discover media purtroppo non è possibile...stesso pensiero mio i 100mt sono troppo pochi

                  Commenta


                  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                    Grazie per l'info lollopd.
                    Rimane quindi la speranza che , in un futuro a breve, vi siaun'evoluzione della situazione da parte di della casa madre !!!
                    Credo di interpretare il pensiero di molti dicendo che,sarebbe cosa davvero gradita !
                    Rinnovo gli auguri a tutti.
                    Grazie infnite
                    Pierpaolo

                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                      Confermo l'impossibilità di modificare la distanza dell'avviso. Si può modificare il volume però dell'avviso. Questo si regola modificando il volume delle info di navigazione (la vocina che ti dice svolti a destra per intenderci). Per la sacca di sangue mi spiace ma non posso esserti di aiuto. E' un bene talmente prezioso... anzi, invito tutti coloro leggano questo post di diventare donatori. E' una cosa bellissima, utilissima a tutti a chi dona ed a chi riceve. Scusate questo ultimo OT.

                      Commenta


                      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                        Tutto contento, mi preparo tramite il sito tedesco una bella SD Card con dentro Velox fissi, Semafori Vista Red e ZTL per stare in tranquillità......
                        Installo tutto e tutto funziona alla grande.
                        Poi mi viene in mente di inviare tramite Car Net (tanto non avevo bisogno di avviso acustico), anche i Bancomat.
                        Sorpresa.... I Bancomat, una volta scaricati, hanno cancellato i PDI sopra menzionati!! (Velox, semafori e ZTL)
                        Speranzoso che, ripristinando i ben più importanti Velox, semafori e ZTL , in memoria rimanessero i Bancomat.... purtroppo mi accorgo che non è cosi.
                        Credo che l'unica soluzione sia fare sul sito tedesco tutto da capo... una nuova SD card che comprenda anche i Bancomat ma, durante la procedura di creazione, "non spuntare" la casella relativa all'avviso acustico (in tedesco ovviamente).
                        Proverò al prossimo aggiornamento sul sito poigps.... per ora basta.
                        Devo ancora digerire l'abbuffata di oggi !!! ahahahahaha

                        P.S. Keiros, condivido tutto quanto scritto sul Donare ilSangue !
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                          Caro Diamantino,
                          il mio Discover Pro è montato su una Passat consegnata il 4 novembre 2016; ho eseguito l'aggiornamento delle mappe (edizione novembre 2016) ed ho inserito i velox come POI così come indicato da Enryx e non ho avuto nessun problema e, fra l'altro, ho il beep audio nelle vicinanze del velox (POI). Probabile errore nella procedura ?? Riprova!

                          Commenta


                          • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                            E' tutto questa sera che ho cercato invano, come un disperato, di aggiornare i POI sul mio Discover Pro di ultimissima generazione (macchina ritirata nel tardo dicembre 2016).
                            La volta scorsa, con la solita procedura da sito tedesco, tutto era andato liscio come l'olio con velox, bancomat ZTL ecc ecc.
                            Questa sera, vista l'uscita degli aggiornamenti su poigps, ho rifatto la procedura della volta scorsa ma... non c'è stato modo !!
                            Inserisco la SD card, il sistema la legge subito e mi dice che ci sono degli aggiornanti software..... ma da questo momento in poi, non si può più nulla !!
                            Non vi è modo di aggiornare nulla !!
                            Sono l'unico a subire questo fenomeno o è capitato anche ad altri di voi ?
                            Giusto per sapere...
                            Sono veramente curioso e abbastanza disperato !!!
                            Grazia in anticipo a chiunque di voi mi possa dare dritte...
                            Notte
                            P.S. ho provato da car-net e tutto funziona a dovere ma...... ovviamente, gli avvisi acustici te li sogni !!!

                            - - - Aggiornato - - -

                            Grazie Gio65,
                            Riproverò e ti terrò aggiornato.
                            Grazie ancora

                            - - - Aggiornato - - -

                            Grazie Gio65,
                            Riproverò e ti terrò aggiornato.
                            Grazie ancora
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                              Ospite. Anche io fatto aggiornamento velocità, ztl etc etc e suona all'arrivo del POI. Sono io che l'ho escluso il gong perché lo trovo seccante...

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                Io ho lo stesso tuo problema Diamantino

                                Commenta


                                • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                  Keiros, non ti offendere ma... la cosa mi rincuora perché io non riesco a cavarci le zampette !!!
                                  Il non essere solo è già qualcosa.....ahahahahah
                                  Chi trova la via, farà sapere agli altri !!

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Per quanto mi riguarda, avendo provato in tutti i modi tramite SD Card, Chiavetta USB (formattate in tutti i modi....), comunico che getto la spugna !!!
                                  Non ci sono riuscito in nessun modo.
                                  Spero che i miei colleghi di sventura trovino una soluzione prima che sia necessario aggiornare (o reinstallare) le mappe di sana pianta.
                                  Rimango a braccia aperte nel caso che qualcuno possa darmi l'illuminazione !!
                                  Grazie infinite
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                    Innanzi tutto cosa usi Mac o PC per creare la scheda SD ora USB per caricare i POI sul Discover?
                                    Secondariamente, se usi Mac, pulisci la SD ola USB prima di rimuoverla da tutti i file spazzatura che il Mac (lo fa anche il PC) crea di nascosto e che il Discover non digerisce? (I file spazzatura di Windows invece li digerisce senza problemi.

                                    Commenta


                                    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                      Keiros,
                                      tramite mac, non capisco il perché, il sito Tedesco non mi fa fare nulla... mi scrive che la sessione è scaduta e che la pagina va riaggiornata.
                                      La cosa è impossibile perché nella pagina tutte le volte ci ero appena entrato.
                                      Per pura curiosità, ho fatto anche un tentativo da iPad ed ho ottenuto lo stesso risultato !!!! Boh...
                                      Quindi, ho fatto tutto da Windows come la volta scorsa (che era anche la prima volta... essendo la mia vettura appena stata ritirata...) ma non c'è stato verso.
                                      Mi ripeto... ho provato tramite USB, tramite SD ma nulla di nulla.....
                                      Il Discover Pro non digerisce qualcosa....... magari installato la volta precedente e rimasto nel sistema che non permette modifiche ???
                                      Ti ringrazio infinitamente per il supporto Keiros.
                                      Rimango a tua completa disposizione per qualsiasi info o altro.
                                      Grazie
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                        sia dal mac che dall'ipad hai usato safari? Solitamente quello è un errore di cookie, legato al browser che stai utilizzando
                                        LA MIA GOLFAZZA

                                        Commenta


                                        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                          Confermo l'utilizzo di Safari per entrambi i dispostivi.....
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X