Letto il primo messaggio come suggerito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Inserire PDI/POI su Discover Pro
Comprimi
X
-
Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro
Letto il primo messaggio come suggeritoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Originariamente inviato da celem Visualizza il messaggioMi sono registrato al sito ma come fare X scaricare i poi?vedo una cartella ZIP ma non riesco a farci nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Fatto direttamente dal CAR-NET e ci sono riuscito.non riesco a capire se gl avvisi si sentono solo quando il navigatore è attivo
Commenta
-
Originariamente inviato da keiros Visualizza il messaggioPerché dare informazioni sbagliate? Su poigps.com non si scaricano i poi per gli autovelox del discover Pro. Su poigps.com si possono scaricare dei file che poi devono essere modificati su un sito tedesco il cui link si trova alla prima pagina che crea dei file che poi devono essere copiati sul discover pro. Quello che si trova su poigps.com si può trovare anche in altri mille posti ma nessun di questi file può essere caricato così com'è sul discover se prima non si esegue la procedura descritta nel primo post di questo tread.
Io ho scaricato direttamente da poigps.com e poi installato i poi si discor pro direttamente da Car-Net e li vedo tutti.
Mancano gl'avvisi sonori.
Commenta
-
Quindi ti avverte prima dell'approssimarsi del poi? Ed è tarabile il valore della distanza dal poi per la segnalazione sonora? Con l'audio acceso non si sentono nella golf 7 gtd di mio fratello. Che sia un problema di settaggio? le indicazioni del percorso vengono indicate. Cosa intendi per linea blu
Commenta
-
Esatto! Come specificato in passatoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da stivecarenne Visualizza il messaggioQuindi ti avverte prima dell'approssimarsi del poi? Ed è tarabile il valore della distanza dal poi per la segnalazione sonora? Con l'audio acceso non si sentono nella golf 7 gtd di mio fratello. Che sia un problema di settaggio? le indicazioni del percorso vengono indicate. Cosa intendi per linea blu
Per attivare gli avvisi acustici devi passare per forza dal sito di personalizzazione vw e mettere la spunta
edit
per chi volesse il pacchetto con personal poi che ho fatto mi facesse sapere.
Il pacchetto da inserire su discover pro consta di: autovelox fissi e mobili, semafori, corsie preferenziali e tutor. Il beep di avviso l'ho messo solo agli autovelox e utilizzato le icone fornite da poigps.
Commenta
-
Quello della corsia apposta che ricordi sono pochi che lo gestiscono tipo tomtomGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da deddepassat Visualizza il messaggioNel mio gli avvisi sonori si sentono , importante avere audio navigazione ( linea blu) accesa
Commenta
-
Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggioNon è possibile modificare nè il suono nè il momento dell'avviso. Ti avverte poco prima e nota dolente ti avverte anche per quelli dell'altra corsia o in zona.. quel poco tempo che l'avevo attivato erano più i beep che la musica in radio
Per attivare gli avvisi acustici devi passare per forza dal sito di personalizzazione vw e mettere la spunta
edit
per chi volesse il pacchetto con personal poi che ho fatto mi facesse sapere.
Il pacchetto da inserire su discover pro consta di: autovelox fissi e mobili, semafori, corsie preferenziali e tutor. Il beep di avviso l'ho messo solo agli autovelox e utilizzato le icone fornite da poigps.
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da celem Visualizza il messaggioSe avessi quello spento non sentiresti nemmeno le indicazioni della strada,però aggiornaci su come hai fatto.
Commenta
-
Salve a tutti. Sto cercando di usare la pagina indicata per la conversione dei dati POI in formato per discover pro. Mi restituisce questo avviso
Aufgrund längerer Inaktivität wurde die Benutzer-Session beendet. Bitte laden Sie die Seite neu, um eine neue Session zu beginnen.
Qualcuno sa dove sbaglio?? Grazie!!
Commenta
-
Se vi può essere utile ecco l'ultima versione aggiornata a ieri dei PDI: autovelox fissi, mobili, box semipermanenti, semafori, ztl, tutor.
Zip creato dal portale VW tedesco, con BIP in prossimità (solo per mib2 temo).
VW_PDI_novembre2016.zipCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta