Praticamente prima di avviare la creazione dei Pdi dovresti avere il foglio Excel più o meno così:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Inserire PDI/POI su Discover Pro
Comprimi
X
-
Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro
ciao ragazzi
sto usando il foglio per creare i poi personali bellissimo!
Una domanda, sapete se è possibile modificare il tipo di suono o prolungarne il tempo?
Grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Pensavo che avendo sul codice del foglio o altro si poteva cambiare il tipo di suono o renderlo più lungo perché è proprio un beep velocissimo....
Peccato...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, ho un problema.
poi scaricati da poigps, seguito la procedura con excel e pare che funziona, copio nella sd e quando la inserisco il navigatore mi dice dati di aggiornamento trovati.
poi vado nel setup e dico di aggiornare, e la radio dice errore dati non trovati. idee??
grazie.
- - - Aggiornato - - -
dimenticavo ho un Discover media 2017, puo essere quello il problema?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da roywolf Visualizza il messaggio
- - - Aggiornato - - -
dimenticavo ho un Discover media 2017, puo essere quello il problema?
Commenta
-
grazie, provo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da roywolf Visualizza il messaggioCiao a tutti, ho un problema.
poi scaricati da poigps, seguito la procedura con excel e pare che funziona, copio nella sd e quando la inserisco il navigatore mi dice dati di aggiornamento trovati.
poi vado nel setup e dico di aggiornare, e la radio dice errore dati non trovati. idee??
grazie.
- - - Aggiornato - - -
dimenticavo ho un Discover media 2017, puo essere quello il problema?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Prova MIB2TSD. Se anche così non funziona prova la cartella iniziale, cioè apri la cartella output e prelevi direttamente la cartella personalPoi ed il file presente e li copi sulla chiavetta usb
Commenta
-
Ok confermo, per il Discover Media 2017 bisogna usare la chiavetta MIB2TSDCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao, nel discover media 2017 ho messo il contenuto della cartella MIB2STD e ha funzionato, ma anche se sento gli avvisi non vedo le icone, ho convertito i bmp di poigps con il programma fastone in png 39x39, probabilmente ho sbagliato qualcosa io, stasera riprovo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho riprovato convertendo le immagini con photoshop, ora mi mostra un icona senza senso, tipo immagine corrotta, ma se la seleziono si apre il dettaglio del poi e li mi fa vedere l'icona corretta.
è chiaro che dipende dal formato, il discover pro ha una risoluzione maggiore del media, forse la dimensione 39x39 non va bene nel mio?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Spegni la macchina ed il navigatore, scendi dalla macchina, vai a farti un giro, ritorna, accendi di nuovo macchina e navigatore e vedi se la situazione si è sistemata. A me a volte mette icone di una cosa su un’altra. Spengo tutto e quando ritorno, senza fare nulla si mette tutto a posto da solo
Commenta
-
ciao a tutti a me non funziona (discover media su un auto con immatricolazione 11/2017) ho usato sia i file in mibhigh sia tutta la cartella ma nulla, domani proverò con la cartella mibsd, inoltre volevo domandarvi una cosa, io ho scaricato i file da poigps, e li ho caricati con carnet ( provvisoriamente perchè mi serve il suono) però ho notato che non sono molto precisi e alcune volte mi porta che c'è un autovelox ma non è presente su nessuno delle due corsie , quindi volevo domandare mica ci sono file più precisi ancora ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Leo96 Visualizza il messaggiociao a tutti a me non funziona (discover media su un auto con immatricolazione 11/2017) ho usato sia i file in mibhigh sia tutta la cartella ma nulla, domani proverò con la cartella mibsd, inoltre volevo domandarvi una cosa, io ho scaricato i file da poigps, e li ho caricati con carnet ( provvisoriamente perchè mi serve il suono) però ho notato che non sono molto precisi e alcune volte mi porta che c'è un autovelox ma non è presente su nessuno delle due corsie , quindi volevo domandare mica ci sono file più precisi ancora ?
Per POI più precisi non so aiutarti.
Commenta
-
Originariamente inviato da keiros Visualizza il messaggioNon diffondiamo notizie a caso. Chi ha un Discover Pro mib2 del 2015 se mette la cartella che contiene tutte e tre non vede nulla.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta