annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Inserire PDI/POI su Discover Pro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

il fatto e' che il discover pro MIB1 non supporta il car-net, quindi in tal caso come si fa?
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Il MIB1 non ha la possibilità di avere il suono comunque. Non supportando car-net mi viene da dire che non si possano aggiornare i POI.
      Sarebbe bello se tra gli iscritti a questo forum ci fosse qualche ingegnere elettronico o comunque un programmatore in grado di creare un programmino che permetta di creare i file giusti con i POI da caricare sui Discover.

Commenta

Da programmatore ti posso dire che se non conosci bene come funziona il tutto mica è così semplice dovresti avere le "mani in pasto" sul sistema
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Immagino, ma so anche che voi del mestiere avete dei sistemi per capire la struttura dei file come sono stati creati.

Commenta

Il sito tedesco non funziona piu' e caricando i POI con CAR NET non si sente piu' l 'avviso acustico prima dei poi. Ho provato ad abilitare tutto ma niente. Ho rimesso i vecchi. (Discover Media 2018).

Commenta

ho provato a fare un paio di telefonate al customer care volkswagen.
              Il problema dovrebbe essere che le spunte da fare sul navigatore sono 2:
              "informami sull'avvicinamento a questo POI"
              "Avviso: I miei punti di interessi"
              Se la seconda spunta l'ho trovata, la prima non riesco a trovarla.
              Il problema è comune a tutti i discover media e pro e so che nel 2016 è stato fatto un aggiornamento di sw (almeno sul media). tony, tu che hai un media con sw già più avanti del mio,prova a verificare se trovi questa voce.
              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Queste spunte dove sarebbero? Il percorso preciso quale sarebbe?

Commenta

la spunta "Avviso i miei punti di interesse" la trovi nel menù opzioni cartiva seziona dove regoli il volume, come abbassamente entertainent e no istruzioni durante la chiamata, l'altra non so dove dovrebbe essere!!!!!!! Carlo, la tua quanto tempo ha?
                  Nei prossimi giorni prova anch'io a cercarla sul GTI che ha già il nuovo PRO . Sul TSI che ha un media agosto 2016 non l'ho trovata. voglio inoltre fare la prova riscaricando i poi ma caricandoli accedento dal menù car-net e non navigazione
                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

fenjus77, non appena mi reco in garage provo sul mio.

Si tratta di una verifica che posso fare all'interno del garage oppure all'esterno acquisendo il segnale gps ?

Commenta

"informami sull'avvicinamento a questo POI" non l'ho trovato da nessuna parte. La mia golf è stata immatricolata maggio 2018.

Commenta

Andrea (fenjus) se non ti dispiace dovresti fare degli screen per chiarire meglio la situazione su dove recarsi nei menu è la procedura da seguire per caricarli (tipo quello che ho fatto io per intenderci sulla creazione dei poi sul sito tedesco). Dovrebbe essere stata prodotta nel febbraio 2016. È mib2 sicuro

Commenta

il sito non funziona piu'. Cliccando rimanda qui
                          Connectivity from Volkswagen. Simply stay connected. With the digital services from Volkswagen We Connect, We Connect Go and Car-Net. Find out more now!

Commenta

riporto quello che viene scritto sul sito car-net
                            "Con Discover Pro e Discover Media (per modelli dal 2016) un segnale acustico La informerà ogni volta che si avvicina a un punto di interesse. Attivi la funzione "Informami dell'avvicinamento a questo POI" nella lista dei punti d'interesse corrispondente. Può decidere separatamente per quale punto vuole venire informato e quale no.
                            Metta un segno di spunta nelle impostazioni degli annunci di navigazione alla voce "Avviso: I miei punti d'interesse". Le ricordiamo che, poiché questa funzione fa ricorso alle impostazioni dell'altoparlante degli annunci della navigazione, il volume del segnale acustico potrebbe essere basso."

Commenta

il problema è che ........... Attivi la funzione "Informami dell'avvicinamento a questo POI" non si trova da nessuna parte

Commenta

Andrea, questo ormai credo lo sappiamo a memoria tutti. Vorremmo capire dove si trovano queste spunte da fare. Su car-net questo non viene specificato. Tu hai detto che una delle due spunte l’hai trovata. Ti ho chiesto se riesci a specificare bene magari facendo degli screen dove si trova.

Commenta

Ciao.
                                  Golf GTI immatricolata a Maggio 2018,con questa procedura mi riproduce l'avviso sonoro dei Poi.

ALERT SONORO IN PROSSIMITA' DEI POI
                                  Per far sì che vi sia un alert sonoro in prossimità dei POI,
                                  bisogna entrare nel menu SETUP del Navigatore, poi in ISTRUZIONI NAVIGATORE e abilitare AVVERTENZA: I MIEI PUNTI DI INTERESSE (POI).
                                  E' disponibile solo un unico suono, non modificabile nè sostituibile, per l'alert di tutti i POI.
                                  PS. Mib2.

Commenta

Ottimo Giorgio.
                                    Sul media del TSI (macchina aogsto 2016) sono messo nelle tue stesse condizioni ma non suona. Ma che razza di istruzioni pubblicano sul portale!!!!!

Commenta

Presumo con poicaricati con car-net. Corretto?

Originariamente inviato da suonato Visualizza il messaggio
                                      Ciao.
                                      Golf GTI immatricolata a Maggio 2018,con questa procedura mi riproduce l'avviso sonoro dei Poi.

ALERT SONORO IN PROSSIMITA' DEI POI
                                      Per far sì che vi sia un alert sonoro in prossimità dei POI,
                                      bisogna entrare nel menu SETUP del Navigatore, poi in ISTRUZIONI NAVIGATORE e abilitare AVVERTENZA: I MIEI PUNTI DI INTERESSE (POI).
                                      E' disponibile solo un unico suono, non modificabile nè sostituibile, per l'alert di tutti i POI.
                                      PS. Mib2.

Commenta

tony, ho visto solo adesso il messaggio, la prova purtroppo la devi fare in moto dal momento che ti devi avvicinare ad un poi per farlo suonare.
                                        Guardando il post successivo, era come temevo, la dicitura dal 2016 nel sito significa poco e niente, nel senso che ad un certo punto è stato fatto un aggiornamento SW che fa in modo di far suonare i poi. Aggiungo che non mi suona neanche con i poi prevaricati su schema delle mappe. Adesso il problema è quello di trovare qual’e’ la versione di SW giusta che ha la funzione abilitata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Commenta

Andrea è questo è già un problema, che non ho anncora auto perchè ho una MIB1.
                                          Ma faccio una domanda sperando di non essere linciato, se avessi un DiscoverPro nuovo (9.2") con CarNet, come dovrei fare per caricare , che so i POI dei velox, che suonino o meno?
                                          Devo fare tutto da cellulare o posso fare come una volta, cioè caricarmeli su una sd e darglieli in pasto al navi?
                                          Ma perchè non possono fare cose semplici x i vecchietti?
                                          Mannaggialapuzzona.
                                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                          Team Gloss

Commenta

Sto operando...
                                          X