Piccolo appunto se presi da poigps i sicve della A4 tra Ve e TS vengono identificati anche quelli di fine come inizio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Inserire PDI/POI su Discover Pro
Comprimi
X
-
Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro
Piccolo appunto se presi da poigps i sicve della A4 tra Ve e TS vengono identificati anche quelli di fine come inizioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
fatto stasera, confermo che il sito funziona ancora..
ah, si riesce a fare tranquillamente anche da USB, con usb formattata ntfs!
ciao!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da stefanos Visualizza il messaggioSoluzione al problema trovata, ora vi spiego cosa dovete fare.
Si genera secondo procedura standard la cartella zip Meine_POI_Sammlung, successivamente si entra in PersonalPOI\MIB2\MIB2HIGH
Dopo di che si prendono la cartella PERSONALPOI ed il file METAINFO2 e si copiano sulla SD, si entra poi nella cartella PERSONALPOI\INFOFILE\0\DEFAULT\UPDATE.TXT
Si prende il file UPDATE.TXT lo si elimina e lo si sostituisce con lo stesso file presente nel medesimo percorso del Meine_POI_Sammlung postato in data 19 maggio u.s. su qusto post
Si da poi la SD in pasto al discover pro e tutto funziona regolarmente
- - - Aggiornato - - -
Ecco il risultato pronto da caricare per voi
[ATTACH]111753[/ATTACH]
qualcuno ha eseguito questa procedura (gentilmente offerta da stefanos) sul Discover Media? Funziona?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Ho provato a seguire la procedura di stefanos ma non funziona!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite visto che stai parlando del discover media, scrivilo nella discussione apposita.
Commenta
-
Ho caricato i POI relativi ad autovelox e simili, utilizzando quelli prodotti da @Massimo Ricci (che ringrazio) postati al messaggio #200 di questo thread. Ho fatto tutto da pennetta USB senza problemi, riavviato il Discover Pro, attivato i gruppi di POI di mio interesse e li vedo perfettamente quindi tutto OK.
Devo però constatare che i POI relativi agli autovelox sono di fatto praticamente inutili. Manca la possibilità di avere un qualsiasi avviso sonoro o visivo al loro approssimarsi e per di più sono visualizzabili solo sullo schermo principale del navigatore e non nel display informativo tra i due strumenti. Qualcuno per caso riesce a trovarli utili con questa modalità di utilizzo?
Per come funziona ad oggi il Discover Pro mi viene da dire che l'unica vera utilità dei POI è quella di poterli ricercare tramite l'apposita funzione del navigatore e di poterli selezionare come destinazione di un itinerario. O mi sbaglio?
Commenta
-
Caro Paolo mi sembra più volte di aver detto che sia il Discover pro che il media, non hanno gli avvisi di prossimità e quindi segnalazioni degli autovelox non servono praticamente a niente. Nella mia precedente Golf, avendo il discover pro, ho notato l'inutilità dello stesso, perché dovendo viaggiare, ero costretto a utilizzare anche un tomtom. Quindi nell'ultima Golf, me ne sono guardato bene, dall'inserire tra gli optional, il navigatore. Con 100 euro un tom tom funziona egregiamente molto meglio.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Però dico che visto l'ampio schermo di cui è dotato il Discovery Pro e il fatto che negli ultimi aggiornamenti dei PDI POI, gli autovelox di vario tipo, sono stati evidenziati in giallo, con lo zoom giusto della cartina stradale e un minimo di attenzione, il problema segnale acustico a mio parere è tranquillamente sopperibile. [emoji6]
Commenta
-
Tranquillamente mica tanto (IMHO), si tratta sempre di distogliere lo sguardo dalla strada (e non di poco) con inevitabili implicazioni sulla sicurezza di marcia. Poi va beh, c'è chi chatta con whatsapp o scrive SMS mentre guida ...
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioCon 100 euro un tom tom funziona egregiamente molto meglio.
Commenta
-
Stessa distrazione che ti porterebbe lo scorgere un'attimo la cartina, cosa che non penso tu non faccia mai in assoluto quando guidi. Durante la navigazione, le sole indicazioni del CDB, soprattutto nei centri abitati, non sono sempre sufficienti. Poi
per carità ognuno la vede a suo modo. [emoji6]
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioil fatto che negli ultimi aggiornamenti dei PDI POI, gli autovelox di vario tipo, sono stati evidenziati in giallo
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioStessa distrazione che ti porterebbe lo scorgere un'attimo la cartina, cosa che non penso tu non faccia mai in assoluto quando guidi.
Che ti devo dire, ognuno vede le cose a modo suo, ma il pensiero di aver speso quasi 1400 cocuzze per un oggetto poco più che scenografico con la metà delle funzioni di navigatori da 200 ... proprio contento non sono ...
Commenta
-
OT Premesso che come hai detto, ognuno esprime le sue considerazioni e ci mancherebbe il contrario, posso concordare che non sia perfetto e sia molto caro, ma a mio parere è utilissimo, non è affatto solo un gingillo scenografico, mi spiace tu lo veda così, il navi principalmente serve da navi e il discovery pro questa funzione la svolge molto bene, io viaggio tantissimo, soprattutto all'Estero e lo trovo fantastico, funzione traffico comprese, anche se in Italia non funzionano a dovere. L'aggiornamento mappe, quelli si non è perfetto, però anche qui ci sarebbe da fare delle distinzioni ma non mi voglio dilungare ulteriormente. fine OT Stiwy81 Gabri non è una funzione, semplicemente volevo dire che aggiornando ultimamente i PDI POI, ho constatato che gli autovelox adesso sono rappresentati sulla mappa colorati di giallo, mentre prima erano bianchi, quindi molto meno visibili. In mancanza del segnale acustico lo trovo un piccolo passo avanti almeno per me.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioPerò dico che visto l'ampio schermo di cui è dotato il Discovery Pro e il fatto che negli ultimi aggiornamenti dei PDI POI, gli autovelox di vario tipo, sono stati evidenziati in giallo, con lo zoom giusto della cartina stradale e un minimo di attenzione, il problema segnale acustico a mio parere è tranquillamente sopperibile. [emoji6]sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Mo basta OTGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Massimo grazie per il contributo, ho cancellato tutti i tuoi precedenti caricamenti.
Ti suggerisco di cancellare il vecchio file ogni volta che aggiungi un aggiornamento altrimenti finisci il tuo spazio rapidamente .
Commenta
-
funziona perfettamente.
li carica e si vedono. ma per avere un avviso?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta