annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Inserire PDI/POI su Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

    Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
    Ciao, hai provato ad usarlo?
    Perchè a me fa caricare il primo file e poi non va avanti, non sono sicuro che funzioni ancora...

    Commenta


    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

      keiros ma è possibile che mettendo i file nella cartella input, apro il programma mappe faccio importa file ma non mi fa niente...

      Commenta


      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

        jhon7, non ho ancora avuto tempo di provare. Nel week-end vedo di farlo (visto che hanno detto tempo pessimo) e poi ti dico


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

          Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggio
          @keiros ma è possibile che mettendo i file nella cartella input, apro il programma mappe faccio importa file ma non mi fa niente...
          Dipende da cosa hai importato. Sei sicuro di aver messo i file giusti?

          Commenta


          • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

            Risolto avevo le macro disattivate .

            Commenta


            • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

              Originariamente inviato da f.monaldi Visualizza il messaggio
              Disponibile versione 7.1

              - Compatibilità excel 2016 con il quale un utente aveva riscontrato un errore nel codice di calcolo
              Porca paletta, non c'e' piu' il file online... .qualcuno lo puo' condividere?
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                https://www.dropbox.com/sh/w9z9qnyqzg0x ... T6s7a?dl=0
                Le versioni 6.3 - 7.0 e 7.1 - tradotte in Italiano, a discapito del francese, lingua presente nel files originale.
                Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

                Commenta


                • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                  nuova versione 7.2, con miglioramenti a livello di riconoscimento delle icone dei PDI:



                  e' necessario installare imagemagick, troverete tutte le informazioni nel readme.
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                    Ciao ragazzi, qualcuno ha la possibilità di mettere icone più grandi come ha fatto MircoT dei semafori e ztl... Quelle di poigps sgranano veramente troppo grazie in anticipo.

                    Commenta


                    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                      cerca ztl gif e semaforo gif su google immagini e ne trovi parecchie.
                      quelle dei velox le ho trovate così.

                      Commenta


                      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                        Io le ho fatte 39 x 39 pixel e si vedono benissimo.

                        Commenta


                        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                          Nessuno ha detto che non si vedono, ho solo detto che portarle da 22x22 a 39x39 sgranano.

                          Commenta


                          • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                            Buon giorno a tutti volevo fare una domanda e non so se questa e la discussione giusta.Io sono riuscito a istallare i poi con car net sul sito italiano ma senza voce per i velox ho visto che inserendo i poi sul sito tedesco si può aggiungere anche la voce ma qualcuno mi puo spiegare per entrare nel sito tedesco.......non riesco ad entrare? mi dice passw errata oppure di registrarmi su quel sito.........qualcuno può mostrarmi come si fa????????
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                              Il problema non è il sito italiano o tedesco. Il problema è car net. Se installi i poi tramite car net non avrai mai ( a meno che nel futuro non cambi qualcosa) l'avviso sonoro. Sia se lo fai tramite il sito italiano che quello tedesco. Oggi esiste un sistema "nuovo" che tramite un foglio excel si possono creare i poi e far si che questi abbiano anche l'avviso sonoro. Nella pagina precedente trovi il link da dove puoi scaricare il programmino, nelle pagine passate, dalla pagina 64 in poi trovi anche una sorta di spiegazione sul come fare. Basta leggersi il forum a partire da pagina 64.

                              Commenta


                              • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                Ragazzi
                                AIUTOOO!!

                                Il link:

                                Connectivity from Volkswagen. Simply stay connected. With the digital services from Volkswagen We Connect, We Connect Go and Car-Net. Find out more now!


                                non mi funziona più, nel senso che non riesco più a trovare il solito bottone per aprire la schermata utile a creare la lista dei POI…..

                                Commenta


                                • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                  Scusa, dove hai vissuto in questi mesi? Quel sito non funziona da sei mesi almeno. Adesso esiste un sistema nuovo per fare i POI. Rileggiti un paio di pagine indietro rispetto a questa e vedrai che troverai il modo per ricreare i poi.

                                  Commenta


                                  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                    Molte grazie per la dritta! Ho seguito la procedura e tutto ha funzionato….almeno in parte!

                                    Nel senso che ho creato la SD con il DB ed ho usato la stessa SD sia sul Maggiolino che sulla Passat (visto che entrambe hanno lo stesso navi Discover Media MIBII e visto che in passato, tramite il vecchio sito, ho sempre fatto così, ovvero aggiornavo entrambe le auto con la stessa SD in un sol colpo).

                                    Ebbene, sul Maggiolino tutto ha funzionato a dovere (anche l'avviso sonoro) mentre su Passat no (il processo fallisce; inizialmente quando inserisco la SD il navi la riconosce e mi dice che è disponibile un aggiornamento...ma poi quando lancio l'aggiornamento esso fallisce ed il navi mi dice che il database non è compatibile con l'auto). Perché secondo voi? in passato, tramite il vecchio sito, ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi (usando sempre il contenuto della cartella MIB2TSD)

                                    Commenta


                                    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                      Premesso che devo solo fare un aggiornamento in quanto i POI me li aveva già installati lo scorso anno Keiros cosa devo fare esattamente? Mi scarico questo file e poi da dove comincio?
                                      http://s000.tinyupload.com/?file_id=...73876614838417


                                      Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                                      Commenta


                                      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                        Mi sono letto il readme del file ma ci ho capito ben poco, non so proprio da dove cominciare e nemmeno come fare. Se a qualcuno venisse in mente di mettere giù un tutorial chiaro e semplice anche per quello poco pratici come me allora ci riproverò, nel frattempo terrò gli occhi aperti per velox e photored. Grazia a tutti
                                        Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                                        Commenta


                                        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                          Se non erro è già stato fatto basta leggere a ritroso
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X