annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Inserire PDI/POI su Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

    c'è qualcosa che non mi torna.
    ho creato il file e ho copiato i file indicati in una sd.
    la inserisco sul discover pro (restyling, quello da 9.2"), appare la scritta che ci sono aggiornamenti sulla SD1, ma poi non trovo la voce per importarli.... dov'è? oppure lo fa da solo lasciandogli un po' di tempo?

    Commenta


    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

      Ragazzi, va bene tutto, però non credo che sia umano ripetere le cose miliardi di volte... la procedura di aggiornamento rimane sempre la stessa. Sia che si aggiornano le mappe sia che si aggiorna il resto. Essendo ormai diventato questo post molto lungo, capisco che uno si rompa le scatole a leggerlo tutto, ma ogni due pagine del post, credo, viene spiegato come fare ad aggiornare. Menù, setup, informazioni di sistema, in basso a sinistra, aggiornamento software. Se non si aggiorna, vuol dire che avete fatto degli errori. Le guide sin qui uscite non sono chiare, di più! Quindi se non ci riuscite riprovate perché avete sbagliato a fare qualcosa. Se usate un mac per fare queste procedure c'è chiaramente spiegato anche cosa fare se non si riesce ad aggiornare. É già tutto scritto. Basta leggere
      Ultima modifica di keiros; 19/07/2017, 15:09. Motivo: Ho scritto una parola sbagliata

      Commenta


      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

        Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
        c'è qualcosa che non mi torna.
        ho creato il file e ho copiato i file indicati in una sd.
        la inserisco sul discover pro (restyling, quello da 9.2"), appare la scritta che ci sono aggiornamenti sulla SD1, ma poi non trovo la voce per importarli.... dov'è? oppure lo fa da solo lasciandogli un po' di tempo?
        Nella SD o USB va copiato solo il contenuto della cartella "MIB2HIGH"
        La scheda SD io l' ho formattata in formato FAT32.
        Credo sia questo il problema, se copi il file creato e scompattato non lo trovava neanche a me.
        Prova

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

          ho copiato solo il contenuto della dir mib3high
          il discover pro lo rileva come aggiornamento, ma poi non so dove trovare la voce per importare i POI. sulla guida c'è scritto menù-setup, ma non vedo poi il bottone adatto

          Commenta


          • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

            Dopo setup, scorri verso il basso e clicca su informazioni sistema, e poi su aggiorna software.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

              Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
              ho copiato solo il contenuto della dir mib3high
              il discover pro lo rileva come aggiornamento, ma poi non so dove trovare la voce per importare i POI. sulla guida c'è scritto menù-setup, ma non vedo poi il bottone adatto
              É la prova provata che non leggete! Cosa chiedete aiuto se neanche leggete?
              Ti è stato detto menù, setup, informazioni di sistema ed in basso a sinistra aggiornamento software. Più di così rimane che veniamo a casa tua e te lo aggiorniamo��

              Commenta


              • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                non ti incavolare, scusa.

                Originariamente inviato da CavalloPazzo Visualizza il messaggio
                Dopo setup, scorri verso il basso e clicca su informazioni sistema, e poi su aggiorna software.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                casso.. pensavo che quella voce indicasse l'aggiornamento del firmware o al massimo delle mappe, anche perchè la voce era in grigetto, ma toccandola l'importazione è partita e funge:

                Commenta


                • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                  Non mi incavolo. Scusami tu se ti ho dato questa impressione.

                  Commenta


                  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                    Confermo GP74, anche la mia Passat Highline con pacchetto Executive ha il DiscoverPro di serie.
                    Ultima modifica di Randal; 19/07/2017, 19:14. Motivo: completato informazione

                    Commenta


                    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                      Mi confermate che i singoli pacchetti sono sempre la versione rilasciata a novembre 2016!!??

                      Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                        Salve a tutti possiedo
                        Discover Media e dopo aver aggiornato le mappe del navigarore sto cercando di caricare i poi con autov. etc. etc., ho convertito file.csv con il sito tedesco come raffigurato all'inizio, ma dopo aver copiato il file.txt e la cartella prelevata nella sub/cartella MIB2HIGH e trasportata nello stereo tramite sd mi da sempre errore quando aggiorno i poi dal menu setup, perchè questo, qualcuno mi sa spiegare? aspetto vostre notizie in merito Saluti Pier.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                          Ospite - Pier, qui si parla del Discover Pro e non del Media.

                          La discussione di tuo interesse è invece la seguente:
                          Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video che riguardano vari modelli di Golf.
                          Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                          Commenta


                          • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                            Io ragazzi non riesco proprio a capire, ho fatto l 'aggiornamento,ma le faccine non escono, eppure la procedura che ho seguito sembra essere giusta. [emoji848]








                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                              Hai attivato i POI da menù, cartina...?

                              Commenta


                              • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                No


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                  E come pensi si possano vedere?

                                  Commenta


                                  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                    Con l'aggiornamento di novembre i POI erano usciti in automatico senza fare menù, cartina, eccetera. Grazie per il consiglio


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                      Facendo menù, cartina ho premuto sulla spunta POI ma non va...






                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                        Cosa sia quel POI li non ne ho la più pallida idea! In quell'elenco che vedi (Parchi, Parchi divertimento, POI, Polizia, Posta...) dovresti trovare le icone dei tuoi POI. Quelle che hai caricato sul sito tedesco. Su quelle devi mettere la spunta per poterle visualizzare sul navigatore. Se al momento della compilazione dei POI personali sul sito tedesco non hai caricato anche delle bitmap o dei file immagine .png (cosa che me lo fa pensare quella scritta POI con la sagoma di una persona ed una stellina), di sicuro non vedrai assolutamente nulla.

                                        Commenta


                                        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                          Che differenza c'e' tra "punti di interesse" e "riferimenti puti di interesse"?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X