annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Inserire PDI/POI su Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

    L'avviso sonoro si sente sempre anche se non sei sulla schermata Radio o media e non hai impostato una destinazione. Inoltre dimenticati di vedere in 3D perché a meno che non hai impostato una risoluzione di zoom molto stretta non si vedono gli edifici delle città in 3D. L'auto zoom porta la mappa a valori di risoluzione che il 3D viene annullato. Si vedono solo alcuni monumenti importanti di alcune città. Io abito a Bologna e qui si vedono solo le due torri e San Petronio.

    Commenta


    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

      Originariamente inviato da keiros Visualizza il messaggio
      L'avviso sonoro si sente sempre anche se non sei sulla schermata Radio o media e non hai impostato una destinazione. Inoltre dimenticati di vedere in 3D perché a meno che non hai impostato una risoluzione di zoom molto stretta non si vedono gli edifici delle città in 3D. L'auto zoom porta la mappa a valori di risoluzione che il 3D viene annullato. Si vedono solo alcuni monumenti importanti di alcune città. Io abito a Bologna e qui si vedono solo le due torri e San Petronio.
      Magari prendiamoci un caffè in quel di San Lazzaro ..... metà strada .... visto che abito a IMOLA !!!!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

        Keiros, grazie 1000
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

          A me non fa l avviso sonoro ho un discoveri media mi sapete dire il perché?

          Commenta


          • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

            Salve ragazzi ho un rns 510 e volevo sapere se la procedura è valida anche per questo Navi e se si caricano allo stesso modo.

            Commenta


            • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

              Il titolo di questo post mi sembra molto chiaro. Quindi non credo che la procedura indicata funzioni per cose diverse dal discover pro

              Commenta


              • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                Grazie.

                Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                  Sul nuovo Discover Pro la procedura è la stessa?
                  Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                  Commenta


                  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                    Ma gli avvisi sonori funzionano anche sul MIB1 ?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                      Segnalo che la pagina VW indicata nella guida non sembra funzionare piu'.

                      Commenta


                      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                        porca paletta e' vero
                        A quanto pare non e' un errore momentaneo, spero che la rimettano da qualche altra parte
                        LA MIA GOLFAZZA

                        Commenta


                        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                          La pagina segnalata nelle guida del primo post non funziona da molto tempo. Da gennaio scorso, hanno migrato su un nuovo indirizzo che già da tempo avevo segnalato ed avevo chiesto di modificarlo nel post della prima pagina ma la mia richiesta non è stata accolta. Il nuovo link funzionante per il discover pro è: http://webspecial.volkswagen.de/info...=poiNavigation

                          Commenta


                          • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                            Grazie mille, spero venga modificato il link nella guida!

                            Anche le altre guide sparse per il web riportano ancora il vecchio indirizzo..

                            - - - Aggiornato - - -

                            Due domande:

                            1. Ho visto che si possono aggiungere personal POI/PDI anche dal portale car-net. Cambia qualcosa rispetto alla procedura descritta?

                            2. Se si aggiornano le mappe, occorre poi reinserire i POI/PDI?

                            Grazie

                            Commenta


                            • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                              Se inserisci i poi dal portale di car net non hai gli avvisi sonori.
                              se aggiorni le mappe non devi reinserire i poi. Rimangono quelli che avevi prima.

                              Commenta


                              • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                Grazie, lo faro' dal portale di conversione tedesco, per andare sul sicuro. Pero' guarda cosa dice sull'help del car-net:

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   acoustic.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 42.9 KB 
ID: 1261725

                                Commenta


                                • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                  Sul portale di car net io la possibilità di poter scegliere se farsi avvisare o meno da un segnale acustico per un determinato poi non l'ho mai vita ma magari sono impedito io. Mentre sul sito tedesco del quale ho dato il link si. Quindi non so che dire.

                                  Commenta


                                  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                    No, il file di help del car-net dice solo (come si legge nella foto) che occorre attivare l'avviso acustico dalle impostazioni del discover pro per la singola categoria di POI.

                                    Invece sul portale tedesco lo si puo' attivare direttamente in fase di importazione del CSV spuntando l'apposito checkbox.

                                    Cmq, domani provo e vi dico i risultati.

                                    Commenta


                                    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                      Io ho sempre saputo che caricando i poi dal portale, l'avviso sonoro non era possibile averlo. Mentre se si mette il segno di spunta in una casellina del portale tedesco, la notifica sonora del poi c'era sicuramente. Visto che hai detto di provarci, aspettiamo fiduciosi tue notizie. Nel caso fosse possibile fai una bella descrizione (magari con foto) della procedura.
                                      Grazie

                                      Commenta


                                      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                        Allora, ho provato. Mi sa tanto che e' come dici tu, in barba a cio' che dicono sull'help del car-net.

                                        I POI vengono acquisiti senza problema non appena la macchina accede ad internet, ma di abilitare gli avvisi sonori non c'e' stato verso. Ripeto, contrariamente a cio' che dicono loro, non vi sono voci apposite nei menu del navigatore, ne' tantomeno in fase di acquisizione sul portale car-net.

                                        Per converso, ho messo dei POI su SD e provato ad acquisire. Ho ricevuto il messaggio di errore che vedete. Cio' che ho messo sulla SD e' la cartella ottenuta dallo scompattamento del file generato dal sito.
                                        Domani metto il contenuto della stessa, e riprovo.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   dp.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 47.5 KB 
ID: 1261731

                                        Commenta


                                        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                          Se hai letto dalla prima all'ultima pagina questo post avrai notato che ad un certo punto ho fatto una specie di tutorial su questo argomento. Li avevo già indicato il nuovo sito da cui creare i poi. Si trova qualche pagina indietro. Io le indicazioni su come procedere le avevo date ed avevo pure chiesto che fosse modificato il primo post con il nuovo link e nuova procedura ma evidentemente la cosa è passata inosservata.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X