annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Inserire PDI/POI su Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

    Nel mio caso no! Vado a vedere i poi pdi e li trovo tutti infatti mi rimangono sulla mappa!

    Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

      Forse parliamo di due cose diverse. Io una volta al mese aggiorno i miei POI e ti garantisco che trovo sempre quelli nuovi

      Commenta


      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

        Io ho messo solo gli autovelox e non ho aggiornato i poi! Cercavo solo di vedere quelli sulla mappa e togliere gli altri (distributori-alberghi-stazioni etc etc) solo che mi fa selezionare le cartelle ma poi alla fine si vedono tutti lo stesso!

        Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

          Sicuramente ci confondiamo con la terminologia. Allora, tu puoi cancellare e quindi modificare solo i POI che hai creato tu in autonomia. Se hai creato e caricato sul discover pro solamente dei POI che riguardano gli autovelox, solo questi puoi modificare. Gli altri, che vedi sul navigatore e che hanno una icona di colore blu, sono inseriti direttamente dentro la cartina originale del navigatore e questi non li puoi modificare. Puoi decidere se farli vedere o meno sulla cartina ma non puoi modificarli. Tieni presente che se nelle impostazioni della cartina del tuo navigatore selezioni tutti i POI elencati (quelli creati da te e quelli autoctoni caricati con la cartina originale) ne potrai vedere al massimo sempre e solo 10. Non di più

          Commenta


          • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

            Originariamente inviato da keiros Visualizza il messaggio
            Sicuramente ci confondiamo con la terminologia. Allora, tu puoi cancellare e quindi modificare solo i POI che hai creato tu in autonomia. Se hai creato e caricato sul discover pro solamente dei POI che riguardano gli autovelox, solo questi puoi modificare. Gli altri, che vedi sul navigatore e che hanno una icona di colore blu, sono inseriti direttamente dentro la cartina originale del navigatore e questi non li puoi modificare. Puoi decidere se farli vedere o meno sulla cartina ma non puoi modificarli. Tieni presente che se nelle impostazioni della cartina del tuo navigatore selezioni tutti i POI elencati (quelli creati da te e quelli autoctoni caricati con la cartina originale) ne potrai vedere al massimo sempre e solo 10. Non di più
            Esattamente! Il problema è proprio questo! Voglio vedere solo gli autovelox ma non riesco! Mi chiede di selezionare la cartella ma poi mi fa vedere sempre quelli blu! Come faccio a cancellarli? In quale cartella della mappa si trovano?? Eventualmente scarico il pacchetto mappe che mi servono e poi li tolgo di lì prima di aggiornare e poi dopo rimetto solo gli autovelox!

            Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

              Non si può toglierli quelli blu. Puoi non selezionarli. Io ho in totale 8 tipi diversi di autovelox creati da me e solo due POI originali (parcheggi e distributori di benzina). Quindi vedo solo i miei più i due originali

              Commenta


              • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                Ho provato a non selezionarli ma rimangono tutti!
                Mi sai dare la procedura? Ci sta che sbaglio in qualcosa!

                Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                  Non so cosa dire. Deselezionandoli da setup cartina non dovrebbero vedersi. Comunque, mi chiedo, se anche si vedono, che te ne frega? L’importante è che si vedano i tuoi. Se si vedono anche i POI originali della cartina, che te frega?

                  Commenta


                  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                    Nulla è vero...comunque oggi la provo in un paio di posti dove ci sono i velox e controllo!

                    Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                      Ricordati che al massimo puoi vedere 10 POI (tra i tuoi e quelli originali blu).

                      Commenta


                      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                        Problema risolto!
                        Dalla schermata principale:
                        1) Setup
                        2)Cartina
                        3)Impostazioni cartina:spuntare le tre voci sotto la scritta"Selezione categorie punti di interesse.
                        4)Cliccare su "Selezione categorie punti di interesse"
                        5)Spuntare le categorie preferite.
                        6)Ritorno alla schermata di partenza.
                        Così facendo i Poi in blu non ci sono più (fa anche rima)!!!
                        Allego foto!









                        Commenta


                        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                          Bene. Sei riuscito a fare quello che ti dicevo di fare e cioè deselezionare i POI originali (quelli blu). Tieni presente che al momento (in base alle foto che hai postato), vedi solo 5 categorie di POI. Puoi vederne altri 5.

                          Commenta


                          • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                            A me interessano solo i velox,le ztl, tutor e tutto ciò che da multe [emoji41][emoji23][emoji23][emoji23]!
                            Comunque l'ho scritto in caso serva a qualcuno duro come me!!!

                            Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                              Ho fatto un giro di prova e non suonano in prossimità del velox-ztl etc etc ne a percorso impistato ne a guida libera nonostante siano presenti sulla mappa!!!
                              Quando li ho creati ho seguito passo passo la procedura!!!
                              Dove sbaglio ora??

                              Commenta


                              • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                Allora, le cose possono essere due: o non hai inserito la spunta mentre creavi il file per gli autovelox sul sito tedesco, oppure hai il volume delle indicazioni del navigatore azzerato. Verifica entrambe le cose perché il suono deve esserci a meno che tu non abbia un discover pro di prima generazione. In quel caso il suono non lo sentirai mai lo stesso

                                Commenta


                                • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                  Ok ho un mib1...capito! [emoji22][emoji22][emoji22]

                                  Commenta


                                  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                    Ti sei risposto da solo. Non puoi avere il suono.

                                    Commenta


                                    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                      qualcuno può caricare una raccolta di POI recente? così da facilitare il lavoro ad altri :P

                                      Commenta


                                      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                        poigps e trovi di tutto e di più
                                        (mi sa che è meglio se non metto il link, google ti aiuterà)

                                        Commenta


                                        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                          poigps è dove scaricare i poi, vanno poi raccolti.....intendo una raccolta di poi pronti per sd già creata da qualche utente.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X