annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Inserire PDI/POI su Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

    Ospite. Posso chiederti come si fa poi ad inserirli nel navigatore? Ho aggiornato ieri la mappa con quella del 2017. Tutto ok...Adesso dovrei copiare il contenuto del tuo link e caricarlo con lo stesso procedimento?

    Commenta


    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

      Faccio una domanda: tenendo radio accesa e navigatore non in funzione i vari velox e rossi semaforici sono segnalati con un beep sonoro oppure bisogna per forza far lavorare il navigatore dandogli una destinazione? Chiedo questo perchè prenderei la Passat col discover pro solo ed esclusivamente per questa funzione. Tra tablet e Tom Tom la navigazione non mi servirebbe a nulla. Grazie a tutti
      Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

      Commenta


      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

        @velociraptor: esatto, vede i PDI come un aggiornamento e li installa in una ventina si secondi
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

          Grazie Ospite...Un ultima curiosità. Se decido di non vederli (cioe tolgo la spunta nel menu del navi) tolgo anche loro o restano questi permanenti ? Perdonami per ignoranza..

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

            se togli la spunta non sono visibili
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

              Perfetto Ospite. Credevo che, essendo aggiuntivi, non venissero considerati come quelli già di default Grazie per la conferma😊

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                Io sento il bip sonoro riferito, chiaramente, solo alla prossimità del POI nel senso che il velox potrebbe essere anche su una strada adiacente a quella percorsa…a proposito, qualcuno sa come alzare il volume del beep sul discover pro? Ci sono almeno 10 controlli volume…grazie in anticipo!!

                Commenta


                • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                  Purtroppo questo è il grosso limite di questo navigatore. Sino al mese scorso ero cliente Peugeot e la mia leonessa era equipaggiata di navigatore che oltre a segnalarti gli autovelox con suono ti veniva segnalato con un pop-up in cui era segnato anche il limite di velocità e ciò accadeva prima a 500/800 metri prima del velo X e poi a meno di 100 metri. Inoltre te lo segnalava in base alla direzione di marcia. Se in autostrada L'autovelox o il tutor erano sull'altra corsia non suonava nulla.
                  comunque per tornare al discorso iniziale il volume lo regoli alzando ed abbassando il volume delle istruzioni del navigatore.

                  Commenta


                  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                    Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
                    Faccio una domanda: tenendo radio accesa e navigatore non in funzione i vari velox e rossi semaforici sono segnalati con un beep sonoro oppure bisogna per forza far lavorare il navigatore dandogli una destinazione? Chiedo questo perchè prenderei la Passat col discover pro solo ed esclusivamente per questa funzione. Tra tablet e Tom Tom la navigazione non mi servirebbe a nulla. Grazie a tutti
                    Qualcuno può rispondermi? Grazie
                    Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                    Commenta


                    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      Ho aggiornato ieri la mappa con quella del 2017. Tutto ok...
                      mi dici quale file hai scaricato e quale browser / computer hai usato ?

                      grazie

                      Commenta


                      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                        Ho scaricato il download completo e su computer, non mio, che usa Windows..Altro non so dirti. Ci ha messo 4 ore circa...più due per estrazione con win7.

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                          la scheda SD era formattata in che formato ?

                          Commenta


                          • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                            Comprata nuova. 32 Giga, class 10

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                              Per GP74

                              Ti confermo che su Discover Pro il "beep" di avviso viene segnalato anche senza un'attività di destinazione impostata.

                              Commenta


                              • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                anche su mac nessun problema, formattazione SD "exFat" e non hai problemi
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                  Originariamente inviato da keiros Visualizza il messaggio
                                  Purtroppo questo è il grosso limite di questo navigatore. Sino al mese scorso ero cliente Peugeot e la mia leonessa era equipaggiata di navigatore che oltre a segnalarti gli autovelox con suono ti veniva segnalato con un pop-up in cui era segnato anche il limite di velocità e ciò accadeva prima a 500/800 metri prima del velo X e poi a meno di 100 metri. Inoltre te lo segnalava in base alla direzione di marcia. Se in autostrada L'autovelox o il tutor erano sull'altra corsia non suonava nulla.
                                  comunque per tornare al discorso iniziale il volume lo regoli alzando ed abbassando il volume delle istruzioni del navigatore.
                                  Idem sulla mia C5, quindi sulla Passat col Discover Pro tutto questo non è possibile? Cosa può fare esattamente?

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Originariamente inviato da Gio65 Visualizza il messaggio
                                  Per GP74

                                  Ti confermo che su Discover Pro il "beep" di avviso viene segnalato anche senza un'attività di destinazione impostata.
                                  Grazie! Era quello che volevo sapere
                                  Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                                  Commenta


                                  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                    Sul discover pro non succede niente di tutto questo e le mappe sono meno aggiornate rispetto a quelle presenti sul wip nav 3d. Di buono ha che ti permette di fare molte altre cose soprattutto se connesso ad internet. Nonostante tutto a me piace anche se non ha quelle funzioni presenti sul wip nav 3d Peugeot/Citroen.

                                    Commenta


                                    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                      Visto che sei di Bologna, i velox di Stalingrado e Panzacchi te li segnala? Ed i photored vari di Via Mazzini, Laura Bassi, Repubblica ecc?
                                      Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                                      Commenta


                                      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                        Quello dipende dal tipo di pacchetto che hai installato. Io ho installato un pacchetto creato da me e segnala tutte le cose che hai elencato. Quello è un pacchetto molto completo aggiornato ad ottobre 2016 che riguarda tutta l'Europa. Non li segnala però in base alla direzione dell'auto quindi se sei in via stalingrado e stai andando verso parco nord suona due volte sia dopo il ponte della ferrovia che prima del ponte della tangenziale.

                                        Commenta


                                        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                          Originariamente inviato da seven Visualizza il messaggio
                                          Se vi può essere utile ecco l'ultima versione aggiornata a ieri dei PDI: autovelox fissi, mobili, box semipermanenti, semafori, ztl, tutor.
                                          Zip creato dal portale VW tedesco, con BIP in prossimità (solo per mib2 temo).

                                          [ATTACH]137977[/ATTACH]
                                          no discover pro?
                                          grazie

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X