annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Inserire PDI/POI su Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

    ok, adesso funziona, ho rimosso i poi dalla radio e poi reistallato dalla sd.
    Grazie.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

      Originariamente inviato da keiros Visualizza il messaggio
      Il suono non puoi modificarlo. Puoi modificare (forse) solo la distanza ma solo se hai un discover media
      Ciao Carlo, ti ricordi di me? Mi avevi installato i POI l'anno scorso ad ottobre, a me interessano sempre e solo i velox, photored ecc.... sai se ci sono aggiornamenti?
      Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

      Commenta


      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

        aisella per questioni di ordine ti prego di non quotare il messaggio precedente,quando rispondi ( fai attenzione se usi caccatalk ) Grazie

        Commenta


        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

          Per i moderatori: è corretto che qualcuno iscritto a questo forum, acquisisca delle informazioni qui e poi le ripropone come proprie su un forum diverso?

          Commenta


          • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

            Beh direi che il Regolamento parla chiaro all’articolo 2 :

            E’ VIETATO:

            2.j) copiare i contenuti di VW GOLF COMMUNITY ,specie a fine di lucro,a titolo esemplificativo per la creazione di documenti o guide tecniche basate sul materiale presente nel SITO/FORUM.
            2.k) Riprodurre i contenuti del SITO/FORUM.
            Sarà possibile la pubblicazione previo accordo con lo Staff/Moderazione e con in evidenza un link o un marchio di provenienza del presente SITO/FORUM.

            Spero si tratti di un disguido/incomprensione


            Commenta


            • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

              No, oggettivamente non credo si tratti di nulla di tutto questo, ma ho notato che qualcuno ha acquisito delle informazioni su questo forum e le ha pubblicate su un altro. Francamente non credo abbia acquisito un vantaggio economico.

              Commenta


              • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                Ah keiros, ci sono dei poveri (poveri intendo come persone, perché non valgono niente) che nella loro più totale frustrazione non hanno di meglio che fare che ereggersi ad esperti semplicemente facendo copia e incolla da un forum all'altro.
                I casi da neuro neanche cambiano nick mettendo in mostra la loro più assoluta stupidità mentre i casi mentecatti usano nick diversi pensando che gli admin dei forum non si parlino.
                La scusa che questi neuro-soggetti usano è che "non posso spammare la fonte di altri forum".

                Le persone corrette invece citano sempre la fonte o molto intelligentemente evitano di fare copia e incolla tanto google funziona dappertutto.

                Comunque fin tanto non ci guadagnano niente poco male. All'inizio c'era chi pure le rivendeva le informazioni ....
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                  Boh ... forse perché questo è l'unico Forum in cui mi sono iscritto, prescindendo da quelli di carattere professionale, ma io non concepisco neppure a che pro ci si iscrive in tutti i possibili Forums di golfisti per parlare sostanzialmente sempre di golf ...

                  Tra l'altro, non lo farei anche per ragione di appartenenza ad una famiglia, diciamo allargata

                  Commenta


                  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                    mc0676 tu fai una analisi molto approfondita di una tipologia di personaggio. Concordo con te che sarebbe stato molto più semplice ed onesto dire: “ho letto sul forum tal dei tali che è stata trovata una soluzione a questa cosa. Io l’ho provata e funziona.” I like credo che uno li prenderebbe ugualmente

                    Commenta


                    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                      Però c'è da dire che quasi tutte le codifiche, anche di questo forum, arrivano da altri forum, inglesi, russi, francesi, in linea di massima sono quasi tutte prese da altre fonti, c'è chi ringrazia e chi no. Chi le posta da un forum all'altro potrebbe anche farlo, il problema è farsi pagare (forse, dico forse perché chi non sa usare il vag\pc o ha un amico oppure paga..) e postarle addirittura come proprie. Nemmeno nel nostro forum però di solito si citano le fonti, anche le codifiche che ho allegato io le ho cercate su altri forum, non ricordo se italiani o meno, ma sono quasi tutte copiate e incollate. Di cosa ci lamentiamo? Del modo di fare o del modo in cui vengono postate? o forse nel modo di fare con cui operano certi soggetti? Le variabili sono molte, c'è chi lo fa in buona fede cercando di aiutare altri utenti (condivido le modalità che indica @keiros), c'è chi lo fa perchè "so tutto io", c'è chi lo fa come auto pubblicità per poi scriverti in PVT "se le vuoi sono tot euro". Credo che il nostro forum sia uno dei più rispettati e corretti, che facciano pure altrove le loro cose, qui mi pare che non ci siano problemi. Altrove se ne vedono di cotte e di crude...
                      Per l'onor del vero, so usare un pc, ho usato il cavo vag ma sulla nuova auto non ho voglia di mettermi a smanettare e ordinare un cavo nuovo, quindi ho chiesto di fare il lavoro a uno della zona, che ovviamente pagherò.

                      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                        Personalmente non mi lamento di nulla. Ho solo chiesto se quella era una cosa corretta. Francamente non posso non notare che qualcuno su questa discussione ha trovato il foglio Excel che permette di modificare i poi, ha postato il link dove trovarlo senza attribuirsi meriti particolari (avrebbe potuto dire che l’aveva fatto lui) e si è anche premurato di dire di ringraziare l’autore. Francamente a me questa sembra correttezza. Ci vuole poco.

                        Commenta


                        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                          keiros non volevo dire che ti lamenti, figurati! Era un modo per dire "che ci possiamo fare...." questi sono! Le modalità da te indicate sono le più "educate" e corrette come tu stesso dici.

                          Commenta


                          • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                            il problema nasce proprio lì,ovvero ho provato sia con la cartella sd , sia high sia quella contenete tutti e tre, ma non funziona lo stesso ,mi da lo stesso problema ovvero nessun dato trovato per aggiornamento (il mio è un discover media auto del 2017)
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                              Non devi copiare l’intera cartella MIB2TSD ma solo il suo contenuto ovvero la cartella “personalpoi” ed il file “metainfo2.txt”

                              Commenta


                              • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                Originariamente inviato da Leo96 Visualizza il messaggio
                                il problema nasce proprio lì,ovvero ho provato sia con la cartella sd , sia high sia quella contenete tutti e tre, ma non funziona lo stesso ,mi da lo stesso problema ovvero nessun dato trovato per aggiornamento (il mio è un discover media auto del 2017)
                                Hai formattato in fat32? Non so se può essere utile ma in ntfs a me non andava..

                                Commenta


                                • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                  Anche a me su discover media seconda generazione da errore. Inserisco la chiavetta e esce un pop-up con scritto qualcosa del tipo "trovato aggiornamento.." però dopo da sempre errore. Bisogna caricare i dati entrando nel navigatore, setup, memoria, importa dati via usb/sd? A parte che le ho provate tutte ma da sempre errore.
                                  Ora ho riprovato a rifare tutto da pc ma mi da errore debug, prima no. Boh.

                                  Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                    Prova ad usare una SD invece della chiavetta. Giusto per capire....

                                    Commenta


                                    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                      Si può usare una microsd con adattatore a sd?

                                      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                        Il manuale VW dice di no ma io la uso senza problemi anche per la musica.

                                        Commenta


                                        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                          Userò una scheda sd in questi giorni appena sono libero e vi farò sapere
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X