Non ho idea di cosa tu stia parlando. A cosa ti riferisci? Dove hai visto questa cosa scritta? A naso ti dico che non c'è nessuna differenza ma bisogna vedere il contesto in cui queste cose sono scritte. Riportate così come le hai riportate tu possono significare anche la stessa cosa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Inserire PDI/POI su Discover Pro
Comprimi
X
-
Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro
Non ho idea di cosa tu stia parlando. A cosa ti riferisci? Dove hai visto questa cosa scritta? A naso ti dico che non c'è nessuna differenza ma bisogna vedere il contesto in cui queste cose sono scritte. Riportate così come le hai riportate tu possono significare anche la stessa cosa.
-
Se si può inserire gli autovelox file.db3 nuovo Discover Pro 2017?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Perché proprio quel formato li? Non credo comunque. Il sito tedesco avventa il formato garmin e qualche altro che comunque sono formati molto più comuni è molto più reperibili del .db3
Commenta
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco al forum, così colgo l'occasione per presentarmi. Mi chiamo Maurizio e sono da pochi giorni il felice possessore di una nuova Golf TGI Executive. Mi inserisco in questa discussione perché grazie alla perfetta spiegazione di @Enryx e all'aggiornamento di keiros, sono riuscito ad inserire gli autovelox fissi e mobili sul Discover Media. Spero di non avere inserito la mia presentazione nella sezione sbagliata, nel caso chiedo scusa agli Amministratori. Grazie
Ultima modifica di Ospite; 24/09/2017, 22:08.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da keiros Visualizza il messaggioAuguri. Magari fai sapere come vanno e da dove li hai scaricati. Altri potrebbero essere interessati
Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta