no, ci sono gli avvisi sonori su MIB2, un misero BIP che ci devi fare caso, ma ci sono
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Inserire PDI/POI su Discover Pro
Comprimi
X
-
Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro
no, ci sono gli avvisi sonori su MIB2, un misero BIP che ci devi fare caso, ma ci sonoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
... scusa l'ignoranza, ma il MIB2 è la versione nuova del Discover Pro? ...
- - - Aggiornato - - -
Scusate, mi sono già dato la risposta.
GrazieGolf 7 1.6 TDI DSG HL Executive, Tungsten silver, 5 porte, Discover Pro, Volante multifunzione con leve per DSG, Sedili ErgoActive, Mirror pack, Light Pack, Selezione Profilo Guida, Cerchi Madrid, Vetri oscurati
Commenta
-
dalla 45 esima settimana, se non erro.
Esteticamente è uguale, cambia dentro l'hardwareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggioE' possibile inserirli tramite USB su Discover pro? Proverò oggi a fare questa manovra
Volevo utilizzare car-net, ma da stamattina non mi fa accedere per password errata.. e anche facendo password dimenticata non mi arriva nessun link, forse ha qualche problema il loro server.
Ho aggiornato i poi su discover pro tramite chiavetta usb, funziona, tutto perfetto.
Mi sono creato uno zip con autovelox, ztl, sorpassometro, corsie preferenziali , tutor. Se può servire fatemi sapere e lo posterò.
edit
mi trovo ancora a riscrivere.. ho provato questi autovelox tutto il weekend, bè ho deciso di eliminare tutto. Intanto saranno anche aggiornati sul sito poigps, ma ci sono anche postazioni che non esistono più da anni, quindi in auto mi trovavo a sentire solo beep di autovelox. In più non è preciso a volte me li segnava dopo averli superati (anche i tutor delle autostrade), nel compenso mettendo questi tra quelli attivi sulla cartina si devono eliminare altri che potrebbero essere altrettanto se non più utili. Quindi dalla mia modesta esperienza li trovo alquanto imprecisi e fastidiosi (se attivati con l'avviso sonoro).Ultima modifica di nimo182; 18/01/2016, 15:07.
Commenta
-
Scusate 2 domande:
1) come faccio a sapere se ho Mib 1 o mib 2?
2) quando seleziono i miei punti d'interesse tipo autovelox fissi dopo poco li deseleziona. Li vedo e poi magari dopo 2 ore non li vedo più. A voi è capitato?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, dipende da quando la tua vettura è stata prodotta. Se non sbaglio il Mib2 risale all'estate 2015 (magari qualcuno più esperto saprà dirti il mese esatto).Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
Aprile 2015 quindi mi sa che sono in mib 1 e quindi niente suoni giusto?
Provo lo stesso per scrupoloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se non vedo male in firma hai una passat? e forse già dall'inizio lo montavano, nel caso prova a vedere il libretto di istruzioni lì ci dovrebbe essere scrittoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggioMi rispondo nel caso poi volesse saperlo qualcun altro.
Ho aggiornato i poi su discover pro tramite chiavetta usb, funziona, tutto perfetto.
Mi sono creato uno zip con autovelox, ztl, sorpassometro, corsie preferenziali , tutor. Se può servire fatemi sapere e lo posterò.
edit
mi trovo ancora a riscrivere.. ho provato questi autovelox tutto il weekend, bè ho deciso di eliminare tutto. Intanto saranno anche aggiornati sul sito poigps, ma ci sono anche postazioni che non esistono più da anni, quindi in auto mi trovavo a sentire solo beep di autovelox. In più non è preciso a volte me li segnava dopo averli superati (anche i tutor delle autostrade), nel compenso mettendo questi tra quelli attivi sulla cartina si devono eliminare altri che potrebbero essere altrettanto se non più utili. Quindi dalla mia modesta esperienza li trovo alquanto imprecisi e fastidiosi (se attivati con l'avviso sonoro).
Se non ti secca, apri una nuova discussione mettendo il file .zip in allegato
Sul post scrivi la procedura d'inserimento per gli utenti che hanno qualche difficoltà "multimediali"
Posso servire a tantisigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Niicho992 Visualizza il messaggioScusate qualcuno mi può ripilogare i passaggi perché sono andato nel sito è tutto in tedesco che file e quello degli autovelox?! Grazie in anticipoSondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
Commenta
-
Ciao Seven
per caso hai fatto qualche altro aggiornamento PDI?
Altra domanda: si posso mettere sul discover pro i punti di interesse del tomtom go 6000?
.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio@nimo182
Se non ti secca, apri una nuova discussione mettendo il file .zip in allegato
Sul post scrivi la procedura d'inserimento per gli utenti che hanno qualche difficoltà "multimediali"
Posso servire a tanti
Commenta
-
Ragazzi ma sul sito linkato in prima pagina non è possibile fare il login ed avere sempre la propria lista da esportare al bisogno? Mi spiego, ad oggi ho inserito vari POI (tra cui autovelox) e varie icone. Se domani uscisse un aggiornamento dei soli autovelox dovrei ricrearmi tutta la procedura e la mia lista per poi reinserirla, giusto? Sarebbe bello invece averla già salvata in modo da aggiornare solo i POI che voglio e lasciare stare il resto..
Altra cosa, non so come funzioni l'importazione da car net, ma mi pare non ci sia modo di mettere icone personalizzate..
Ciao,
Carlo
Commenta
-
-
le icone personalizzate si caricano in automatico mettendole con lo stesso nome del poi
Io salvo i poi che mi interessano da poigps e poi li carico da "portale" vw, purtroppo ogni volta si parte da zero.
Devo capire se tramite carnet si può fare qualcosa di più strutturatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Certo che trovo assurdo che un auto quasi a fine produzione come la golf abbia un livello così basso di competenza dei service. Tra l'altro certi optional dovrebbero oramai darli di serie per non rimanere troppo indietro con i competitor
Commenta
-
Grazie Enryx per la guida... ho provato il caricamento dei POI sulla mia Passat nuova ed il sistema li ha riconosciuti alla grande.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta